PDA

Visualizza Versione Completa : Bgm e 200 originale

Quaggio82
13-06-17, 18:58
Ciao a tutti!esco dall'angolino da cui vi seguivo in silenzio per porvi un piccolo quesito...
Ho il mio px arcobaleno (200) a cui devo rifare il banco dopo 50000 km circa... mi è balenata l'idea di montare un bsg anticipato in corsa 57 accoppiandolo con una big box tourism sempre bsg... che dite?ne vale la pena?il cilindro è già stato rivisto e lavora egregiamente... volevo dare ancora un po' di brio senza stravolgere

poeta
13-06-17, 21:27
cilindro finetsre sul pistone e foro scarico sul cilindro allargato?

marmitta POLINI... sull'originale la POLINI.

Quaggio82
14-06-17, 03:31
Ho già la sito aperta su sto motore,la polini non mi ispira....e qualcuno ha provato l'albero in questione?

Bellafrance
19-06-17, 19:46
Io ho provato con un pinasco anticipato ed è migliorato in allungo. Il pinasco è però poco anticipato rispetto alla media.
Ciao

FedeBO
19-06-17, 20:03
Bgm volevo scrivere vero?non bsg. Secondo me può funzionare bene

poeta
19-06-17, 20:16
devi allungare finestre sul pistone e allargare lo scarico... la testa USA fà cagare.... la marma POLINI, albero originale.

Quaggio82
20-06-17, 09:40
I lavori sono già stati fatti al motore,se mi gira abbasso il cilindro per portarmi ad uno squish meno chilometrico ,pensavo ad un 2,5 per star tranquillo i 2 mm sono troppi senza una testa ad hoc...
Tornisco il cilindro perché le teste originali sono troppo leggere,e tornendole si incorre di più il rischio che si imbarchino...

Domani o giovedì mi arriveranno i pezzi e sabato installo il tutto