Accedi

Visualizza Versione Completa : Push&block

giudalippo
02-07-17, 22:29
167421
Qualcuno ha provato questo antifurto che blocca il cavalletto? (P04 PUSH&BLOCK)

Mdx4
02-07-17, 23:04
Mai sentito e mai visto. Sembrerebbe interessante, dove si possano trovare maggiori informazioni?

giudalippo
03-07-17, 11:08
C'è il sito dedicato.

Airik
03-07-17, 13:34
Mai visto nemmeno io, ho guardato il sito.. sembra un'idea interessante

Mdx4
03-07-17, 17:20
Appena guardato il sito, secondo me l'idea è buona ma non spenderei mai 150€. Alla fine come livello di sicurezza è forse inferiore a un classico bloccadisco (lo so che sulla vespa non si usa ma è per dare un'idea). La vespa pesa poco e in due la alzi e la porti via, piuttosto con quei soldi prendo un bel catenaccio e la lego a un bel palo. Lo userei solo per soste brevi in luoghi "abbastanza sicuri" ma questo uso non giustifica una spesa così esosa. Almeno questa è la mia opinione. Un pro a suo favore però è la comodità

clark78
03-07-17, 21:12
Condivido, se blocca il cavalletto, aiuta anche come antidisarcionamento. Il vizio del "mi fermo quando sento il rumore" c'è l'han in molti. E con la vespa il rumore divien un bel tonfo a terra.

llucky
04-07-17, 14:40
a me non piace molto. io ho una catena lunga e grossa da legare intorno alla pedana e a un palo.
oltre tutto si dice che questo non arreca danni ma sulla vespa non è così. dimenticarlo inserito oppure se un ladro lo forza rischia di piegare la pedana molto facilmente . sul sito viene detto che è sicuro perchè se non viene tolto non succede nulla ma la ruota post tocca a terra e inserendo la prima si possono fare danni alla pedana oppure addirittura facendo cadere la vespa. personalmente preferisco metodi più classici oppure elettronici.

FedeBO
04-07-17, 15:01
Sono d'accordo con quanti non lo apprezzano

PISTONE GRIPPATO
05-07-17, 06:52
La vespa te la caricano meglio legarla ad un palo...

pulun
05-07-17, 10:50
Ci passa un bloster anche tra forcella e ammortizzatore anteriore se non ricordo male...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk