Visualizza Versione Completa : Problema grippaggi s blocco motore ET£ con motore 130 polini.
Sono 4 volte che grippo con blocco ET3 motore 130 polini pacco lamellare e carburatore 24.
C'e qualcosa che non va e il mio meccanico non riesce a risolvermi il problema.
sapete indicarmi qualcuno nelle Marche/Romagna che può apire il mio blocco e risolvere la cosa?
Ho cercato di contattare anche Mincio82 in privato ma non ci sono riusciuto. Grazie in anticipo a tutti.
Prova a contattare l'utente sartana,è di quelle zone è molto competente ,potrebbe darti una mano lui o mandarti da qualcuno
Psycovespa77
12-07-17, 20:08
Giusto per fare 2 ipotesi,ce l'hai qualche foto del pistone dopo la grippatura?Di solito qualche indizio lo danno.
Prova a contattare l'utente sartana,è di quelle zone è molto competente ,potrebbe darti una mano lui o mandarti da qualcuno
Grazie, ho guardato su messaggi privati ma non ho trovato l'utente Sartana. Spiegami come posso fare. Forse sbaglio qualcosa/impostazioni.
Psycovespa77
13-07-17, 06:12
sartana1969 per l'esattezza.Se non lo trovi neppure cosi,ecco qui che è piu facile http://www.vesparesources.com/members/11219-sartana1969
cosa c'è di strano???
Il 130 polini con il lamellare polini da 24 grippa naturalmente datosi che il tutto passa per un foro valvola ridicolo e magari non ha raccordato nulla... l'albero pi con la manna laterale chiude pure, hi due sistemi valvola antagonisti che tolgono benzina.... hai grippato cioè SOLO 4 volte e non 4 volte!
montare pezzi non significa elaborare.....
cosa c'è di strano???
Il 130 polini con il lamellare polini da 24 grippa naturalmente datosi che il tutto passa per un foro valvola ridicolo e magari non ha raccordato nulla... l'albero pi con la manna laterale chiude pure, hi due sistemi valvola antagonisti che tolgono benzina.... hai grippato cioè SOLO 4 volte e non 4 volte!
montare pezzi non significa elaborare.....
Poeta non ho montto io ma il mio meccanico che da anni fa questo tipo di modifica e ad altri non è successo nulla.
A tuo avviso, come posso rimediare senza svenarmi in soldi? Considera che come ho detto, ho questo polini 130 raccordato con pacco lamellare e carburatore 24. Marmitta , albero e frizione sono originali ET3. Grazie.