PDA

Visualizza Versione Completa : esperienza con un rivenditore scorretto

0m8r4
12-07-17, 19:40
Buonasera ragazzi, oggi sono qui per raccontarvi cosa mi è successo a causa di un rivenditore scorretto. Nel 2015 ho rifatto il motore della mia TS e ho messo un airbox Pinasco. Per quanto ora non ne capisca nulla di Vespa, nel 2015 ne capivo ancora meno ma già dal momento dell'acquisto mi sorse un dubbio che il venditore mi stesse vendendo un airbox per modelli con mix mentre io gli avevo chiesto uno senza mix. Lui mi assicurò che si trattava di quello corretto e io erroneamente mi fidai. Detto questo, per due anni la mia Vespa mi ha fatto impazzire, in prima e seconda non si guidava con piacere, borbottava sempre, si spegneva, non riuscivamo a carburarla. Abbiamo provato di tutto. Due mesi fa un amico mi ha chiesto di comprargli un airbox e finalmente sul sito della SIP ho trovato il codice Pinasco che contraddistingue i due modelli di airbox. Avendo la scatola ancora conservata in garage, controllo il codice ed ecco confermato che il rivenditore mi aveva dato un airbox per Vespa con mix. Ora ho acquistato una sorta di Risavel prodotto dalla DRT, montato e la VEspa si guida che è un piacere! Maledetti rivenditori!