Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco albero motore PX200 e altro

horusbird
05-05-08, 13:02
Devo riassemblare un motore PX 200 di cui possiedo solo carter e cambio quindi mi occorre:

Albero motore in buone condizioni completo di biella (non sballata)
Frizione completa
Coperchio Frizione
Mezzaluna messa in moto
e quanto altro necessario al rimontaggio completo

Offerte per i singoli pezzi o per tutti se disponibili qui, in pvt oppure per email all'indirizzo webmaster@vesparesources.com

Grazie

:ciao:

PAOLONE
05-05-08, 19:07
ti inviato una mail marco

horusbird
09-05-08, 05:52
Dimenticavo che mi occorre anche il volano per l'accensione elettrica, quello con i denti necessari al traino del motorino di avviamento.

horusbird
10-05-08, 09:16
Albero motore trovato! :-)
Aggiungo alla lista carburatore si 24 sempre per px 200 va bene anche modello senza miscelatore.

senatore
10-05-08, 13:07
Aggiungo alla lista carburatore si 24 sempre per px 200 va bene anche modello senza miscelatore.
Scusa, ma se cerchi il volano con la corona dentata, per avviamento elettrico quindi, com'è che ti va bene il carburatore senza mix?
Se di volani con avviamento elettrico ne trovi due, ricordati di me.

horusbird
10-05-08, 16:15
Scusa, ma se cerchi il volano con la corona dentata, per avviamento elettrico quindi, com'è che ti va bene il carburatore senza mix?
Se di volani con avviamento elettrico ne trovi due, ricordati di me.

Mi va bene anche il carburatore del modello senza miscelatore perche' non voglio utilizzare il miscelatore mentre voglio che si accenda con la batteria.

mmmm... mi sa' che sara' gia' difficile trovarne uno di volano.... :roll:

senatore
10-05-08, 16:46
Mi va bene anche il carburatore del modello senza miscelatore perche' non voglio utilizzare il miscelatore mentre voglio che si accenda con la batteria.

mmmm... mi sa' che sara' gia' difficile trovarne uno di volano.... :roll:
Per il volano, concordo.
Per il carburatore io, comunque, cercherei di trovarlo con mix. Poi, se lo vuoi usare, ok, altrimenti fa nulla.

PaSqualo
11-05-08, 19:56
Comunque, il carburatore senza mix, con una semplice modifica (un buchino) diventa idoneo per modelli con mix.

Provato, non personalmente ma un amico che non trovava quello per modelli a miscelatore. ;-)

senatore
11-05-08, 20:36
Comunque, il carburatore senza mix, con una semplice modifica (un buchino) diventa idoneo per modelli con mix.

Provato, non personalmente ma un amico che non trovava quello per modelli a miscelatore. ;-)
Urca, e come ha fatto a forare a 90° nel cono Venturi?

PaSqualo
11-05-08, 20:56
Bho Raniè, so che confrontandolo con quello suo con miscelatore è riuscito a fare il buchino.
Ma non mi ha parlato di foro a 90 ° :boh:

horusbird
19-05-08, 19:55
Up, a parte l'albero motore che ho rimediato mi serve ancora tutto il resto:

Frizione completa
mezzaluna + molla
primaria

dai frugate nei garage che qualcosa avrete di sicuro :-)

PAOLONE
20-05-08, 18:51
il carburo forse ne ho uno...devo vedere dal socio cos'ha...

barile
19-06-08, 16:18
ciao hai ancora bisogno di ricambi?

horusbird
19-06-08, 18:04
ciao hai ancora bisogno di ricambi?

Si certo, altrimenti chiudevo il post! :-)

Mi serve ancora:

albero supporto crocera (non so' il nome tecnico)
frizione completa
coperchio Frizione
mezzaluna messa in moto
e quanto altro necessario al rimontaggio completo e semper il carburatore.

Tu cosa avresti?

Grazie

barile
19-06-08, 19:20
io ho questa roba ti puo' interessare qualche cosa?
http://img501.imageshack.us/my.php?image=dsci0041lj8.jpg

horusbird
09-07-08, 12:28
up

PAOLONE
17-07-08, 21:34
marco mi spiace ma il carburatore non c'è piu. ho rovistato bene, ho trovato un 20-20 nuovo ma il 24 si non c'è piu...si vede che è stato già smistato. mi spiace