Visualizza Versione Completa : Cerco albero motore PX200 e altro
Devo riassemblare un motore PX 200 di cui possiedo solo carter e cambio quindi mi occorre:
Albero motore in buone condizioni completo di biella (non sballata)
Frizione completa
Coperchio Frizione
Mezzaluna messa in moto
e quanto altro necessario al rimontaggio completo
Offerte per i singoli pezzi o per tutti se disponibili qui, in pvt oppure per email all'indirizzo webmaster@vesparesources.com
Grazie
:ciao:
ti inviato una mail marco
Dimenticavo che mi occorre anche il volano per l'accensione elettrica, quello con i denti necessari al traino del motorino di avviamento.
Albero motore trovato! :-)
Aggiungo alla lista carburatore si 24 sempre per px 200 va bene anche modello senza miscelatore.
Aggiungo alla lista carburatore si 24 sempre per px 200 va bene anche modello senza miscelatore.
Scusa, ma se cerchi il volano con la corona dentata, per avviamento elettrico quindi, com'è che ti va bene il carburatore senza mix?
Se di volani con avviamento elettrico ne trovi due, ricordati di me.
Scusa, ma se cerchi il volano con la corona dentata, per avviamento elettrico quindi, com'è che ti va bene il carburatore senza mix?
Se di volani con avviamento elettrico ne trovi due, ricordati di me.
Mi va bene anche il carburatore del modello senza miscelatore perche' non voglio utilizzare il miscelatore mentre voglio che si accenda con la batteria.
mmmm... mi sa' che sara' gia' difficile trovarne uno di volano.... :roll:
Mi va bene anche il carburatore del modello senza miscelatore perche' non voglio utilizzare il miscelatore mentre voglio che si accenda con la batteria.
mmmm... mi sa' che sara' gia' difficile trovarne uno di volano.... :roll:
Per il volano, concordo.
Per il carburatore io, comunque, cercherei di trovarlo con mix. Poi, se lo vuoi usare, ok, altrimenti fa nulla.
Comunque, il carburatore senza mix, con una semplice modifica (un buchino) diventa idoneo per modelli con mix.
Provato, non personalmente ma un amico che non trovava quello per modelli a miscelatore. ;-)
Comunque, il carburatore senza mix, con una semplice modifica (un buchino) diventa idoneo per modelli con mix.
Provato, non personalmente ma un amico che non trovava quello per modelli a miscelatore. ;-)
Urca, e come ha fatto a forare a 90° nel cono Venturi?
Bho Raniè, so che confrontandolo con quello suo con miscelatore è riuscito a fare il buchino.
Ma non mi ha parlato di foro a 90 ° :boh:
Up, a parte l'albero motore che ho rimediato mi serve ancora tutto il resto:
Frizione completa
mezzaluna + molla
primaria
dai frugate nei garage che qualcosa avrete di sicuro :-)
il carburo forse ne ho uno...devo vedere dal socio cos'ha...
ciao hai ancora bisogno di ricambi?
ciao hai ancora bisogno di ricambi?
Si certo, altrimenti chiudevo il post! :-)
Mi serve ancora:
albero supporto crocera (non so' il nome tecnico)
frizione completa
coperchio Frizione
mezzaluna messa in moto
e quanto altro necessario al rimontaggio completo e semper il carburatore.
Tu cosa avresti?
Grazie
io ho questa roba ti puo' interessare qualche cosa?
http://img501.imageshack.us/my.php?image=dsci0041lj8.jpg
marco mi spiace ma il carburatore non c'è piu. ho rovistato bene, ho trovato un 20-20 nuovo ma il 24 si non c'è piu...si vede che è stato già smistato. mi spiace