PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti da Follina

Brugola65
25-07-17, 09:13
Ciao a tutti i membri del forum VR,
mi chiamo Massimiliano Rubinato e vi scrivo da Follina (TV).
Sono un tecnico informatico con una grande passione per la meccanica ed in particolare per i motori. Nella mia collezione personale non poteva mancare una bella Vespa con la quale girare in lungo e in largo le meravigliose colline del prosecco D.O.C.G.
La mia Vespa è una P125X del 1981 che ho restaurato completamente e iscritto al registro storico FMI.
Grazie per avermi accolto in questa comunità di appassionati.

Ciao !

FedeBO
25-07-17, 10:05
Benvenuti , a te ed alla tua vespa!

IL_Pantofola
25-07-17, 10:32
Ciao a tutti i membri del forum VR,
mi chiamo Massimiliano Rubinato e vi scrivo da Follina (TV).
Sono un tecnico informatico con una grande passione per la meccanica ed in particolare per i motori. Nella mia collezione personale non poteva mancare una bella Vespa con la quale girare in lungo e in largo le meravigliose colline del prosecco D.O.C.G.
La mia Vespa è una P125X del 1981 che ho restaurato completamente e iscritto al registro storico FMI.
Grazie per avermi accolto in questa comunità di appassionati.

Ciao !

Ciao Massimiliano! Finalmente un "vicino di casa"! Colgo l'occasione per darti il benvenuto e magari per organizzare un prosecco in compagnia con le Vespe, che ne dici? ;)

Simone

luxinterior
25-07-17, 13:58
Benvenuto
Ciao Lux

Brugola65
25-07-17, 18:29
Ciao Massimiliano! Finalmente un "vicino di casa"! Colgo l'occasione per darti il benvenuto e magari per organizzare un prosecco in compagnia con le Vespe, che ne dici? ;)

SimoneCiao grazie mille! Più che volentieri! Un prosecco è per sempre! [emoji1]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Brugola65
25-07-17, 18:30
Benvenuti , a te ed alla tua vespa!Ciao grazie mille!

Brugola65
25-07-17, 18:30
Benvenuto
Ciao LuxCiao! Ti ringrazio.