PDA

Visualizza Versione Completa : Una cosa sola....invidio la sua speranza!

Moseex
26-07-17, 15:58
https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-s-anni-70-reggio-emilia-192065911.htm
Probabilmente è fatta d'oro ma noi non lo sappiamo, io semplicemente vorrei avere la speranza che ha lui, forse pazzia, forse ignoranza, chi lo sa...:mah:

humabel82
26-07-17, 16:39
moseex vai a vedere i gioiellini che ho postato nella discussione del gtr di ebay's news...:Lol_5:

Marben
26-07-17, 17:04
In effetti avere tutto questo ottimismo ti dà una bella spinta nella vita...

Ma accidenti, almeno fosse perfetta in ogni dettaglio! Non varrebbe comunque nemmeno la metà, ma così è proprio follia.

cuorenevro1977
26-07-17, 19:54
Cercasi polli da spennare! Forse avrà visto gli annunci delle ET3 e avrà pensato di averla messa in vendita ad un ottimo prezzo

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Moseex
26-07-17, 20:00
Ragazzi se non ricordo male è lo stesso che chiamai un po di tempo fa. Non avevo resistito e presi il telefono, mi disse che il prezzo è quello perchè vuole rifarci i soldi che ci ha speso dietro. Gli avevo detto se era a conoscenza del fatto che la sua richiesta era circa il doppio del suo valore e lui mi rispose che lo sapeva e non gli interessava, voleva ciò che (a suo dire) ci ha speso... Mi disse che il prezzo era quello e piuttosto la faceva marcire in garage:mogli:

Marben
26-07-17, 20:07
Spero che negli anni abbia il buon cuore di versare un po' d'olio ceroso nel tunnel, allora.