PDA

Visualizza Versione Completa : Restauro VNB4t

il_fra
26-07-17, 16:49
Salve non sono nuovo del forum, ma scrivo poco, vorrei continuare il restauro della mia vnb fermo ormai da tempo, avrei voluto fare il più possibile da solo, ma i fatti mi hanno dimostrato che di tempo ne ho poco, vi chiedo se qualcuno di voi conosce qualche bravo carrozziere/lattoniere in zona Roma e provincia, la vespa come potete vedere in foto ha ruggine passate, più di quanta credessi in realtà, ma sono sicuro che si possa recuperare...il motore gira, ovviamente va revisionato ma è completo e prima che la vespa rimanesse ferma per quasi 20 anni funzionava tutto.
Avete consigli su chi affidarmi? Mi affido alla vostra profonda esperienza del argomento
grazie a chiunque mi fornirà il suo contributo

senatore
26-07-17, 16:59
Credo che sia uno di quei casi da affidare a "SanSimone da Viterbo".
Cerca i suoi restauri, il nick è simonegsx.

cuorenevro1977
26-07-17, 19:55
Ciao e benvenuto e soprattutto buon lavoro

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

il_fra
28-07-17, 14:34
Contatterò sicuramente simonegsx, che tra l'altro non potrei non conoscere di fama...
Invece per quanto riguarda il motore, sapete indicarmi qualche meccanico onesto e competente sempre su Roma?
Avevo un meccanico davvero ferrato che si prendeva cura della mia et3, ma nel frattempo per motivi anagrafici e di salute è fuori combattimento:roll:
sono disposto anche a pagare qualche utente del forum che voglia dedicare un po' di tempo ad aiutarmi..tra l'altro avrei un altro blocco Vnb 4 marce questo però lo vorrei preparare (ma questo forse più in la!)

poeta
28-07-17, 22:54
Sei di Roma, ed hai una Et3.....

sei TESSERATO VESPA CLUB ROMA?

il_fra
31-07-17, 16:23
No non l'ho mai fatta..