Visualizza Versione Completa : Vespa 150 Sprint 1967
Ciao a tutti, dopo aver avuto per le mani vespe 50, mi sono deciso di ricercare una 150 con qualche anno sulle spalle, da restaurare e mettere su strada. Siccome mi trovo in Calabria in vacanza, ho trovato in rete questa, cosa ne pensate?
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che vogliano darmi qualche consiglio prezioso, per non commettere errori.
https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-sprint-1967-ricambi-a-parte-catanzaro-216234956.htm
Mah, visto che ti devi sobbarcare dei ricambi non meglio precisati, per ben 2700€, mi sembra tutto fuorché un buon affare.
Grazie innanzitutto per il tuo consiglio, infatti lo contatto vado a vedere la vespa e sopratutto questi ricambi, sempreche vadano bene. Il prezzo della vespa con i documenti da passaggio, cosa dici e' nella norma?
Mah, visto che ti devi sobbarcare dei ricambi non meglio precisati, per ben 2700€, mi sembra tutto fuorché un buon affare.
Troppo..e non capisco questa cosa dei ricambi. ma praticamente bisognerebbe obbligatoriamente comprare i ricambi da lui con il prezzo fatto da lui per avere la vespa? ma che si tenga i suoi ricambi..
Grazie delle risposte a tutti!!!:ok:
Troppo..e non capisco questa cosa dei ricambi. ma praticamente bisognerebbe obbligatoriamente comprare i ricambi da lui con il prezzo fatto da lui per avere la vespa? ma che si tenga i suoi ricambi..
Più che altro il modo di porre la questione è già un campanello d'allarme sull'onestà dell'individuo: mette 1700€ nell'inserzione, per attirare più interessati (non che siano pochi soldi!), ma in realtà la Vespa è in vendita a ben 2700€, che comprendono dei ricambi peraltro non specificati.
cuorenevro1977
01-08-17, 13:19
Da lasciare lì prezzo giusto 1700.00 euro tutto compreso
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Infatti la mia idea dopo averla visionata, se i documenti erano effettivamente da passaggio era 1.500€ tutto compreso.