Visualizza Versione Completa : Mostrascambio di Imola si avvicina!
cuorenevro1977
26-08-17, 21:05
Dopo una passeggiata mattutina al mostrascambio di Castelfranco Emilia al Bosco albergati mi preparo all'abituale incontro di Imola, mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum, quanti di voi parteciperanno??
simonenico
30-08-17, 21:06
Ciao,
io partecipo come espositore, sono alla piazzola 2373, prezzi particolari per tutti gli amici di VR :-)
vespabaddyno
30-08-17, 21:16
io sono andato lo scorso anno, bellissima esperienza
C'č un calendario con tutte le date?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eri a Bosco Albergati anche tu?ma di dove sei? Imola bellissima ma molto caotica [emoji27] Allora tutti da Simonenico!
cuorenevro1977
31-08-17, 13:28
Sono di Trani ma ho la mia compagna che ha casa a Modena, di ritorno dalle ferie sulla riviera ero da lei ed ho colto l'occasione ma mi aspettavo qualcosa di pių onestamente.
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=mi aspettavo qualcosa di pių onestamente.
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Sono d'accordissimo ,quando la facevano a San Giovanni in persiceto era tutta un'altra cosa
cuorenevro1977
31-08-17, 20:47
Sono d'accordissimo ,quando la facevano a San Giovanni in persiceto era tutta un'altra cosaInfatti ne avevo sentito parlare bene in passato, anche gli espositori non mi sembravano molto contenti, mi spiace per gli organizzatori! Anche il caldo non ha aiutato.
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk