Accedi

Visualizza Versione Completa : vespa et3

Teoriadeldivano
07-05-08, 09:37
Cerco un telaio vespa et3, anche senza documenti, contattatemi a filippini@fastwebnet.it
se il prezzo è ragionevole va bene anche completa;
il motore già lo possiedo

senatore
07-05-08, 12:12
E se fosse un Primavera? Guarda quà:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7128

Teoriadeldivano
04-06-08, 02:48
mi serve proprio un et3 ;-(

federicuzzo
15-06-08, 22:25
Ciao se ti interessa ne ho una completa, manca solo conta km e ti allego foto per dargli un occhiata...possiedo anche il certificato del pra per reimmatricolazione...
Se ti interessa 3341125803

Prezzo 450 euri

Ciao

Federico

vadoveloce
16-06-08, 10:10
che intendi per certificato del pra per la reimmatricolazione????

Mi manderesti delle foto della vespa in Pm ? o a vadoveloce@yahoo.it

Ti ringrazio

vbb1Torino
16-06-08, 21:10
ciao, sarà la visura in cui risulta demolita, ne ho proposta una pure io tempo fa..... ma preso l'acconto mi han risposto di everne trovata una completa di targa, ok ci han rimesso la caparra. :shock: :shock: :shock:

al prezzo richiesto di 450 euro, dico :
>>>> Non fatevela scappare <<<

federicuzzo
17-06-08, 00:06
ciao, sarà la visura in cui risulta demolita, ne ho proposta una pure io tempo fa..... ma preso l'acconto mi han risposto di everne trovata una completa di targa, ok ci han rimesso la caparra. :shock: :shock: :shock:

al prezzo richiesto di 450 euro, dico :
>>>> Non fatevela scappare <<<

Esatto ho la visura da cui risulta numero di targa e la radizione per demolizione ma penso che in alcune agenzie si può ancora far qualcosa per la reimmatricolazione...
Ciao

Marben
17-06-08, 13:19
Segnalo per pertinenza alla questione questa discussione: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8788
Attenzione che la situazione in Italia è complessa, se non drammatica; pare che qualche motorizzazione sia porto franco, ma è tutto da verificare, col rischio che la situazione cambi velocemente, prima del lasso temporale normalmente necessario per il restauro e l'iscrizione al R.S.

federicuzzo
17-06-08, 13:28
In questo post sembra che la situazione sia diversa da quella descritta, e ribadisco che in alcune agenzia si può ancora fare la pratica per la reimmatricolazione...
Qui trovate maggiori info http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2298

lospecial
17-06-08, 14:45
Quel post risale a più di una anno fa, da Gennaio con la nuova legge le cose sono cambiate!!! ;-)

federicuzzo
17-06-08, 14:59
Non so ma ho un amico che deve fare il collaudo a giorni per la sua demolita...forse perchè la pratica l'aveva fatta l'anno scorso...

Marben
17-06-08, 16:16
Io sono sempre dell'idea che con i giusti agganci, in Italia, puoi fare tutto. Grazie al cielo, è la magra consolazione che fa da contrappunto a leggi contorte ed ingiuste.
Il punto è sempre trovare i giusti agganci.

federicuzzo
17-06-08, 16:28
Io sono sempre dell'idea che con i giusti agganci, in Italia, puoi fare tutto. Grazie al cielo, è la magra consolazione che fa da contrappunto a leggi contorte ed ingiuste.
Il punto è sempre trovare i giusti agganci.

:bravo: :bravo: :bravo: