PDA

Visualizza Versione Completa : VRisti Toscani? Siamo QUI!!!!!!!!!!

Totonnino
07-05-08, 16:17
Signori, leggendo il post su "Tutta la Puglia è qui" mi è venuto lo sfizio di sapere invece quanti Toscani di residenza bazzicano su VR. Anche per organizzare magari una pizza in compagnia delle nostre amate...Sempre che mia moglie mi lasci andare!!!! :mogli:

Già segno Uno che è senese come me.

Ragazzi, non saremmo tanti quanto i pugliesi, ma qualcuno magari c'è....

:ciao:

Riepilogo ad oggi:

Totonnino (Siena)
Uno (Siena)
Vesponauta (Pisa)
Vespa979 (Arezzo)
Zeffiro (Firenze)
PXFour (Pisa)
Tekko (Lido di Camaiore)
Orcad83 (Murlo)
Mirkè_px125e (Carrara)
Specifico (Pistoia)
Cinghiale (Sesto Fiorentino)
Conlavespacilavoro (Pisa)

Vesponauta
07-05-08, 16:31
Ecco un appulo-toscano! :D
Così accontento i conterrOnei e i toscani! ;-)

Totonnino
07-05-08, 16:39
Anche io sono un Napo-Toscano. (Emigrante)
Beh per Pisa toccherà organizzare un pranzo più che una cena, magari a metà strada....

Vesponauta
07-05-08, 16:46
Oppure venite voi da queste parti e si organizza un giro verso le Cinque Terre, magari insieme ad altri del Centro Italia, come proposto al VRaduno! ;-)

Flavio
07-05-08, 16:48
Oppure venite voi da queste parti e si organizza un giro verso le Cinque Terre, magari insieme ad altri del Centro Italia, come proposto al VRaduno! ;-)

Non è caritatevole da parte tua lasciar fuori eventuali (molto eventuali, eh) nordisti...

Vesponauta
07-05-08, 17:00
Ma si sa che Pisa è un posto "baricentrico", quindi può essere un un ritrovo per tutti: nordici e sudici! ;-) :ciao:

James62
07-05-08, 17:12
e si organizza un giro verso le Cinque Terre

e quando avresti intenzione di organizzarlo il giro delle 5 terre? :ciao:

Marben
07-05-08, 18:37
Se si fa il giro delle 5 terre, io ci sono!!

Vesponauta
07-05-08, 18:59
La mia è solo un'ipotesi per adesso, non avendo tempo e testa per pensarci. Magari a luglio!
Proponevo ad Horus quasi una settimana di raduno per chi va in ferie, ma capisco che questo possa essere un problema per più di qualcuno... :roll:
(Ora però stiamo attenti a non finire troppo :offtopics: , ma non dimentichiamocelo: passo la palla a chi al momento può alimentare questa idea, magari aprendo un topic apposito! ;-) )

Totonnino
08-05-08, 07:54
Per rientrare in topic......
Per ora solo io, Vesponauta e Uno siamo i residenti toscani.

Nessun altro?

NB: per restare :offtopics: a luglio i miei sono in ferie e io resto solo qui.....Un WE in giro sarebbe ideale!!!!!

Uno
08-05-08, 08:35
ciao ragazzi..
un giretto si può anche fare...
ma non so quando sono libero...

Totonnino
08-05-08, 08:40
ciao ragazzi..
un giretto si può anche fare...
ma non so quando sono libero...

Partiamo Sabato mattina, e rientriamo domenica sera.... Io alterno le discese a mare dai miei per cui se si decide mi organizzo a tempo. Il 19 e 20 luglio però ho un impegno....
E' il compleanno della mia piccola e sono tutto suo!!!

lospecial
08-05-08, 08:43
Io se provo a fare un censimento di VRisti molisani sono solo e abbandonato. Non so se sono allergici alla vespa o a Internet!!!! :mah:

Vespa979
08-05-08, 08:59
Toscano presente!!!
Sempre disponibile x un bel giretto!!! :vespone:

Totonnino
08-05-08, 09:01
Toscano presente!!!
Sempre disponibile x un bel giretto!!! :vespone:

DOC?

Vespa979
08-05-08, 09:09
Toscano toscano, anche se mamma è abruzzese.

PaSqualo
08-05-08, 11:30
Enzo, dito facile anche tu ? :mrgreen: :mrgreen:

Totonnino
08-05-08, 11:31
Enzo, dito facile anche tu ? :mrgreen: :mrgreen:

Cancella i doppioni, se puoi.

Stamattina anche il mio collegamento fa le bizze...

PaSqualo
08-05-08, 11:34
No Totò, non posso, non modero questa sezione.

Comunque, secondo me ti conviene aprire un post uguale a quello della Puglia e aggiornarlo di volta in volta, suddiviso anche per province.

Totonnino
08-05-08, 11:49
No Totò, non posso, non modero questa sezione.

Comunque, secondo me ti conviene aprire un post uguale a quello della Puglia e aggiornarlo di volta in volta, suddiviso anche per province.

Beh, vorrei prima capire quanti siamo e poi procedere ad un riepilogo ordinato.

Qui i toscani latitano, però......

zeffiro
08-05-08, 12:02
Toscano di Firenze.

DOC :mrgreen:

PaSqualo
08-05-08, 12:48
E' vero che i Pugliesi sono parecchi ed è un caso a parte ;-) ma i Toscani non sono proprio pochini

PXfour
08-05-08, 12:55
Eccomi PXfour toscano di Pisa (nato a Genova però!).
Mi piacerebbe fare un VRaduno per conoscere dal vivo tanti simpatici amici però ho già molti impegni (ad esempio 5-6 Luglio Vespamotoraid a Pisa ) e subito dopo parto per le ferie.

Calabrone
08-05-08, 13:08
Vespamotoraid a Pisa

Mi raccomando...foto ;-)

Vesponauta
08-05-08, 13:25
Gli altri "pisani" sono quelli che erano con me al VRaduno, ma probabilmente non si sono ancora accorti di questo topic... :roll:

tekko
08-05-08, 13:26
toscano DOC!!
abito a Lido di Camaiore, con origine alto-garfagnine...

dalla fine di luglio, diciamo dopo il 25, e tutto agosto sono disponibile a trovarci, e fare un giretto al max di 2-3 giorni, se devo stare fuori sede.

il giro delle 5 terre? in 4 anni l'ho fatto 5 volte in estate...la mia ragazza...
pero si puo organizzare anche qualcos'altro...in altre zona in toscana...

buttiamola li come idea alla lunga, ma non facciamola cadere....
ciao

PaSqualo
08-05-08, 13:33
Gli altri "pisani" sono quelli che erano con me al VRaduno, ma probabilmente non si sono ancora accorti di questo topic... :roll:

Appenta vedi o senti o leggi l'amico Giorgio alias Conlavespacilavoro, puoi dirgli di postarmi qualche foto dell'albero primario completo perchè devo rimontare il tutto e non so la giusta posizione dell'ingranaggio e dei dischi, uno dei quali ha una svasatura e non ricordo dove va? :azz:

Grazie Vesponà :ciao:

orcad83
08-05-08, 13:41
Presente anche io, anche se il mio bolide è ancora sotto i ferri, quindi non mi posso unere a voi! :-)

Vesponauta
08-05-08, 13:43
Siccome, PaSqualo, questo sabato non li vedo, mandagli un messaggio privato, così guadagnamo tempo! ;-) :ciao:

tekko
08-05-08, 13:45

Appenta vedi o senti o leggi l'amico Giorgio alias Conlavespacilavoro, puoi dirgli di postarmi qualche foto dell'albero primario completo perchè devo rimontare il tutto e non so la giusta posizione dell'ingranaggio e dei dischi, uno dei quali ha una svasatura e non ricordo dove va? :azz:

Grazie Vesponà :ciao:

quello con la svasatura è la quarta, e la svasatura deve guardare il lato preselettore
poi infili la 3
la seconda e la prima hanno stemma piaggio che deve guardare il lato preselettore

il verso della 3 lo determini una volta infilata (correttamente!) la 2; la terza la devi mettere dal verso in modo che infilando la 2 non struscino insieme(2 e 3),provi i 2 versi della 3 e lo capisci subito.

la 4 deve stare dalla parte della ruota, le altre a seguire....

ciao

PXfour
08-05-08, 14:03
Calabrone ha scritto:

Mi raccomando...foto

Se può interessare questa è del 6 Aprile scorso a Montenero (LI) per la rievocazione storica Coppa del Mare 2008.
p.s. posizione di PXfour 1°!!! :mavieni:

lospecial
08-05-08, 14:57
Enzo, dito facile anche tu ?

Stamattina la connessione faceva i capricci!!!!

Mirkè_Px125e
08-05-08, 20:15
Eccomiiiiiii Toscano! al confine ma toscano!
Carrarino DOC..dai che vi porto a vedere le cave :D

Totonnino
09-05-08, 07:41

.....ti aspettavo.......Se andiamo in giro per le 5 terre o giù di li sarai dei nostri?

Flavio
09-05-08, 08:05
Oimmena che spavento !!! :orrore:

PXfour, non mi puoi postare una foto con Jaco in primo piano !!!! :rabbia:

Mi spaventi i bambini... :shock: :shock: :shock:

Totonnino
09-05-08, 09:02
Toscani!!!!!!!

Finito????

PaSqualo
09-05-08, 10:15
Grazie Tekko, utile senz'altro ma ho bisogno di info e foto del quadruplo e del parastrappi completo e montato.

Non badai a fotografarlo prima di smontarlo. Ieri ho visto quello completo di un motore VBB ed è differente. :rabbia:

Specifico
09-05-08, 11:18
Ciao a tutti, anch'io toscano doc della provincia di Pistoia...;-),
sempre pronto a sciamare....

Totonnino
09-05-08, 11:26
Ciao a tutti, anch'io toscano doc della provincia di Pistoia...;-),
sempre pronto a sciamare....

Aggiunto.....

Calabrone
09-05-08, 12:43
posizione di PXfour 1°!!!

BRAVISSIMO :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: e prima o poi con i pards,saliremo a farcelo :mavieni:

horusbird
09-05-08, 13:34
Ovviamente da Perugia siamo sempre disponibili visto che le regioni sono confinanti, anche perche' ad oggi di umbri ne abbiamo visti ben pochi su VR :-(

Mirkè_Px125e
09-05-08, 17:12

.....ti aspettavo.......Se andiamo in giro per le 5 terre o giù di li sarai dei nostri?

vorrei tanto esserci devo vedere se non lavoro.. spero di si comunque..

comunque visto che siamo in tema so che il 12 e 13 agosto a sarzana (SP) c'è il raduno.. come idea si puo buttare li anche di trovarsi tutti li...

cinghiale
09-05-08, 18:14
ecco il cignale! toscano doc
di nascita, e di fede viola!!
fiorentino di sesto f.no, e se proprio si vò fà i puntigliosi son padulese! :mrgreen:

zeffiro
09-05-08, 18:20
fiorentino di sesto f.no, e se proprio si vò fà i puntigliosi son padulese! :mrgreen:

pieno di zanzare allora... ;-)

cinghiale
09-05-08, 20:32

pieno di zanzare allora... ;-)
yessa ranocchi e zanzare, non per nulla la nostra gloriosa squadra di basebal in partenza si chiamava mosquitos!!!
:mrgreen:

Vespizza
10-05-08, 09:33
EHEHh eccomi io sono toscano e vivo a Pisa sebbene mia madre sia Olandese...allora si fa questo giro?

PXfour
10-05-08, 10:34
citazione:
BRAVISSIMO e prima o poi con i pards,saliremo a farcelo

Grazie Calabrone, sarete senz'altro benvenuti.

Totonnino
12-05-08, 07:50
Aggiunti tutti.
Nessun altro?