Visualizza Versione Completa : VRisti Toscani? Siamo QUI!!!!!!!!!!
Signori, leggendo il post su "Tutta la Puglia è qui" mi è venuto lo sfizio di sapere invece quanti Toscani di residenza bazzicano su VR. Anche per organizzare magari una pizza in compagnia delle nostre amate...Sempre che mia moglie mi lasci andare!!!! :mogli:
Già segno Uno che è senese come me.
Ragazzi, non saremmo tanti quanto i pugliesi, ma qualcuno magari c'è....
:ciao:
Riepilogo ad oggi:
Totonnino (Siena)
Uno (Siena)
Vesponauta (Pisa)
Vespa979 (Arezzo)
Zeffiro (Firenze)
PXFour (Pisa)
Tekko (Lido di Camaiore)
Orcad83 (Murlo)
Mirkè_px125e (Carrara)
Specifico (Pistoia)
Cinghiale (Sesto Fiorentino)
Conlavespacilavoro (Pisa)
Vesponauta
07-05-08, 16:31
Ecco un appulo-toscano! :D
Così accontento i conterrOnei e i toscani! ;-)
Anche io sono un Napo-Toscano. (Emigrante)
Beh per Pisa toccherà organizzare un pranzo più che una cena, magari a metà strada....
Vesponauta
07-05-08, 16:46
Oppure venite voi da queste parti e si organizza un giro verso le Cinque Terre, magari insieme ad altri del Centro Italia, come proposto al VRaduno! ;-)
Oppure venite voi da queste parti e si organizza un giro verso le Cinque Terre, magari insieme ad altri del Centro Italia, come proposto al VRaduno! ;-)
Non è caritatevole da parte tua lasciar fuori eventuali (molto eventuali, eh) nordisti...
Vesponauta
07-05-08, 17:00
Ma si sa che Pisa è un posto "baricentrico", quindi può essere un un ritrovo per tutti: nordici e sudici! ;-) :ciao:
e si organizza un giro verso le Cinque Terre
e quando avresti intenzione di organizzarlo il giro delle 5 terre? :ciao:
Se si fa il giro delle 5 terre, io ci sono!!
Vesponauta
07-05-08, 18:59
La mia è solo un'ipotesi per adesso, non avendo tempo e testa per pensarci. Magari a luglio!
Proponevo ad Horus quasi una settimana di raduno per chi va in ferie, ma capisco che questo possa essere un problema per più di qualcuno... :roll:
(Ora però stiamo attenti a non finire troppo :offtopics: , ma non dimentichiamocelo: passo la palla a chi al momento può alimentare questa idea, magari aprendo un topic apposito! ;-) )
Per rientrare in topic......
Per ora solo io, Vesponauta e Uno siamo i residenti toscani.
Nessun altro?
NB: per restare :offtopics: a luglio i miei sono in ferie e io resto solo qui.....Un WE in giro sarebbe ideale!!!!!
ciao ragazzi..
un giretto si può anche fare...
ma non so quando sono libero...
ciao ragazzi..
un giretto si può anche fare...
ma non so quando sono libero...
Partiamo Sabato mattina, e rientriamo domenica sera.... Io alterno le discese a mare dai miei per cui se si decide mi organizzo a tempo. Il 19 e 20 luglio però ho un impegno....
E' il compleanno della mia piccola e sono tutto suo!!!
Io se provo a fare un censimento di VRisti molisani sono solo e abbandonato. Non so se sono allergici alla vespa o a Internet!!!! :mah:
Toscano presente!!!
Sempre disponibile x un bel giretto!!! :vespone:
Toscano presente!!!
Sempre disponibile x un bel giretto!!! :vespone:
DOC?
Toscano toscano, anche se mamma è abruzzese.
Enzo, dito facile anche tu ? :mrgreen: :mrgreen:
Enzo, dito facile anche tu ? :mrgreen: :mrgreen:
Cancella i doppioni, se puoi.
Stamattina anche il mio collegamento fa le bizze...
No Totò, non posso, non modero questa sezione.
Comunque, secondo me ti conviene aprire un post uguale a quello della Puglia e aggiornarlo di volta in volta, suddiviso anche per province.
No Totò, non posso, non modero questa sezione.
Comunque, secondo me ti conviene aprire un post uguale a quello della Puglia e aggiornarlo di volta in volta, suddiviso anche per province.
Beh, vorrei prima capire quanti siamo e poi procedere ad un riepilogo ordinato.
Qui i toscani latitano, però......
Toscano di Firenze.
DOC :mrgreen:
E' vero che i Pugliesi sono parecchi ed è un caso a parte ;-) ma i Toscani non sono proprio pochini
Eccomi PXfour toscano di Pisa (nato a Genova però!).
Mi piacerebbe fare un VRaduno per conoscere dal vivo tanti simpatici amici però ho già molti impegni (ad esempio 5-6 Luglio Vespamotoraid a Pisa ) e subito dopo parto per le ferie.
Vespamotoraid a Pisa
Mi raccomando...foto ;-)
Vesponauta
08-05-08, 13:25
Gli altri "pisani" sono quelli che erano con me al VRaduno, ma probabilmente non si sono ancora accorti di questo topic... :roll:
toscano DOC!!
abito a Lido di Camaiore, con origine alto-garfagnine...
dalla fine di luglio, diciamo dopo il 25, e tutto agosto sono disponibile a trovarci, e fare un giretto al max di 2-3 giorni, se devo stare fuori sede.
il giro delle 5 terre? in 4 anni l'ho fatto 5 volte in estate...la mia ragazza...
pero si puo organizzare anche qualcos'altro...in altre zona in toscana...
buttiamola li come idea alla lunga, ma non facciamola cadere....
ciao
Gli altri "pisani" sono quelli che erano con me al VRaduno, ma probabilmente non si sono ancora accorti di questo topic... :roll:
Appenta vedi o senti o leggi l'amico Giorgio alias Conlavespacilavoro, puoi dirgli di postarmi qualche foto dell'albero primario completo perchè devo rimontare il tutto e non so la giusta posizione dell'ingranaggio e dei dischi, uno dei quali ha una svasatura e non ricordo dove va? :azz:
Grazie Vesponà :ciao:
Presente anche io, anche se il mio bolide è ancora sotto i ferri, quindi non mi posso unere a voi! :-)
Vesponauta
08-05-08, 13:43
Siccome, PaSqualo, questo sabato non li vedo, mandagli un messaggio privato, così guadagnamo tempo! ;-) :ciao:
Appenta vedi o senti o leggi l'amico Giorgio alias Conlavespacilavoro, puoi dirgli di postarmi qualche foto dell'albero primario completo perchè devo rimontare il tutto e non so la giusta posizione dell'ingranaggio e dei dischi, uno dei quali ha una svasatura e non ricordo dove va? :azz:
Grazie Vesponà :ciao:
quello con la svasatura è la quarta, e la svasatura deve guardare il lato preselettore
poi infili la 3
la seconda e la prima hanno stemma piaggio che deve guardare il lato preselettore
il verso della 3 lo determini una volta infilata (correttamente!) la 2; la terza la devi mettere dal verso in modo che infilando la 2 non struscino insieme(2 e 3),provi i 2 versi della 3 e lo capisci subito.
la 4 deve stare dalla parte della ruota, le altre a seguire....
ciao
Calabrone ha scritto:
Mi raccomando...foto
Se può interessare questa è del 6 Aprile scorso a Montenero (LI) per la rievocazione storica Coppa del Mare 2008.
p.s. posizione di PXfour 1°!!! :mavieni:
Enzo, dito facile anche tu ?
Stamattina la connessione faceva i capricci!!!!
Mirkè_Px125e
08-05-08, 20:15
Eccomiiiiiii Toscano! al confine ma toscano!
Carrarino DOC..dai che vi porto a vedere le cave :D
.....ti aspettavo.......Se andiamo in giro per le 5 terre o giù di li sarai dei nostri?
Oimmena che spavento !!! :orrore:
PXfour, non mi puoi postare una foto con Jaco in primo piano !!!! :rabbia:
Mi spaventi i bambini... :shock: :shock: :shock:
Toscani!!!!!!!
Finito????
Grazie Tekko, utile senz'altro ma ho bisogno di info e foto del quadruplo e del parastrappi completo e montato.
Non badai a fotografarlo prima di smontarlo. Ieri ho visto quello completo di un motore VBB ed è differente. :rabbia:
Ciao a tutti, anch'io toscano doc della provincia di Pistoia...;-),
sempre pronto a sciamare....
Ciao a tutti, anch'io toscano doc della provincia di Pistoia...;-),
sempre pronto a sciamare....
Aggiunto.....
posizione di PXfour 1°!!!
BRAVISSIMO :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: e prima o poi con i pards,saliremo a farcelo :mavieni:
Ovviamente da Perugia siamo sempre disponibili visto che le regioni sono confinanti, anche perche' ad oggi di umbri ne abbiamo visti ben pochi su VR :-(
Mirkè_Px125e
09-05-08, 17:12
.....ti aspettavo.......Se andiamo in giro per le 5 terre o giù di li sarai dei nostri?
vorrei tanto esserci devo vedere se non lavoro.. spero di si comunque..
comunque visto che siamo in tema so che il 12 e 13 agosto a sarzana (SP) c'è il raduno.. come idea si puo buttare li anche di trovarsi tutti li...
ecco il cignale! toscano doc
di nascita, e di fede viola!!
fiorentino di sesto f.no, e se proprio si vò fà i puntigliosi son padulese! :mrgreen:
fiorentino di sesto f.no, e se proprio si vò fà i puntigliosi son padulese! :mrgreen:
pieno di zanzare allora... ;-)
pieno di zanzare allora... ;-)
yessa ranocchi e zanzare, non per nulla la nostra gloriosa squadra di basebal in partenza si chiamava mosquitos!!!
:mrgreen:
EHEHh eccomi io sono toscano e vivo a Pisa sebbene mia madre sia Olandese...allora si fa questo giro?
citazione:
BRAVISSIMO e prima o poi con i pards,saliremo a farcelo
Grazie Calabrone, sarete senz'altro benvenuti.
Aggiunti tutti.
Nessun altro?