Accedi

Visualizza Versione Completa : eccola---gts300super

PAOLONE
07-05-08, 18:52
rinnovata all'interno e lievi modifiche esterne..speravo ci avessoro messo qualcosa in piu ma...mi sbagliavo. mi ha deluso un po . cosa ne pensate?

rholand
07-05-08, 18:53
Non è male, ma esteticamente è meglio la gts...rimanendo alle nuove frullovespe!

Calabrone
07-05-08, 19:37
Pulizie di premavera........Sposto

Flavio
08-05-08, 08:08
Ecchissenefrega della GTS300 !!! :roll: :roll: :roll:

Totonnino
08-05-08, 08:12
A me non è mai dispiaciuta la GTS, è uscita poco dopo il mio acquisto del Beverly altrimenti l'avrei presa.....
Ma continuo a sostenere che NON è una Vespa. E' uno scooter, maxi ma sempre scooter con il marchio Vespa Piaggio.
Io continuo a considerare il PX come ultima della specie, sperando che, come già fatto una volta, risorga dalle sue ceneri....

:ciao:

NB: qualcuno ha le foto del cruscotto della GTS Super? dicono che sia diverso da quello della GTS, in quanto tutto analogico.......

lospecial
08-05-08, 08:49
Beh sicuramente se dovrei prendermi un Frull (non succederà) non mi dispiacerebbe, onestamente non è fatto male, però questo scooter secondo me non merità di essere chiamato VESPA!!!! :Lol_5:

vader.t7
08-05-08, 09:59
oggi sulla gazzetta dello sport c'e una pagina dedicata alla 300s....

ho dato solo una un'occhiata perche ero di fretta, ma mi sono messo a ridere perche tra gli aspetti negativi segnalati dalla gazzetta c'era "mancanza di presa carica cellulare nel vano sottosella" :sbonk:

i tempi cambiano... :roll:

alexpx125
08-05-08, 21:49

ho dato solo una un'occhiata perche ero di fretta, ma mi sono messo a ridere perche tra gli aspetti negativi segnalati dalla gazzetta c'era "mancanza di presa carica cellulare nel vano sottosella" :sbonk:

E la ruota di scorta? Quella è una vera mancanza :twisted: ...ma dai frulli che pretendi... Hihi, la presa carica cellulare, da scompisciarsi. :sbonk:

Flavio
09-05-08, 07:44

E la ruota di scorta? Quella è una vera mancanza :twisted: ...ma dai frulli che pretendi... Hihi, la presa carica cellulare, da scompisciarsi. :sbonk:

Eppure io sarei molto felice di averla sul mio PX...

Utente Cancellato
09-05-08, 07:49
Io la trovo un pò "intamarrata" rispetto alla precedente (che non mi dispiace).
Naturalmente, se avesse la presa TV sarebbe molto comoda..... ;-)
Ciao

Marben
09-05-08, 10:51
La presa 12V si può mettere su tutte le Vespe 12V, e non è nemmeno così difficile.
Più difficile, invece, sarebbe mettere il cambio manuale a questo trappolone.

nebo63
09-05-08, 11:04
Più difficile, invece, sarebbe mettere il cambio manuale a questo trappolone.
mmmh :mah: ...certo bisognerebbe spenderci tempo e denaro, ma adattando la soluzione cambio della Lambretta forse forse... :boh:

Marben
09-05-08, 11:44
Certo che ricorrere alla Lambretta per fare una Vespa ... :nono: