PDA

Visualizza Versione Completa : 25/05/08 - Raduno e pranzo al Castello di Valeggio

Marben
08-05-08, 18:43
Lombardi, Piemontesi! :mrgreen:

Il Vespa Club Vigevano vi invita ad un raduno, aperto anche a motociclisti e appassionati in genere, organizzato dal Castello e dalla Pro Loco di Valeggio (PV) in collaborazione col nostro Club.

La quota di 15€ comprende anche un'opulenta libagione :sbav: (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino compresi).

Siete tutti i benvenuti, vi aspettiamo numerosi! :D

Qui (http://www.vespaclubvigevano.com/images/pdf/valeggiocompr.pdf) la locandina dell'evento, mentre
qui (http://www.vespaclubvigevano.com) eventuali altre informazioni sull'iniziativa.

ranapazza
09-05-08, 12:50
Ricordatevi di darci una conferma se volete partecipare perchè dobbiamo comunicare alla Pro Loco il numero di pasti da preparare.
Il Castello è privato e viene aperto al pubblico solo in occasioni particolari come questa....quindi non mancate a questa piacevole gita fuori porta! :vespone:

Calabrone
09-05-08, 13:07
In bocca al lupo ragazzi ;-)

Flavio
09-05-08, 13:11
In bocca al lupo ragazzi ;-)

Salta sulla Nina e in giornata arrivi anche tu... :roll:

diegozzoRanozzo
09-05-08, 14:49
Io farei un torneo di lippa... vespisti contro resto del mondo! tanto di spazio ce n'è a volontà!

PaSqualo
09-05-08, 15:07
Che è la lippa? :mah:

diegozzoRanozzo
09-05-08, 15:17
Un gioco in voga ai tempi di mio nonno e che comunque gode ancora di un certo seguito nelle feste campestri, soprattutto dopo un bel po' di vino!

http://it.wikipedia.org/wiki/Lippa_%28gioco%29

PaSqualo
09-05-08, 15:20
Se non erro è lo stesso gioco che da noi si chiama "Tappleccje" ;-)

ricmusic
10-05-08, 09:56
Salta sulla Nina e in giornata arrivi anche tu...

A proposito Flavio ci sei ?
Cosa dici se ci organizziamo e andiamo insieme ?

Fammi sapere.
:ciao: Riccardo

Flavio
10-05-08, 21:17
Come già detto a Marco via PM, al momento non ci sono. :boh: :boh: :cry:

Ci risentiamo più avanti...

antovnb4
13-05-08, 19:09
Bella meta, mi piace !
Cercherò di esserci.

:mogli: permettendo !

ricmusic
13-05-08, 19:49
E dai che finalmente ci incontriamo....

stecur78
14-05-08, 07:03
Amici di Vigevano..nella stessa data ci sarà il raduno organizzato dal V.C.Alessandria (in Alessandria) . raduno ufficiale inserito a calendario v.c.Italia....
chiaramente non potremo essere al vostro, ma altrettanto chiaramente ci avrebbe fatto molto piacere ricevervi al nostro!!

GustaV
14-05-08, 08:55
Confermo la presenza mia e di mia moglie. Devo decidere ancora se in moto o in Vespa, ma ci saremo.
Ho già mandato email di conferma al vespaclub.

diegozzoRanozzo
14-05-08, 09:37
Amici di Vigevano..nella stessa data ci sarà il raduno organizzato dal V.C.Alessandria (in Alessandria) . raduno ufficiale inserito a calendario v.c.Italia....
chiaramente non potremo essere al vostro, ma altrettanto chiaramente ci avrebbe fatto molto piacere ricevervi al nostro!!

Non siamo stati invitati dal V.C. Alessandria!!! :cry:
A parte gli scherzi, purtroppo non possiamo partecipare a tutti i raduni presenti in zona e come obiettivo ci siamo prefissati 1 raduno ufficiale al mese! E' stata una scelta molto difficile ma alla fine abbiamo deciso per Biella! Il castello è una occasione in più che ci è capitata, senza poter troppo decidere la data, quindi ne abbiamo approfittato, considerando che siamo stati invitati anche a Pavia, nella stessa data, per un raduno di qualcosa che francamente non ricordo. Ovviamente il prossimo anno non sarà più Biella ma Alessandria!
Tra l'altro lo scorso anno, eri al raduno di Ovada? Perchè sulla strada del riento ci siamo fermati a far benzina e c'era anche un gruppo di Alessandria: mi sembra di ricordare la vespa del tuo avatar!
ciao!
ps: 8 giugno Vespentruppen!

antovnb4
14-05-08, 10:19
E dai che finalmente ci incontriamo....

Si mi sa che sta volta ci vedremo in sella.

:ciao: Antonio

antovnb4
14-05-08, 13:06
Ho confermato la mia presenza al VC Vigevano, il quale mi ha risposto immediatamente confermandomi la prenotazione.

GustaV
14-05-08, 13:12
Anch'io già ricevuto conferma dal VC.

antovnb4
14-05-08, 14:39
Bene Davide allora ci conosceremo li.

GustaV
14-05-08, 14:47
Bene Davide allora ci conosceremo li.

Con immenso piacere! :D

ranapazza
14-05-08, 16:39

Ciao...avremmo veramente voluto partecipare a quanti più raduni possibili (come abbiamo fatto l'anno scorso col gruppo "ranaridens" prima di pensare di metter su un Vespa Club...) e ci avrebbe fatto piacere esserci al vostro, che so essere veramente un bel raduno!
Ma adesso che abbiamo fondato il Vespa Club ci "piovono" inviti delle Pro Loco locali di continuo e ci dispiace dire di no anche perchè vogliamo farci conoscere qui in zona.
Questa gita al Castello è un piccolo modo per stare assieme ad altri vespisti e motociclisti in genere e speriamo che riesca bene!
Al prossimo raduno contateci, ci saremo!
E speriamo di avervi ospiti a settembre da noi visto che abbiamo in serbo una sorpresa (in un periodo in cui non ci sono altri raduni vicini naturalmente).
Ciao!

Rk
14-05-08, 21:33
organizzatori, potreste aggiungere anche me?
che magari il mio primo raduno sarà proprio questo! grazie marben, io nemmeno l'avevo visto!
ciao a tutti!

stecur78
15-05-08, 07:07
Complimenti per la memoria...!!!
Certo, ero al raduno di ovada..peraltro secondo me molto bello!!
8 giugno penso proprio Venaria Reale!!
A presto cmq!

diegozzoRanozzo
15-05-08, 10:16
Complimenti per la memoria...!!!
Certo, ero al raduno di ovada..peraltro secondo me molto bello!!
8 giugno penso proprio Venaria Reale!!
A presto cmq!

Si Ovada lo scorso anno mi è piaciuto!!!
Secondo me il Vespa Club Italia è andato in tilt! come è possibile due raduni geograficamente vicini come Asti e Venaria, sebbene siano regionali, allo stesso giorno?
Anche qui altro dilemma per decidere quale dei due mettere nel nostro calendario! Poi abbiamo deciso per i Vespentruppen.
In tutta onestà mi sarebbe piaciuto anche andare a Venaria, e sicuramente ci andremo il prossimo anno quando sarà un raduno nazionale!

Rk aggiunto alla lista dei partecipanti!
ciao

ricmusic
15-05-08, 12:13
GustaV hai già deciso come andare ?
Magari ci organizziamo e facciamo la strada insieme....
E quel lavativo di Flavio ???
Dai vecchione conferma anche tu :mavieni:

GustaV
18-05-08, 11:07
Andrò in Vespa, pensavo di tagliare Milano invece che fare tutta la noiosissima A4 e tangenziale ovest.
Tanto è domenica mattina e ci sono dei lunghi tratti di corsia preferenziale per mezzi pubblici in cui sono ammesse anche le moto.
Tu Ric riesci a rendere operativo il 200 oppure andrai in moto? Facciamo la strada insieme?

diegozzoRanozzo
20-05-08, 18:34
Dopo il pranzo, siamo stati invitati al museo dell' agricoltura di Olevano, dove si tiene una particolare sagra: "AL SALAM PUSÉ BON" (il salame più buono) ovvero una sfida tra i migliori salami artigianali! Che ne dite? Il proprietario del museo è un vespista!!!

PAOLONE
20-05-08, 18:48
se il tempo tiene vengo...ti kiamo via telefono come mia moglie smette di parlare con la protezione civile...qui siam in preallarme

antovnb4
21-05-08, 19:03
Riccardo mi ridai il tuo cell. in pm. Non lo trovo più :oops:
così domenica mattina ti confermo la partenza e magari mi aggancio a voi
Paolone ,fammi sapere se vai così non viaggio in solitario.
:ciao:

Marben
21-05-08, 19:13
Il tempo dovrebbe essere bello... io comunque mi tocco ... i travasi, si sa mai...

Scoop, ci sarà anche l'ex marisa Flavio da Casnate!

GustaV
21-05-08, 19:52
Mizzica allora siamo al completo. Io arriverò in moto, la Vespa rimane in garage. Vengo giù con Ric e 2 miei amici motociclisti.

PAOLONE
21-05-08, 19:58
anch'io opterò per l'hd, la vespa sta in garage

Flavio
22-05-08, 08:20
Effettivamente ci sarebbe la voglia di partecipare.

Ieri sera ho parlato con Ricmusic e siamo rimasti d'accordo di risentirci venerdì, oggi lui è fuori tutto il giorno per lavoro.

L'idea sarebbe questa: se c'è la possibilità di prendere acqua si parte incrociando le dita, se l'acqua scende già copiosa al momento di partire si sta a casa.

Ex-marisa sì ma occorre anche tener conto dell'età... :boh: :boh: :boh:

Flavio
23-05-08, 09:03
Viste le previsioni le probabilità di una mia presenza si affievoliscono vieppiù.

Marco, mi dispiace... :boh:

antovnb4
23-05-08, 11:14
Ho visto le previsioni del tempo.....Che tristezza, ho già preso acqua al raduno di Alba, non vorrei prenderne altra. Anche la mia presenza sarà molto dubbia, come il tempo che farà.

ricmusic
23-05-08, 11:40
Ragazzi mi permetto di suggerire di prepararci alla partenza.
Se Domenica mattina gli dei della pioggia ci saranno contrari rapido giro di telefonate e si decide...
Magari ci diamo appuntamento qui sulla chat prima di partire...
Antonio ti sto rimandando il cell.

PS Marco io non mi sono prenotato sul sito del VC ancora ma tu contami lo stesso....grazie

Marben
23-05-08, 13:08
Speriamo in bene, oggi doveva piovere ma per ora nulla, anzi si è levato il vento.. chissà che non spazzi via le nuvole.

Comunque non se ne può più, piove su mezza italia da 8 giorni, e le previsioni dannò cattivo tempo fino a mercoledì almeno... una cosa da pazzi.

diegozzoRanozzo
23-05-08, 15:45
eddai... non fasciamoci la testa prima di rompercela.... ce la fasceremo domenica, quando dopo aver visto il meteo torneremo a dormire!!!! :cry:

GustaV
24-05-08, 09:03
guardando su internet le previsioni sono molto controverse: di sicuro non sarà una giornata soleggiata, ma qualcuno dice che ci sarà pioggia battente tutto il giorno, qualcun altro sostiene che le precipitazioni avranno probabilità inferiori al 40%.
Aspettiamo le previsioni questa sera e facciamo un nuovo punto.

antovnb4
24-05-08, 09:25
Antonio ti sto rimandando il cell.

L'ho ricevuto e ti ho dato anche il mio !

antovnb4
24-05-08, 09:31
Allora, le previsioni per Torino Domenica 25, sono acqua 14 mm in mattinata, poi il rovescio si sposta al centro nord con precipitazioni sparse nel primo pomeriggio. Qui adesso la stà buttando da fare schifo! E' piovuto tutta la notte, la mie piante sul terrazzo sono felici, io un pò meno. Credo proprio di non partire se il tempo sarà così anche domani, ma le previsioni non danno miglioramenti. :mah: :rabbia:

Marben
24-05-08, 10:46
Mi comuncano che il pranzo ci sarà in ogni caso, per chi volesse venire in macchina e stare in compagnia ;-)

Io ci sarò in ogni caso.

antovnb4
24-05-08, 11:01
Mi comuncano che il pranzo ci sarà in ogni caso, per chi volesse venire in macchina e stare in compagnia ;-)

Io ci sarò in ogni caso.

Bene !
allora il tutto e da riconsiderare.
Gitarella con la famiglia.

Marben
24-05-08, 11:38
Sperando sempre che non piova, ovviamente!

antovnb4
24-05-08, 11:59
Sarà un modo per strare semplicemente insieme e conoscere un po di gente nuova! Con del buon vino..si spera.

Calabrone
24-05-08, 12:45
In bocca al lupo ragazzi e vaiiiiii,faro' per voi i riti propiziatori ad hoc ;-) :mavieni:

Zio Calastregone

antovnb4
24-05-08, 16:26
Grazie Zio!
:mavieni:

ricmusic
24-05-08, 16:55
Messaggio per i lombardi :
Dovesse disgraziatamente piovere che si fa ? Andiamo in macchina ?
La mia è a disposizione. Fatemi sapere...

ranapazza
24-05-08, 19:17
Cari amici vespisti, gli dei della pioggia quest'anno non ci amano affatto! Domani non si sa che tempo farà, ma di certo non ci sarà il sole!
La Pro Loco di Valeggio mi ha comunicato che, pioggia o non pioggia, il pranzo al castello si farà comunque....perciò noi andremo, possibilmente vespa-muniti se no in auto.
Eravamo attesi al pomeriggio anche ad un'altra festa "del salame"....MA CHE SFIGA! :rabbia: :doh: :testate:
Chi vuole venire è ben accetto...la compagnia c'è, il buon vino pure (spero buono) e c'è anche l'entusiasmo, nonostanze il tempo di m....
Un saluto a tutti, sperando di incontrarci di persona (e se non domani vi aspettiamo per un'altra iniziativa GRANDIOSA che faremo a settembre...e di cui vi informeremo presto)
Ciaoooooo

Lara

GustaV
24-05-08, 22:01
noi ci saremo. Andremo in macchina.

Marben
25-05-08, 08:21
Per adesso nuvole ma niente pioggia, io inforco la Vespa e quel che sarà sarà.

ricmusic
25-05-08, 08:23
...Davide, Elisabetta ed io arriviamo in macchina....

antovnb4
25-05-08, 09:31
Anch'io parto adesso in auto, a Torino stà pioviginando....
Arrivo....

Marben
25-05-08, 18:42
Eccoci qui, una bella giornata!
Ci siamo presi una bella dose d'acqua, ma è un prezzo che si paga volentieri dopo diversi giorni di clausura forzata proprio per il maltempo...

Vorrei ringraziare la presidente Lara (ranapazza), Diego (diegozzo), Roberto del Vespa Club che ci hanno permesso questo ritrovo, oltre ovviamente alla Pro Loco di Valeggio che ha preparato un ottimo pranzo e ai proprietari del Castello.

Mi ha fatto molto piacere incontrare di persona Antonio!

Alla prossima!

antovnb4
25-05-08, 19:04
Si ovviamente non posso fare altro che straquotare quanto detto da Marco, il castello di Valeggio è sicuramente una meta per vespisti affamati di verde e pace, praticamente è un posto imboscatissimo, aria pulita lontano dal traffico quotidiano, una bella grigliata quattro chiacchiere ed il piacere di incontrare amici che ti sembra di conoscere da sempre. Un ringraziamento agli organizzatori, e alla Proloco di Valeggio.
In questa gitarella, in auto, viste le meteo non favorevoli, ho avuto il pacere di conoscere personalmente Marco, Riccardo, e Davide. Sicuramente ci saranno altre occasioni perchè tutto sommato mi sono divertito parecchio.
Alla Prossima !

ranapazza
25-05-08, 19:31
Ringraziamo veramente tutti coloro che hanno partecipato, nonostante il tempo abbia retto fino all'ora di pranzo e poi sia esploso in un copioso acquazzone!
Ringraziamo anche coloro che non hanno potuto partecipare e che speriamo di coinvolgere prossimamente (tempo malefico permettendo).
La compagnia è stata molto piacevole, il pranzo buono ed abbondante ed abbiamo potuto conoscere nuovi vespisti appassionati.
Speriamo di avervi con noi anche il 14 settembre, data in cui la mitica Piazza Ducale di Vigevano verrà aperta straordinariamente alle Vespe (dobbiamo riempirla e fare le foto!!!) e poi, molto probabilmente, ci si recherà tutti di nuovo al castello per il pranzo....bene, cominciate a segnare la data sul calendario!!!
Per chi vuole leggere l'articolo e vedere le foto della giornata, rimando al nostro sito www.vespaclubvigevano.com
Un grazie sentito a tutti!
Lara :vespone:

ricmusic
25-05-08, 19:44
Un ringraziamento agli organizzatori e a tutti gli amici incontrati.
A parte il tempo una bella giornata davvero.
Da Settembre ad oggi devo dire che questa escalation di conoscenze Vespistiche va di bene in meglio.
Un saluto comunque a Flavio (Grande Assente :ciapet: ) che ha promesso di rifarsi presto.
Visto che siete tutti dei pigroni 4 fotine ce le metto io.

ricmusic
25-05-08, 19:54
A grande richiesta (???) ancora qualcuna....

diegozzoRanozzo
25-05-08, 19:55
Grazie a tutti... la mia giornata è finita adesso con la pubblicazione delle foto sul sito!!!
Comunque non si viaggia malissimo sotto l'acqua!!!!
:shock:

Alla prossima!!!

PS: un ringraziamento particolare a Diego che da Milano è arrivato sotto la pioggia e senza una vera tuta da pioggia!!!

diegozzoRanozzo
25-05-08, 20:01
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/valeggioweb/index.html

per i pigri che non si vogliono registrare al nostro sito....

Calabrone
25-05-08, 20:28
,faro' per voi i riti propiziatori ad hoc

Che fighina mescura.........

Marben
26-05-08, 11:57
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_qua_le_gemelline_211.jpg

Per la cronaca, la Primavera di Ranapazza a sinistra e la mia ET3 a destra!

lospecial
26-05-08, 12:40
Scusa Marco ma come hai fatto ad andare al raduno sia con l'ET3 che col Bajai??? :mah:

GustaV
26-05-08, 12:58
Scusa Marco ma come hai fatto ad andare al raduno sia con l'ET3 che col Bajai??? :mah:

Piazzando sul Bajaj il suo mitico papà Fabio! ;-)

Marben
26-05-08, 19:36
Esatto, con scambio mezzi al rientro.
E comunque, anche se ha la moto, la Vespa gli piace, oh se gli piace. E con l'acqua ha confessato che è stato meglio venire in Vespa.

ricmusic
26-05-08, 19:55
Mitico papà Fabio !!!
Grazie ancora a tutti e due per il carburatore (che naturalmente è a disposizione) e le vitarelle che in questo momento mi stanno proprio salvando....

Marben
26-05-08, 21:08
Figurati Riccardo, è il minimo, hai fatto tanto per i miei tamburi :mrgreen:

Flavio
27-05-08, 07:57

Jenny ????

http://cinemino.kaywa.com/files/images/2007/8/480/mob1178_1187167025.jpg

lospecial
27-05-08, 08:07