PDA

Visualizza Versione Completa : Orrore!!!!!!!!

tommyet3
10-05-08, 18:27
ATTENZIONE IL VIDEO CHE STATE PER VEDERE CONTIENE IMMAGINI ESPLICITE DI UN INCIDENTE MORTALE E ADATTE AD UN PUBBLICO ADULTO

http://it.youtube.com/watch?v=G_uMY3bf0Jg&feature=related

Porca miseria!!!!!

areoib
10-05-08, 18:28
eh si.... :-(

e dopo.. il camionista avrebbe fatto meglio a non frenarci.. sopra...

ilovevespa
10-05-08, 18:33
@zzo...ma come si fa a non vederlo...buuu

Alemilan
10-05-08, 18:34
madonna.. che roba.... da accapponare la pelle..

DeXoLo
10-05-08, 18:47
ad Asti è successa cosa analoga all'inizio dell'Anno, solo che non era uno scooter ma una ragazza in bicicletta :I

L'anno scorso invece un ragazzo in scooter credo abbia fatto quella fine xchè stava sorpassando un camion a destra mentre il camion girava (a destra), un imprudenza che gli è costata molto cara

Vesponauta
10-05-08, 19:00
Scusatemi la eccessiva franchezza, ma io certe cose non le avrei messe in rete...

nitropx
10-05-08, 19:06
dopo aver guardato tutto cio' non riesco ancora a riprendermi!!! orrore

GustaV
10-05-08, 19:09
Che impressione! Tommy, per favore, correggi il tuo primo post avvisando che il video contiene immagini esplicite di un incidente mortale per favore. Almeno chi apre il link lo fa consapevolmente. Grazie.

tommyet3
10-05-08, 20:11
Scusatemi la eccessiva franchezza, ma io certe cose non le avrei messe in rete...

Vi chiedo scusa se ho involontariamente offeso la sensibilità di qualcuno ma, credetemi l'unico mio scopo era quello di porre in evidenza i rischi che la strada riserva.

Ivan1969
10-05-08, 20:57
Porc.....a, mai visto nulla di simile, fortunatamente, sono rimasto senza fiato!!!

LUIGINO
10-05-08, 21:39
è orribile....solo a pensare a quel poveraccio.........

alexpx125
10-05-08, 22:19
Veramente agghiacciante :orrore: ...questo dovrebbe farci riflettere sui pericoli della strada e usare molta più prudenza. Due occhi a volte non bastano...

V11T
11-05-08, 07:21
Terribile!!!!! E pensare che se era in auto non si sarebbe fatto nulla.

Vesponauta
11-05-08, 13:06
Vi chiedo scusa se ho involontariamente offeso la sensibilità di qualcuno ma, credetemi l'unico mio scopo era quello di porre in evidenza i rischi che la strada riserva.
Oltre al fatto che anche a me ha fatto impressione, tanto che ieri sera mi distraevo dalle mie faccende pensando al filmato, era necessario (come poi hai giustamente fatto! ;-) ) mettere le avvertenze: il mondo del web è come un circo dove c'è di tutto, e sarebbe bello se ci fosse un po' più di autoregolamentazione.
Immagina i più piccoli come possono impressionarsi se vedono della roba del genere...

p.v.
11-05-08, 13:10
roba da matti. pazzesco

paskoth
11-05-08, 13:42
...certe cose è meglio non vederle...
soprattutto la parte della frenata...è una scena troppo diretta....poveretto!!!

barroi
11-05-08, 14:12
ditemi che non è vero e che è tipo un filmato fasullo come quello del tizio che esplode bevendo coca cola e mentos (sdrammatizzo).....vi prego...non sono mai andato in scooter prima di prendere la vespa a febbraio...perciò sono molto attento e timoroso...queste cose mi terrorizzano...non so perchè non mi spaventa l'idea della morte in se quanto quella della paura e dell'incapacità e impossibilità di reagire o proteggersi....basta ho deciso...monto le rotelline dietro alla vespa,mi metto i catarinfrangenti e vado a venti...

PaSqualo
11-05-08, 20:40
Agghiacciante :orrore: :orrore:

Occhi aperti e soprattutto occhi, ove possibile, anche dietro.

Come ben vedete c'è gente che non ci vede proprio

James62
11-05-08, 20:45
senza parole..........