Visualizza Versione Completa : vendo vespa faro basso del 1953
lavoratore
11-05-08, 08:56
vendo a malincuore vespa faro basso del 53 quella ancora d alluminio a causa di imminenti altri aquisti e quindi mi servono spazio e denaro la vespa è da restaurare ma sana e completa (penso sia conservata mai stata verniciata) sono in possesso solo della targa originale la vespa si trova in provincia di padova le foto le inviero' agli interessati e la cedo a 4900 euro astenersi perdi tempo
Ma è radiata d'ufficio, demolita, in vita o cosa?
Ciao, Gino
lavoratore
12-05-08, 06:15
radiata d ufficio la posso cedere anche per 4500
Intervengo solo per fare una domanda relativa al tuo annuncio: cosa significa esattamente per te "astenersi perdi tempo" ?
Te lo chiedo perche' e' un termine che a me personalmente da molto fastidio ed e' tipico degli annunci pubblicati sulle riviste e sui siti specializzati cosa che noi NON vogliamo essere ne diventare, qui che cerca di far perdere tempo non mi risulta ci sia nessuno.
Infine tanto per chiarire ricordo che inserzioni puramente commerciali potrebbero essere immediatamente cancellate a insidacabile giudizio di moderatori e amministratori di VR, non dico che tu sei un commerciante visto soprattutto che ci racconti che vendi tutte queste vespe per acquistarne altre... ma per curiosita' viste le cifre in ballo, cosa devi acquistare, una U?
:ciao:
penso sia conservata
ma e' la tua o no??
hai qualche foto?
lavoratore
13-05-08, 11:44
stasera rispondero' a tutto è che sono molto impegnato con il lavoro e ho sempre pochissimo tempo
matopaavespa
13-05-08, 14:11
foto dettagliate alla mail cheti mando il privato
grazie
lavoratore
13-05-08, 17:18
ora provero' a far chiarezza in tutto quando dico che non voglio perdi tempo è perchè la mia conessione non me lo permette sono in una zona senza fisso e adsl in cui mi servo di un moden senza fili che la maggior parte del tempo mi fa andare ad una velocita di 4/5 kbps al secondo quindi potete immaginare la difficolta' che ho anche solo per andar a veder i messaggi infatti ieri sera non ci sono riuscito perchè adirittura molte volte mi si blocca ... tenendo presente che lavoro pure 11 ore al giorno quindi ora traete tutte le vostre deduzioni!!! poi per le vespe sono tutte mie e ne ho ancora moltissime pero' visto che in questo periodo ho avuto ingenti spese se non vendo qualcosa non posso permettermi la vespa bacchetta e la vespa 125 nuova che ho in progetto di portar a casa...per le foto matopaavespa provvedero' a tutti quelli a cui vogliono piu' info lascio il mio numero 3407378427
vadoveloce
13-05-08, 19:49
se hai qualche 125 con documenti originali mandami una mail con le foto a vadoveloce@yahoo.it
lavoratore
13-05-08, 20:14
sono di piombino dese abito vicino a castelfranco ...
ha alta padovana io in bassa padovana vicino a monselice..
lavoratore
14-05-08, 11:41
ieri non sono riuscito di mettere foto spero questa sera di riuscire
lavoratore
15-05-08, 11:40
vespa venduta ieri a 3800
Bene, quindi chiudo il post, certo che da 4900 euro venduta poi a 3800 non e' facile capire come acquistare da te, probabilmente molti che avrebbero magari speso i 3800 euro non hanno neppure risposto vista la richiesta cosi' diversa dalla vendita finale...