Visualizza Versione Completa : Motore
ciao ragazziun bon giorno....io ho un 75 non so di che marca(polini ecc) ma so ke mi fa circa 70 o +, vorei arivare come velocita sui 95/100 km/h cosa mi consigliate di montare?? come marmitta ho una sito a siluro. per il resto date sfogo ai suggerimenti
Mandrake88
12-05-08, 19:33
che carburatore monti? per curiosità.
Comunque, da quel che ho letto, con un 75 anche allungando i rapporti non so se ci arrivi a quella velocità..
io col 75 arrivo a 70-72 testati accanto a un runner (conta km digitale) e uno scaabeo(a lancetta) carburatore il 16-10 qll normale infati dopo 20 minuti mi affoga e cala a 60 ora c metto il 19
vadoveloce
12-05-08, 20:30
si, ma sicuramente per arrivare a 70-72 avrai anche altre cose e non solo il 75
la mia col 75 polini ed il resto originale tranne marmitta sito a padellino fa i 55....quindi...
allora non so che dirti, io ho 75 , e il resto originale, me lo ha detto anke il carroziere quando glielo portata dopo essermi skiantato
vadoveloce
12-05-08, 20:40
avrai sicuramente i rapporti cambiati....la biella con corsa diversa e qualcos'altro...
ba non lo so, ma per fare sui 95 100 ke ci devo montare?? senno s va off topic
ah ok, mi potersti dare un assemblaggio tra carburatore, biella e motore perfeto??? xo nn polini, semmai zirri che sentendone parlare mi piace di piu