PDA

Visualizza Versione Completa : Bulloni...

vadoveloce
14-05-08, 11:36
sono alla ricerca da qualche giorno dei bulloni da 7mm ( quelli che sulla vespa 50 bloccano il serbatoio al telaio ) e tutte le ferramenta e i ricambisti che ho girato fin'ora non li hanno...me ne sono girati 8 tra cui due rivenditori piaggio...

mica avete qualche consiglio su dove posso trovarli???

grazie di tutto...

horusbird
14-05-08, 11:46
se ti vanno bene in acciaio nero te li posso dare io in omaggio basta che mi dici in pvt il tuo indirizzo, se li vuoi zincati devi comprarli da zangheratti www.zangheratti.it o su eBay dai vari ricambisti vespe d'epoca (ma costano salati)

senatore
14-05-08, 11:49
Non li troverai in commercio, perchè non hanno applicazioni. Scusa, ma i vecchi bulloni, che fine hanno fatto?
Se sei fortunato, in qualche demolizione puoi trovare quello che ti serve. Le vecchie Mini e le Dyane, dovrebbero avere qualche bullone da 7 mm.
Oppure, qualche vecchio meccanico di vespe.

vadoveloce
14-05-08, 12:03
ho solo due ...ma dato l'acquisto del portapacchi per mettere la sella, me ne servirebero altri tre....

zangheratti li vende a trentacets l'uno...ma le spese di spedizione no le vedo a quanto ammontano...

boh

vadoveloce
14-05-08, 12:04
ah dimenticavo...le staffe per agganciare la sella al portapacchi le posso prendere da qualche parte???pascoli le vende troppo care per i miei gusti...

vadoveloce
20-05-08, 19:30
ragà ho risolto il problema...bulloni trovati e grazie a tutti quelli che come sempre mi danno una mano...

Ps: un ringraziamento particolare a horusbird per l'offerta....