PDA

Visualizza Versione Completa : vespa sprint 66



highlander
14-05-08, 20:40
Marco di Cisterna ha deciso di vendere una delle sue vespe, non riesce più ad usarla, o usa il 200 o sta con la fidanzata :mrgreen:

e una sprint immatricolata nel 66, restaurata di tutto punto nel 2000, anche il motore, è perfettamente funzionante non bisogna fargli nulla, solo godersela

la vespa si trova a Cisterna di Latina, il prezzo è di 3000 neuri, si può anche prevedere la spedizione tramite corriere TNT con partenza da Aprilia (io la sconsiglio, è perfetta di carrozzeria e sarebbe un peccato se la graffiassero)

a chi è interessato posso mandare il numero di telefono, non mi mettete in mezzo a me che non voglio perdere nessun amico :roll:

highlander
27-05-08, 10:54
lo so che non è regalata, ma la vespa è perfetta :D

elFeliz
27-05-08, 12:19
Se il prezzo scende, si potrebbe fare... :-)

highlander
27-05-08, 12:41
Se il prezzo scende, si potrebbe fare... :-)

discussioni del prezzo solo con lui, vuoi il suo num di cell ;-)

Mirkè_Px125e
30-05-08, 16:39
che bella che è la sprint.. il modello che forse piu mi piace..
è stata venduta alla fine?

highlander
04-06-08, 22:12
è ancora lì, è perfetta

chi è interessato mi mandi mp con richiesta num telefono che vi faccio mettere in contatto

highlander
03-07-08, 12:01
riportiamolo in 1° pagina :D

elFeliz
03-07-08, 12:59
Peccato per il prezzo! :-(

matopaavespa
03-07-08, 16:40
non è un prezzo malvagio di sti tempi

senatore
03-07-08, 17:46
Vi ricordo che non si accettano commenti, specialmente sul prezzo. Ognuno è libero di chiedere ciò che vuole di una cosa sua, poi che la venda o no è un altra cosa. Come ha giustamente detto l'autore del post, per il prezzo dovete vedervela con il proprietario della vespa. Se vi interessa, lo contattate, altrimenti amen.
Grazie della collaborazione.

highlander
14-07-08, 12:26
è con immenso piacere che vi comunico che ho appena parlato con Marco, che, preso dai rimorsi, si è rimangiato tutto ed ha deciso di tenersi la vespa!!!

SONO TROPPO CONTENTO :D

mi scuso con chi mi aveva contattato per il "cambio di idea" ma io sono più contento così, so quanto Marco ci tenesse a quella vespa!!! :D

passo e chiudoooooooooooooooooooooooooooo ;-)