Visualizza Versione Completa : Cavi all'interno del bauletto Vespa PX125E
Ho un problema con una Vespa PX125E arcobaleno del 1986
Alll'interno del bauletto sul lato dx mi ritrovo con due fili elettrici che avanzano, uno e' bianco e l'altro e' rosso, non possono andare da nessun'altra parte perche' sono inguainati assieme al filo della freccia dx, a cosa servono?
Bye!
Brillante
highlander
15-05-08, 15:53
a nulla!!! :D
nel senso che ci potresti attaccare il fastidiosissimo cicalino che "cicala" quando hai le frecce accese, insomma, lasciali dove stanno ;-)
nel senso che ci potresti attaccare il fastidiosissimo cicalino che "cicala" quando hai le frecce accese, insomma, lasciali dove stanno ;-)
sara' anche fastidioso ma a volte puo' essere una sicurezza se per caso hai dimenticato la freccia da un lato e svolti senza cambiarla dall'altro! ;-)
O quando fai km con freccia accesa e saluti tutti quelli che ti fanno il colpetto di clacson per avvertirti! :Lol_5:
:ciao:
io li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!!
Io trovo che un cicalino è utile, perchè puntualmente dimentico l'indicatore di direzione acceso, soprattutto in città quando sei attento ad altri e non hai il tempo di tirare giù lo sguardo!
o li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!!
Peccato che poi le cianfrusaglie funzionerebbero on-off :mrgreen:
o li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!!
Peccato che poi le cianfrusaglie funzionerebbero on-off :mrgreen: e' ovvio che andrebbero apportate delle modifiche!!!! :Lol_5:
Grazie a tutti!
Ora devo mettere solo quel fastidioso profilo cromato in plastica e dopo l'ho finita. :)