Accedi

Visualizza Versione Completa : Cavi all'interno del bauletto Vespa PX125E

Brillante
15-05-08, 15:27
Ho un problema con una Vespa PX125E arcobaleno del 1986

Alll'interno del bauletto sul lato dx mi ritrovo con due fili elettrici che avanzano, uno e' bianco e l'altro e' rosso, non possono andare da nessun'altra parte perche' sono inguainati assieme al filo della freccia dx, a cosa servono?

Bye!
Brillante

highlander
15-05-08, 15:53
a nulla!!! :D

nel senso che ci potresti attaccare il fastidiosissimo cicalino che "cicala" quando hai le frecce accese, insomma, lasciali dove stanno ;-)

vader.t7
15-05-08, 15:55
esatto ;-)

horusbird
15-05-08, 16:44

nel senso che ci potresti attaccare il fastidiosissimo cicalino che "cicala" quando hai le frecce accese, insomma, lasciali dove stanno ;-)

sara' anche fastidioso ma a volte puo' essere una sicurezza se per caso hai dimenticato la freccia da un lato e svolti senza cambiarla dall'altro! ;-)
O quando fai km con freccia accesa e saluti tutti quelli che ti fanno il colpetto di clacson per avvertirti! :Lol_5:

:ciao:

nitropx
15-05-08, 16:47
io li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!!

antovnb4
15-05-08, 16:50
Io trovo che un cicalino è utile, perchè puntualmente dimentico l'indicatore di direzione acceso, soprattutto in città quando sei attento ad altri e non hai il tempo di tirare giù lo sguardo!

antovnb4
15-05-08, 16:51
o li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!!

Peccato che poi le cianfrusaglie funzionerebbero on-off :mrgreen:

nitropx
15-05-08, 17:17
o li lascerei per collegarci cianfrusaglie elettriche varie, non si sa mai!!!

Peccato che poi le cianfrusaglie funzionerebbero on-off :mrgreen: e' ovvio che andrebbero apportate delle modifiche!!!! :Lol_5:

Brillante
16-05-08, 12:47

Grazie a tutti!

Ora devo mettere solo quel fastidioso profilo cromato in plastica e dopo l'ho finita. :)