Visualizza Versione Completa : Presentazione di Anton!!!
pistone bucato
16-05-08, 20:50
buona sera,credo abbiate visto tutti la presentazione fattami da Anton.Ora tocca a me raccontarvi chi è LUI REALMENTE:
- Lui è soprannominato"PRONTI PARTENZA VIA",il motivo è semplice,non esiste un raduno fatto assieme a lui che abbia aspettato gli altri prima di partire.
- lui è una persona che riguardo alla lentezza della sua p 200 afferma di avere problemi al motore,ma in realta lui ha problemi con il suo corpo :Lol_5: !!
-lui è la tipica persona che in ogni discussone è sempre presente!
-lui è la tipica persona che afferma di essere perennemente a dieta,ma in realta mangia fino, a STRAFOCARSI!!
-insomma lui è un vero LIMONE!
.................................................. ....................................
Ma è anche:
- la persona piu paziente....direi anche la piu buona che io abbia mai conosciuto perche' nonostante le mie sfuriate mi ha sempre sopportato mantenendo la calma
- la persona con la quale e' piacevole parlare, confidarsi, e anche sorridere
- la persona con la quale è divertente mangiarsi un bel paninazzo...accanto al vespa club...
è insomma uno dei miei amici piu' cari....
GRAZIE PASQUA' !!!!!!!!!!!!!
Mirkè_Px125e
16-05-08, 20:53
Complimenti in primis per la maglia di ligabue e poi per la rpesentazione..
Benvenuto!
SEI UN BASTARDO :frustate: :frustate: :frustate:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non costringermi a tirar fuori il meglio che ho di te :twisted: :twisted:
SEI UN BASTARDO
Tutti i miei AMICI sono BASTARDI
Mi sto pisciando dal ridere. :sbonk: :sbonk:
Quant'è bello fotografare.
Che ricordi :applauso: :applauso:
Pasquale,ma è colui che stavamo lasciando al campeggio di Ardea? Se si...........che bastardo che sei :Lol_5: ;-) :ciao:
- lui è una persona che riguardo alla lentezza della sua p 200 afferma di avere problemi al motore,ma in realta lui ha problemi con il suo corpo :Lol_5: !!
guarda ti regalo una chicca per sputt@@@@rlo ancora di più ....
quel suo p200 alla 3Mari 2007 su un rettilineo di Polla (SA) l'ho sverniciato pure io con la mia Cosa 150 ... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: e lui che è un uomo non potrà negarlo. so che i suoi che erano in squadra non ne hanno mai fatto parola, ma tant'è e adesso puoi divulgare anche quest'altra chicca.
Pasqualo sei finito :-) :doh: :Lol_5:
Tuttavia concordo su tutto il resto, sulla pazienza bontà e disponibilità eccezionali che non esita a donare.
bisognerebbe inventarlo se non ci fosse :-)
ciao
p.s. quasi dimenticavo, tornando dalla pizzeria a Monte del Lago quest'anno gliene ho fatta un'altra. al semaforo al verde gli ho spento la vespa e sono partito lasciandolo lì fermo peraltro con zavorra :-) avrei voluto anche prendere la chiave e lanciarla a terra o portarmela al campeggio ma sarebbe stato troppo anche per me .... :-) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
e nonostante tutto non ha proferito nemmeno una cattiva parola o almeno non l'ho sentita :-)
highlander
17-05-08, 11:44
siete tutti dei BASTARDI :D
siete tutti dei BASTARDI :D
ringrazia che ho preso sonno altrimenti sabato mattina ti staccavo il filo rosso dalla bobina e mi filmavo tutti gli smad@@@@nti che avresti cacciato al momento di partire per il giro... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciccio mi modera Emilia, altrimenti quel soggetto che sono emerge dirompente quando meno te lo aspetti... :-)
highlander
17-05-08, 12:47
Tormento .... bastardo dentro, fuori e pure intorno ;-)
Tormento .... bastardo dentro, fuori e pure intorno :mrgreen: CONFERMO :twisted:
Non mi sverniciasti un bel niente. Eravamo pari altro che :nono: :cry:
In merito allo spegnimento del 200 al semaforo, vero non dissi nulla. Ma per vendetta, presi la tua targa e la diedi ad un carabiniere li vicino, spiegandogli il tuo sistema anti carabinieri.
Avrebbe fatto accertamenti e ti avrebbe fatto contattare dai TUSCANIA :shock:
E va bene, va bene. QUEL CAXXO DI 200 mi da problemi di prestazioni, che ci posso fare?
Almeno non mi lascia col culo per terra dandomi modo di rompere le scatole agli amici :twisted: :twisted: Vero LIMONE????? :rabbia:
E ricorda sempre che tra 700 Km, col Pinasco, GRIPPERAI ;-)
:Lol_5: :Lol_5:
E ricorda sempre che tra 700 Km, col Pinasco, GRIPPERAI
NON è VERO!!!! IO L'HO ESPLOSO DOPO 1000....
tanto 700, tanto 1000 :Lol_5: :quote:
che c'è di più bello che infamarsi tra amici?
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Alla faccia dei musoni a cui non puoi dire una parola che si offendono!!!
W l'amicizia!!!
dai oggi e' anche S.PASQUALE
e nessuno gli ha fatto gli auguri
tanti auguri :bravo: :bravo:
:ciao: :ciao:
Non mi sverniciasti un bel niente. Eravamo pari altro che :nono: :cry:
si si, come no.. passato da un 150 originale, cosa per di +... ahahahah... da raccontare :-) :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
In merito allo spegnimento del 200 al semaforo, vero non dissi nulla. Ma per vendetta, presi la tua targa e la diedi ad un carabiniere li vicino, spiegandogli il tuo sistema anti carabinieri.
Avrebbe fatto accertamenti e ti avrebbe fatto contattare dai TUSCANIA :shock:
ho capito, un altro posto in cui non posso più ripassare. :-) e cmq proprio lì non ho avuto problemi, spero...
cmq l'anno prossimo ti spengo la vespa e mi prendo la chiave come bottino di guerra. poi telo piangi tu e gli automobilisti inc@@@ti dietro di te fermo col verde... :Lol_5: :doh: :Lol_5: :Lol_5:
uomo avvisato...
ah ah ah mi piace questa goliardia!
Comuqnue Tormento si sta facendo un sacco di nemici, tra un po' rischia di mangiare delle sfogliatelle al polonio... ;-)
.. tra un po' rischia di mangiare delle sfogliatelle al polonio... ;-)
che paura... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
.. tra un po' rischia di mangiare delle sfogliatelle al polonio... ;-)
che paura... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
che vuoi farci, oggi ho uno spirito un po' noir.... ;-)
dai oggi e' anche S.PASQUALE
e nessuno gli ha fatto gli auguri
tanti auguri :bravo: :bravo:
:ciao: :ciao:
...già...auguri Pasquale !!
:ciao:
eleboronero
17-05-08, 19:34
SEI UN BASTARDO
Tutti i miei AMICI sono BASTARDI
anche i miei.......... :mrgreen:
anche i miei..........
Ma va?!?!
p.s. quasi dimenticavo, tornando dalla pizzeria a Monte del Lago quest'anno gliene ho fatta un'altra. al semaforo al verde gli ho spento la Vespa e sono partito lasciandolo lì fermo peraltro con zavorra :-)
e comunque... mi sento tirato in causa: avvistato il pasqualo fermo al semaforo, proposi a tony di avventarci in azioni di sabotaggio...eseguite a regola d'arte e...viaa!!!! :Lol_5: :Lol_5:
Ve ne abusate che lo Squalo e' troppo buono eh..
..ma se si arrabbia, sguinzaglia il mastino gigler e gli fa smontare cofani, cavi candela, gommini leva messa in moto e pedale freno ecc ecc.................VERO ALIEN???
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Vespa 50 L
19-05-08, 10:55
Angurie Pasquà...seppur in ritardo... :ciao:
Angurie Pasquà...seppur in ritardo... :ciao:
Augurissimi per S.Pasquale.... e leggendo questo post mi spiace ancor di più di non essere potuto venire al Vraduno per conoscerti da vicino. Rosico peggio di un castoro in un bosco!!!!!!!
..ma se si arrabbia, sguinzaglia il mastino gigler e gli fa smontare cofani, cavi candela, gommini leva messa in moto e pedale freno ecc ecc.................VERO ALIEN???
non capisco di che parli.. :roll:
:Lol_5:
non capisco di che parli.. :roll:
:Lol_5:
Se proprio non capisci, la prossima volta non sguinzaglio nessuno, bensì mi sguinzaglio da solo e...................ca**i tua :twisted: :twisted:
Ragazzi, grazie per gli auguri, molto gentili.
Totonnì, avremo modo di vederci, sicuramente, in qualche altra occasione. Chissà quale, ma sono fiducioso ed ottimista ;-)
:ciao: Vedo pero' che malgrado tutto, in fondo in fondo, vi volete bene ;-)
:ciao: Vedo pero' che malgrado tutto, in fondo in fondo, vi volete bene ;-)
Ci AMIAMO
Solo che ogni volta che lo vedo, mi vien una voglia irrefrenabile di ucciderlo :twisted: :twisted:
:ciao: Si si prima vi uccidete e poi andate a bere insieme e amici piu' di prima, fino alla prossima uccisione :mrgreen:
cavolo è vero, era S.Pasquale.. che dire, auguri anche se in ritardissimo.. :-)
cmq anche il caro Alien ad Ardea aveva perso le chiavi della Vespa per un'oretta buona la sera prima di partire.. e vai bene ch ei mio sicario inesperto non sapeva mettere rapidamente il bloccasterzo altrimenti te la trascinavi fino al bungalow per caricarla la vespa.. :-)
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: