Visualizza Versione Completa : mi presento
ciao a tutti
bè che dire,mi chiamo christin,sono di genova e ho 27 anni e sono felice possessore di una fiat500 L, e per ora di un piaggio vespa 50 special 4marcie dell' 80..........scrivo per ora perchè ora mi stò smuovendo per cercare di vendere o/e scambiare il mio vespino con un 150 o superiore.................quindi preparatevi...............
ciao ciao
Ciao, Benvenuta/o e Buona Permanenza...
Ma una fotina della Vespa ?
:ciao: Riccardo
Ciao chris81, e benvenuto. Finalmente un'altro di Genova :D :D :D . Manda qualche foto dello special, please. :ciao: Alex. :vespone:
pistone bucato
18-05-08, 07:47
ciao chris81,benvenuto!!
Ciao e benvenuto. Visto che ci sei oltre alle foto della vespa perchè non ci fai vedere anche il tuo cinquino? Io ne ho 2 di 500, magari può essere l'occasione per scambiare qualche info. Ciao e buona permanenza.
ilovevespa
18-05-08, 08:44
:ciao: BENVENUTO :ciao:
Benvenuto!!
Yo man!http://planetsmilies.net/smoking-smiley-5417.gif :mrgreen:
eleboronero
18-05-08, 12:24
benvenuto!
grazie a tutti se riesco posto una foto del cinquino ma dello special non ne ho...................
ciao ragazzziiiii ma come si fà a mettere una foto?????????????non riesco nemmeno a trovare dove lo spiega.................
ciao ragazzziiiii ma come si fà a mettere una foto?????????????non riesco nemmeno a trovare dove lo spiega.................
Detto, fatto!
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7554
eccola
Beliiiiiinn che bella.........
bè non posso lamentarmi ora voglio raggiungere lo stesso effetto ma con una vespa appena la trovo...............ma hanno dei prezzi alluciantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per i moderatori ho visto che le presentazioni si fanno in piazzetta se volete spostare la mia mi fareste un piacere...................
Lo avremmo fatto se non avessi menzionato i mezzi meccanici,quindi hai fatto giusto.Valgono anche cosi...
ah ok abituato in altro forum ho messo le mani avanti.............bene allora continuo i miei giri.........
Mirkè_Px125e
20-05-08, 14:29
Ciao e benvenuta..
stupenda la 500...
Beliiiiiinn che bella.........
tipica affermazione calabronese ihihi
Ciao e benvenuta..
stupenda la 500...
ehhhhhhhhhmmmmmmmmmmmm benvenuto..............e grazie per i complimenti
Mirkè_Px125e
20-05-08, 21:40
ops scusami.. ihihi