Visualizza Versione Completa : 8 GIUGNO 2008 - Vespentruppen club Asti - Raduno Nazionale
Dopo il successo dell'anno scorso abbiamo deciso di replicare !!!!
L'appuntamento è fissato per il giorno 8 giugno 2008 ad Azzano d'Asti
gli orari dovrebbero essere questi ma aspettiamo anche i ritardatari :mrgreen:
9- 10.30 Ritrovo in piazza per l'iscrizione
10.30 - 11.30 giro panoramico nelle colline del Monferrato
11.30 - 12 Aperitivo presso la cantina sociale di Vinchio e Vaglio
In seguito ritorno ad Azzano per il pranzo,dolce, caffè, pusacafè ecc.. e le premiazioni ;-)
Chi è venuto da noi l'anno scorso sembra sia rimasto soddisfatto, quindi se siete indecisi non potete mancare :mrgreen:
Vi Aspetto :ciao:
PS
E' ammesso anche un Morini d'epoca ;-)
Come promesso al VRaduno, ci sarò!
ci verrei volentieri, ma dovrei partire una settimana prima!!!
diegozzoRanozzo
20-05-08, 06:02
:sbav: solo se c'è panna cotta a volontà! :mrgreen:
eleboronero
20-05-08, 07:36
azz. la panna cotta!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:
beh, la proloco che fornisce la pappa è la stessa dell'anno scorso, credo che nemmeno quest'anno rifiutino i bis ;-)
diegozzoRanozzo
20-05-08, 18:27
Lo scorso anno non è stato un bis ma un tetris!!!
:sbav:
Vesponauta
20-05-08, 18:41
Vi penserò, mentre sono all'inizio degli scrutini... :ciao:
Grazie infinite agli amici di Vespentruppen per la partecipazione al raduno di Alessandria e anche per lo spontaneo contributo offerto in staffetta...
Ci auguriamo vi siate trovati bene!!
A presto!
:sbav: solo se c'è panna cotta a volontà! :mrgreen: l'anno scorso ne mangiai solo 4 o 5...ed ero a dieta.... ;-) , quest'anno la inizierò il 9 giugno! :sbav:
Pancia mia fatti capanna :mrgreen:
Peccato che qualcuno di mia conoscenza è a dieta... :Lol_5:
...e va be accettate i Morini e non le Honda uffa....
Allora vengo a piedi ;-)
Flaviooooooooo mi dai un passaggio che se no non mi vogliono ?
Adunata per il gruppo lombardo....chi c'è ? Organizziamoci...io sarò presente anche se discriminano le Honda....
:ciao: Riccardo
modette1979
01-06-08, 20:47
Allora vengo a piedi ;-)
Adunata per il gruppo lombardo....chi c'è ? Organizziamoci...io sarò presente anche se discriminano le Honda....
dai dai dai venite tutti così facciamo una rimpatriata... :mrgreen: :mrgreen:
Allora vengo a piedi ;-)
Io ovviamente ci sono, e con me anche gli amici del VC Vigevano ;-)
Vesponauta
02-06-08, 18:58
Magari potessi... :-( :ciao:
:-) Dovevo essere in Piemonte lo scorso weekend per il Morini day (raduno nazionale di tre giorni a Morano Po), ma viste le piogge e il fiume ho desistito :-( A 'sto punto, visto il nulla osta per la mia corsaiola, cerco di organizzarmi per fare qualche giorno fuori... ah, voi locali, conoscete ostelli, bed & breakfast o agriturismi ove cercare letto?
Sciau!
Periodo di m...., sul lavoro e al di fuori. :rabbia:
Anche stavolta devo passare la mano... :-(
Divertitevi anche per me, mi raccomando...
:ciao:
modette1979
03-06-08, 18:14
:-) Dovevo essere in Piemonte lo scorso weekend per il Morini day (raduno nazionale di tre giorni a Morano Po), ma viste le piogge e il fiume ho desistito :-( A 'sto punto, visto il nulla osta per la mia corsaiola, cerco di organizzarmi per fare qualche giorno fuori... ah, voi locali, conoscete ostelli, bed & breakfast o agriturismi ove cercare letto?
Sciau!
Buh!!! Ravanando su internet ho trovato questo, a metà strada tra asti e villanova
http://www.briccodeiciliegi.com/bed_breakfast.htm
Poi vicino a casa nostra (a villanova) c'è questo ma francamente non so quanto costi...
http://www.albergodelmuletto.com/index.htm
Ciaoooooooooo!
modette1979
03-06-08, 18:15
Magari potessi... :-( :ciao:
:cry:
Incrociando le dita pare che Domenica il tempo regga....ringraziamo...
forob purtroppo ha dato forfait, GustaV, Marben, Flavio, West ...e il resto dei milanesi (e dintorni) che fate ?
Serve un rapido giro di consultazioni per organizzarci....
Io vorrei andarci con la mia "finta" Vespa....e voi ?
Dai fatevi sentire....
Io pensavo di esserci, ma per sopravvenuti problemi probabilmente passo. Do risposta definitiva sabato, prima non riesco.
vi comunico che la manifestazione si svolgerà anche con il maltempo e che mi sono appena arrivati i gadgets :mrgreen:
Noi del Vespa Club di Vigevano ci troveremo prestino, per le 8, al nostro punto di ritrovo solito... visto che vogliamo essere puntuali.. dovremmo essere un discreto gruppetto, sperando che non piova..
diegozzoRanozzo
06-06-08, 18:11
Io ne ho talmente le palle piene di pioggia, che vengo ugualmente!
Per stare a casa, dovrebbe almeno grandinare o nevicare al mio risveglio!
Mi è appena passato un raffreddore fuori stagione, quindi ho già dato! Statisticamente non dovrei più prendere nulla, neppure se mi faccio 200km in costume sotto l'acqua!
:mrgreen:
speriamo che anche se non c'è il sole il cielo non butti acqua, xchè come l'anno scorso ci stiamo facendo il mazzo per organizzare tutto, e la pioggia ci rovinerebbe la festa...
Purtroppo quest'anno la pioggia ha rovinato la festa a tanti, troppi Vespa Club...
Speriamo che stavolta non sia così e che la stagione volga al miglioramento!
Anche noi a Torino stiamo facendo gli scongiuri.
In bocca al lupo per il vostro raduno.
Grazie Antonio, ricambio gli auguri!
PS
quando farà finalmente bello ci facciamo un giretto in vespa? così mi fai vedere l'americanina ;-)
COMUNICAZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI: sabato ore 14,30 è USCITO IL SOLE E SI SPERA X DOMANI CHE PROSEGUA COSI! in bocca al lupo agli staff organizzativi del VC VESPENTRUPPEN E VENARIA REALE. il vc Dinosauri sarà presente ad entrambi i raduni.. almeno così si è deciso in sede.
paolone
Devo smentire clamorosamente il post di Paolo... :mrgreen:
Sono rientrato poco fa, dopo 260km con l'ET3 ... per metà sotto l'acqua.
E' un mese che piove, non se ne può più!!! :rabbia:
Ma ci siamo divertiti comunque...
MITICO VC VIGEVANO: PRIMO PREMIO! :mrgreen:
diegozzoRanozzo
08-06-08, 19:55
Ma dei cosa ti lamenti! 30 km all'andata sotto l'acqua e 100 al ritorno! Cosa sarà mai!!! E poi per rientrare abbiamo scelto la strada che puntava dritta verso i nuvoloni!
Il giro l'abbiamo fatto, mangiare abbiamo mangiato ed abbiam opure vinto il primo premio! Non male per essere il primo raduno ufficiale a cui partecipiamo!
Per il prossimo anno come gadget al rinnovo tessera daremo un impermeabile e un paio di guanti da lavapiatti!
Ed ora non ci resta che sperare nel bel tempo per domenica prossima! Moncalvooooooooo arriviamooooooooooooo!
diegozzoRanozzo
08-06-08, 19:58
Dimenticavo!!!!!!!!!!!!
e che dire delle chiazze giganti di olio scivolose praticamente in ogni rotonda da Vigevano a Casale Monferrato???
Dimenticavo!!!!!!!!!!!!
e che dire delle chiazze giganti di olio scivolose praticamente in ogni rotonda da Vigevano a Casale Monferrato???
Non solo nelle rotonde! Ma fa parte del gioco :mrgreen:
PS Nel frattempo l'ET3 ha compiuto 15000 km :ciao:
modette1979
08-06-08, 20:38
Ma dei cosa ti lamenti! 30 km all'andata sotto l'acqua e 100 al ritorno! Cosa sarà mai!!! E poi per rientrare abbiamo scelto la strada che puntava dritta verso i nuvoloni!
Il giro l'abbiamo fatto, mangiare abbiamo mangiato ed abbiam opure vinto il primo premio! Non male per essere il primo raduno ufficiale a cui partecipiamo!
Per il prossimo anno come gadget al rinnovo tessera daremo un impermeabile e un paio di guanti da lavapiatti!
Ed ora non ci resta che sperare nel bel tempo per domenica prossima! Moncalvooooooooo arriviamooooooooooooo!
Ragazzi, grazie davvero di essere intervenuti, spero che vi siate divertiti nonostante il tempo non proprio idilliaco, fortunatamente la pioggia ha avuto pietà almeno durante il giro... ho sentito i miei su a Torino e da loro ha piovuto tutto il santo giorno senza interruzioni, quindi possiamo dire ancora di essere stati fortunati :mrgreen: Grazie ancora!!!!
io in tutta franchezza devo dire che il raduno nonostante il tempo a me è piaciuto tantissimo, sarà stato il clima amichevole del team vespentruppen, la loro simpatia, remì in primis. x me sono stati grandissimi! come l'anno scorso...ohhhh però un'altranno clima giusto è! il primo raduno caldo da scoppiare, oggi acqua...il terzo verra' meglio vedrete! non mollate!
x la cronaca: i miei pantaloni home made antiacqua han tenuto bene, faranno ridere e lo so ma sono strabilianti x resistenza e durata! :D :quote:
...uffa qua gocciolava stamattina e diluviava il pomeriggio....
Mi spiace ma non me la sono sentita.
Sono contento che, nonostante il tempo vi siate trovati e divertiti....ma una fotina ?
Speriamo di trovarci al prossimo raduno...
un abbraccio :ciao: Riccardo
io non ne ho fatte foto, in verità la colpix l'ho lasciata a casa in previsione dell'acqua..
Incrociando le dita pare che Domenica il tempo regga....ringraziamo...
forob purtroppo ha dato forfait, GustaV, Marben, Flavio, West ...e il resto dei milanesi (e dintorni) che fate ?
Solo adesso mi sono accorto dell'invito... Grazie per avermi pensato! In ogni caso non avrei potuto.
Ciao,
grazie a tutti veramente, 140 vespe nonostante il tempo schifoso sono un record!
Purtroppo c'è stato qualche inconveniente durante lo scooter-run ma impareremo dai nostri errori xchè in futuro non succeda più
Foto purtroppo non ne ho fatte, mi sono dimenticato a casa la digitale :oops:
...ma dai qualcuno le avrà fatte dai....
Comunque Grandi..sono contento per voi.
Vesponauta
08-06-08, 21:40
PS Nel frattempo l'ET3 ha compiuto 15000 km :ciao:
Deve farne di strada per arrivare ai miei 49.920... ;-) :ciao:
diegozzoRanozzo
09-06-08, 06:58
Ecco qualche foto!
http://www.vespaclubvigevano.com/images/rsgallery/original/IMG_0523-1.JPG
http://www.vespaclubvigevano.com/images/rsgallery/original/IMG_0580.JPG
[/img]http://www.vespaclubvigevano.com/images/rsgallery/original/IMG_0571.JPG[img]
A breve la galleria completa!
diegozzoRanozzo
09-06-08, 06:59
http://www.vespaclubvigevano.com/images/rsgallery/original/IMG_0571.JPG
Uff nell'ultima sono stato tagliato dall'inquadratura, ero di fianco a Federico ghgh
La mia pora ET3 tutta bagnataaaaaa nella seconda foto
Mi spiace proprio, è l'ennesimo raduno cui tenevo, e la seconda uscita in Piemonte che salto per maltempo. Nun se ne po' più!
Complimenti cmq per il risultato, se mai riuscirò a fare 'sto benedetto tour piemontese vi fo sicuramente un fischio! :ciao:
Speriamo che il prossimo weekend sia soleggiato... Sono stufo di viaggiare con quattro strati che puntualmente si rivelano inutili perchè tanto torno a casa in salamoia... :roll:
Mi ha fatto morire dal ridere Paolone, appena mi ha visto mi fa: «Mi sembri Robocop» :quote:
modette1979
09-06-08, 18:14
Pure io 87 strati... però il tempo schifido mi ha permesso di inaugurare la tuta antipioggia di Mozart :mrgreen:
diegozzoRanozzo
09-06-08, 18:34
Noi per tornare avevamo due opzioni... passare da Casale o da Alessandria. Visto che all' andata siamo passati da Casale, per il ritorno abbiamo fatto Alessandria.Unico problema: era la porzione di cielo più scura! Quindi acqua da poco prima di Alessandria, fino a Vigevano! Quello che non filtrava dall' esterno, era l'umidità che si formava internamente all'antipioggia in rigorosissimo materiale plastico antitraspirante! Risultato??? sono nati i funghi in tasca... e pure velenosi! :nono:
diegozzoRanozzo
10-06-08, 22:39
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/vespentruppen2008ok/index.html
qui ci sono le foto!
Bellissime !!! Grazie mille.
Peccato per l'acqua....ma sarà finita ???
In teoria domenica la prendiamo ancora... eccheccazzen...
In teoria domenica la prendiamo ancora... eccheccazzen...
Io no perchè me ne sto a casa... :boh: :ciao:
Io no perchè me ne sto a casa...
Strascici di marisite?1 ;-) :mavieni: :mavieni: :noncisiamo: :noncisiamo: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
Fa sempre piacere guardare le foto di altri raduni, e un po come esserci stato.Complimenti al fotografo!
da notare che la sera prima la strada era a dir poco perfetta, al mattino abbiamo scoperto che avevamo persino il guado.... :nono:
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/vespentruppen2008ok/vespentruppen08web/img_1088.jpeg
Io no perchè me ne sto a casa...
non avevamo dubbi.... :Lol_5:
:ciao: