Visualizza Versione Completa : Un po di fortuna
vadoveloce
21-05-08, 12:25
Domani devo andare a vedere una vespa che si trova a 100km da casa....
il problema è che oggi ho chiamato il tipo e mi ha detto che oggi pomeriggio vanno altre due persone a vederla... :doh:
speriamo che non se la portino via....speriamo in una avaria delle loro macchine o in una cacarella sconvolgente che li fa restare attaccati al wc.... :Lol_5:
che dite? Riuscirò a portarmela a casa io???
Datemi un conforto.... :boh:
Ti auguro di si ma almeno, dicci di che Vespa si tratta :D
eleboronero
21-05-08, 13:12
dipende........se la vespa e' un modello che cercavi e se il prezzo e' un affare.......domani risparmi 100 km!!!!!! :Lol_5:
le moto d'epoca sono come le donne: ogni lasciata e' persa!
ciao :mavieni:
Mi sa che Ele ha ragione.
Chi primo arriva............
vadoveloce
21-05-08, 15:32
è una 125 Primavera
vadoveloce
21-05-08, 15:34
quindi????
mi sto mangiando le mani per non dire le pa..e
speriamo in una dissenteria....non voglio essere troppo catttivo ma anche in un guasto al motore delle auto o a qualche ricovero urgente per mal di panza
insomma tutte cose non gravi ma che impediscono agli altri di andarla a vedere...
Posso sapere dove devi andare a vederla?? Per caso è quella in vendita a Larino??
vadoveloce
21-05-08, 15:39
no...per scaramanzia non dico la località....
cmq non è a larino....
ma sai qualcosa di qualche 125 Primavera a Larino????
Questa:
http://www.subito.it/vi/2509598.htm?ca=14_s&c=3
:ciao:
vadoveloce
21-05-08, 15:43
no...anche se mi attira parecchio...ma dalle mie parti si dice: è bell e n'a ball....
Visto che da Larino a Foggia sono più o meno 100 km pensavo fosse quella. Buona fortuna!!! :mrgreen: :ciao:
vadoveloce
21-05-08, 15:48
speriamo bene....spero di avere un po di....
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vadoveloce
21-05-08, 20:02
la fortuna non è stata dalla mia parte...
la vespa è andata...
:cry: :cry: :cry: :cry: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :-( :-( :-( :-( :-( :doh: :doh: :doh: :doh: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore:
Azz, mi dispiace, non so quanto tu voglia spendere ma se il desiderio per quella vespa è cosi forte magari prova a fare un pensierino su quella di Larino!!! :-(
Mi dispiace ma........c'era da immaginarselo.
Dai non ti scoraggiare,succede a tutti. Alla prossima!!!!!
vadoveloce
21-05-08, 21:04
ho le eliche basse che mi girano vorticosamente
L'ha venduta a 1300 tondi tondi
aveva targa e complementare...bisognava rifare il libretto ed era un ottimo conservato....
vabbè...