Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa Cosa

pascal
22-05-08, 21:44
Ragazzi vi sembrerà strano ma cerco una vespa Cosa...
Valuto qualsiasi modello e cilindrata.
Pas :mrgreen:

livan74
22-05-08, 23:48
Dai un'occhiata su ebay. ne ho comprata una 125 io la scorsa settimana 900 euro vespa, spedizione e passaggio compreso!
La cosa ha 14 mila KM ed è perfetta.

pascal
23-05-08, 08:35
Girando su e giù ho visto che i prezzi della cosa sono decisamente molto bassi, ad esempio ho trovato un 200 a 500 euro, e sto aspettando risposta!!
La cosa si differenzia (oltre alla carrozzeria) solamente dall'impianto frenante?
Pas

Manu22111985
23-05-08, 19:09
Io una cosa 125 perfettissima, restaurata integralmente qualche anno fa da mio padre con soli 23000 km. Ha l'assicurazione per 3 mesi, bollo, gomme nuove, portapacchi anteriore e paravento.
Chiedo 700€, contattami in privato alla mia e-mail:"manuel.borsini.125@alice.it"

pascal
02-06-08, 14:24
Ragazzi sono ancora alla ricerca... quindi UPPPPP!!!!!
PAs

PAOLONE
03-06-08, 20:39
su ebay ne troverai una a 200 euro, e bada bene che è un 200cc...io sono andato a vederla, ha lavori da fare di carrozzeria ma gira bene il motore ed è pronta x voltura..targata genova ed ha circa 17000 km..

Blackvalery
13-06-08, 07:39
Ciao belli, sono una bella px 151 tutta nera e il mio nome e blackvalery il mio padroncino ha una vespa cosa 125 ed è indeciso se venderla o meno,fino ad ora si è trovato benissimo, quest'anno e diventata anche d'epoca la mia amichetta e per questo la vende a 970 euro. Ha rifatto tutta la meccanica e due anni fa la carrozzeria. Parte al primo colpo. E diversa da me che sono una px ma ha molte note positive che io non ho. Non disprezziamo questa cosa che male non è! Ha il portacasco sotto la sella, ha una sella più grande rispetto la mia, ha il pulsante per lampeggiare, ha dei buoni freni per me, con il pedale freni sia avanti che dietro e non c'è il pericolo che si rompe il filo e rimani senza freno, faro alogeno come me che sono del 2006 ma i px dell'epoca non lo montavano, ruote più larghe per una maggiore stabilità e credetemi si sente a dire del mio padrone..... non vergognarti che cerchi una vespa cosa!!!
Ciao da blackvalery e salutatemi le mie sorelline. Trattatele bene visto che nostra madre si e tolta l'utero.
Ciao

UGO.C
06-07-08, 10:15
Sono Ugo e sono di Napoli, per Pascal vendo una vespa cosa praticamente nuova, a 400 euro intrattabili. La vespa è 125, anno 1990, blocco alla canna di sterzo, accensione elettronica. Se vuoi contattami tramite mail a ugo.carlotto@libero.it.
A presto

MarcoPx
07-07-08, 21:35
Io da cosa sono passato a px... Rivoglio la mia COSA!!!
Questo famigerato Px mi da la sensazione di essere su una bici, invece la Cosa mi faceva sentire più sicuro.
Complimenti per la scelta