Visualizza Versione Completa : conta km x special
the-eraser
23-05-08, 08:58
cerco contachilometri x 50 special anche non originale purchè in buono stato..
Ma sulla tua, c'è stato montato, in precedenza, il contachilometri? Altrimenti, ti manca anche il rinvio, all'interno della sospensione e tutta la fune di trasmissione.
the-eraser
23-05-08, 09:21
devo guardare se c'è xchè quando l'ho presa c'era già il coperchio nero...comunque ho guardato su e bay e il rinvio con il cablaggio si riescono a trovare....
Raniè, sai che su una 50 Special presa nuova all'epoca senza contachilometri, dall'attuale proprietario, trovammo già il rinvio montato e ben ingrassato?
Non è che da una certa annata in poi lo montavano di serie? (Il rinvio ovviamente)
mi sa anche a me,perchè anch'io nella mia seconda 50 l'ho trovato!!!
the-eraser
23-05-08, 11:37
BELLA !!!! LA MIA è DELL'81 QUINDI DOVREBBE AVERLO...
the-eraser
23-05-08, 11:38
COMUNQUE A ME SERVIRBBE IL CONTACHILOMETRI.....
COMUNQUE A ME SERVIRBBE IL CONTACHILOMETRI.....
Lo abbiamo capito, sai? I nostri, volevano solo essere consigli e non altro.
Nel caso non lo sapessi poi, guarda che in rete, l'uso delle maiuscole, equivale a far capire che si sta urlando, e la cosa non è molto bella, non ti pare?
Voglio sperare che si sia trattato di una svista.
the-eraser
23-05-08, 12:22
sicuramente lo è stato.. non sapevo sta cosa...volevo solo ribadire l'argomento visto che si stava andando a parlare d'altro...
Si stava semplicemente dandoti un consiglio, per permetterti, eventualmente, di risparmiare qualche altro €urozzo.
Buona ricerca
the-eraser
23-05-08, 15:19
tante grazie del consiglio.....ma in buona fine????
Eraser, ma in buona fine cosa?
Il consiglio è rivolto a: controllo nella tua sospensione se esiste o meno il rinvio e la fune nella forcella. Se non ce l'hai, devi valutare se comprare tutto insieme o separatamente.
Se poi non hai nulla, ma vuoi ugualmente comprare un contachilometri così, giusto per far vedere che ce l'hai, contento tu....
Ora, il post l'hai messo, per cui, se qualcuno ha sto benedetto contachilometri da vendere si farà avanti altrimenti regolati.
Potresti vedere su ebay, per esempio. Bacchetta magica per far spuntare fuori un contachilometri per te, non ne abbiamo.
the-eraser
23-05-08, 17:24
il perchè lo voglio non deve interessare a nessuno sono problemi miei...poi se chiedo qui forse è perchè ho già guardato in giro e non ho trovato nulla...se poi avrò bisogno di qualche saggio a cui chiedere x montarlo andrò nella sezione giusta....grazie lo stesso...vado a vedere se trovo una bacchetta magica...
the-eraser
24-05-08, 07:49
trovato cavo e rinvio a 10 euri... mancherebbe solo una cosa...o meglio su un negozio e bay si trova a 80Eu ma sono troppi x lo stato in cui è....
the-eraser
24-05-08, 07:53
...dimenticavo...scusate x ieri ma ero un po' nervosetto...qui a lavoro mi stanno facendo venire pazzo.... :doh:
io ne ho uno,montava sulla mia special del 72',penso sia lo stesso
è con i cavi,lo specchietto un pò rotto(lo trovi a due euro)....su ebay sta a 80+sped.
io te lo vendo a 72+sped.
se vuoi sapere altro ricca92@hotmail.it
the-eraser
24-05-08, 10:29
non male..ma di spedizione quant'è? xkè i cavi li ho già...è quello a trapezio??
4,20 in raccomandata tracciabile
4 euro insomma
mò posto un paio di foto
the-eraser
24-05-08, 15:58
ora c'è un'inserzione che scade all 7 ed è a 25 eu
ti dico più tardi...
ok,cmq contattami via msn ricca92@hotmail.it
per farmi sapere se va bene o no
ciao ciao
eleboronero
27-05-08, 14:22
il contakm della special e' stato rifatto e puoi acqustarlo agevolmente sulle 50 euro in tutti i mercatini........che e' lo stesso che trovi su e-bay a 80........
ciao
the-eraser
27-05-08, 18:12
azz :doh: ...ho perso l'asta A 51 EU....ricca mi spiace :boh: ma per il momento vedo se lo trovo a meno....
cmq se vuoi arrivo a 65,ti risparmi la faticaccia di cercarlo,perchè comunque non ce ne sono molti(funzionanti)
Io ne ho uno originale e mai usato, ancora nella sua scatola d'imballaggio, inclusa la guarnizione. La richiesta è di 80 euro, incluse le spese di spedizione.
Ciao, Gino
il mio è differente dal tuo!non ha quei bollini rossi,mi sa che è più vecchio...o no?
I bollini rossi sono quelli che indicano quando effettuare il cambio della marcia. Un tempo c'erano su quasi tutti i veicoli (qualcuno forse se li ricorda sui contakm delle Fiat 500, quelli circolari).
Ciao, Gino
I bollini rossi sono quelli che indicano quando effettuare il cambio della marcia. Un tempo c'erano su quasi tutti i veicoli (qualcuno forse se li ricorda sui contakm delle Fiat 500, quelli circolari).
Ciao, Gino
e certo! :-)
comunque posto anche io un paio di foto
http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1212062270-thumb-Immagine-132.jpg (http://www.images-hosting.com/show.php?image=1212062270-Immagine-132.jpg)
una...
http://www.images-hosting.com/dir_immagini/thumb/1212062307-thumb-Immagine-133.jpg (http://www.images-hosting.com/show.php?image=1212062307-Immagine-133.jpg)
e due...
ciao ciao
semiscopremiamoglie
29-05-08, 14:04
moderare, non vuol dire "bacchettare" a tutti i costi. Certi toni, danno più fastiodio delle presunte urla... (che non ho sentito)
moderare, non vuol dire "bacchettare" a tutti i costi. Certi toni, danno più fastiodio delle presunte urla... (che non ho sentito)
Puoi spiegarmi cosa è successo? :mah:
eleboronero
29-05-08, 16:25
????
e certo! :-)
Anziano che non sei altro! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :roll: ;-)
Ciao, Gino
Il contakm è venduto.
Ciao, Gino