Visualizza Versione Completa : La mia PX 150 E arcobaleno elestart mix ...
Ecco dopo aver completamente revisionato il motore e lucitato un pò la carrozzeria la mia px.
Bella, complimenti. Di che hanno è?
:ciao:
Bellissima, a parte lo specchietto orrido :mrgreen:
A occhio direi che è una delle primissime elestart, direi 1985. Il mio sogno.
Bello e particolare anche il colore, tipico dei primi Arcobaleno.
Complimenti, tienila con cura e buon divertimento!
Bellissima tutta tranne i cerchi :boh: :boh: :boh:
ilovevespa
23-05-08, 15:21
complimenti è bellissima
Molto bella a parte lo specchietto dei primi modelli di Phantom F12!!!! :mrgreen:
ragazzi non so lo specchietto era già montato però non mi dispiace per niente è moplto funzionale.. Comunque Marben hai indovinato è un 85 ed è stata immatricolata proprio qualche giorno prima che nascessi io..
Bellissima, il colore fa la sua bella figura.
No a specchietto e cerchi, ma......ognuno ha i suoi gusti ;-)
:applauso: :applauso:
erano già entrambi montati, credo sia stato il precednte proprietario... a me non dispiacie...
Mirkè_Px125e
23-05-08, 20:01
bellissima..
Bellissima Ale, ma dimmi una cosa, le gomme ce le hai trovate o le hai fatte montare tu? Perchè se non erro sono dei michelin S1, ottima gomma, mi piacerebbe montarle anche a me, ma mi dicono che non vengono più costruite. Se le hai montate tu, mi dici dove le hai trovate? Grazie. Alex :vespone: .
Bellissima Ale, ma dimmi una cosa, le gomme ce le hai trovate o le hai fatte montare tu? Perchè se non erro sono dei michelin S1, ottima gomma, mi piacerebbe montarle anche a me, ma mi dicono che non vengono più costruite. Se le hai montate tu, mi dici dove le hai trovate? Grazie. Alex .
No alex mi dispiace le ho trovate già montate di mio cè solo l'ammortizzatore anteriore.. comunque mi hai dato una brutta notizia perchè mi sembrano davvero un ottima gomma e siccome a breve dovrei cambiare quella posteriore non so che fare...
le s1 vengono costruite eccome, io ne ho un paio montate su dei tubeless prese l'anno scorso.
tieni preseste che sul bagnato sono moooolto approssimative
Sul bagnato mi trovo bene con le S83, ma sull'asciutto le S1 sono molto affidabili e ti ci puoi divertire parecchio, secondo me sono molto meglio delle SM100. Scusa Leopoldo, forse sarò un pò ignorante, ma hai parlato di tubeless, ma che cerchi hai? Come si fa ad avere le tubeless? Le vorrei anch'io :oops:
c'è un topic molto interessante al rigurado....
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6641
ragazzi ho un problema ho fatto la revisione e non me l'hanno passata a causa dei troppi fumi.. alora sono andato dal meccanico e abbiamo cambiato lo spruzzo , al posto del 100 abbiamo messo un 95 ,sono riandato a fare la revisione e l'ho passata e la vespa và veramente bene... ma allora qual'è il suo originale?
vespista1989
25-05-08, 13:55
Si complimenti è proprio una bella Vespa!!!!!!!!! Anche se a me lo specchietto non piace molto, non sarebbe meglio uno di quelli cromat,i comunque sia spero che tu la tratti con cura e ti ci diverta. Un saluto da Vespista1989
Complimenti Ale , è molto bella .... è la prima volta che la vedo in quel colore ... è un colore originale ??? Comunque le sta bene :-)
si si scighera è il suo originale dovrebbe chiamarsi verde night..