PDA

Visualizza Versione Completa : ne ho 2 " O O " Così!!!!!

DeXoLo
25-05-08, 11:50
oggi sono 2 settimane esatte che piove, che palle!!!!!!!!!!! quando non piove piovigina, quando smette di pioviginare inizia a diluviare!
Venerdì quando ho fatto pausa a mezzogiorno è uscito il sole, all'una in sella alla mia vespa tornavo in officina e alle 18 quando uscivo pioveva di nuovo :nono:

Qualcuno conosce qualche danza della pioggia ma per farla andare via???

vadoveloce
25-05-08, 12:11
l'acqua è un dono Divino...e serve per tante cose....

fortuna vuole che dalle mie parti c'è il sole che spacca le pietre e la vespa va che una meraviglia... :mavieni: :Lol_5:

tommyramone
25-05-08, 12:15
Già,quest'anno maggio è stato veramente una m...da,qui ci vorrebbe una macumba alla Wanna Marchi,qualcuno sa come rintracciarla?Potremmo proporgli di adottare noi vespisti,il sale e i bastoncini della fortuna ce li mettiamo noi,e lei in cambio fa tornare il sole... :mrgreen:

areoib
25-05-08, 12:17
al nord ancora acqua:
http://www.landi.ch/fra/0804_niederschlagsradar.asp

vadoveloce
25-05-08, 12:28
da noi qui al sud sole..... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

modette1979
25-05-08, 22:06
al nord ancora acqua:

E che palle... mi stanno uscendo le branchie ormai... :doh: :doh: :doh: e sta pioggia di mer*a non mi fa nemmeno asciugare il bucato!!!!!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Ivan78
25-05-08, 22:38
Anche qui nel VCOi stiamo imprecando per il maltempo..non ci molla un attimo questa pioggia..speriamo per i prossimi giorni!
La mia vespetta inizia a lamentarsi che vuole sgranchirsi! :mrgreen: :mrgreen:

DeXoLo
25-05-08, 22:55
ci saranno ancora 5/6 gg di pioggia, forse domenica prossima farà bello.... :nono:

MarcoPau
25-05-08, 23:21
Che maroni, anch'io non ne posso più. Per fortuna che oggi tra una pioggerella e l'altra siamo riusciti a fare un giro sui colli per le Cantine Aperte... Ma basta pioggia, chel can!

eleboronero
26-05-08, 07:18
al nord ancora acqua:

E che palle... mi stanno uscendo le branchie ormai... :doh: :doh: :doh: e sta pioggia di mer*a non mi fa nemmeno asciugare il bucato!!!!!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

...me ne sono accorto........... :rabbia: :mrgreen: :ciao:

barroi
26-05-08, 09:26
mai visto un maggio così schifoso...pioggia anche qui in Sardegna che abbiamo 340 giorni di sole l'anno...e oltretutto vento...oggi per esempio c'è il sole ma un vento che non ti lascia camminare....io devo verniciare!!!! mi serve sole e niente vento!!!

Oizirbaf
26-05-08, 14:22
Piove: governo ladro! :mah:

Ieri sera il neo ministro Brunetta, che è pure Prof. quindi autorevole, ha spiegato che questa espressione deriva dal fatto che nel Lombardo Veneto l'impero d'Austria Ungheria tassava gli agricoltori in base alla piovosità dell'anno perchè più acqua garantiva raccolti migliori quindi un reddito maggiore. Da qui il noto modo di dire.

Attenti che magari vi ripristinano questo criterio :Lol_5: :Lol_5:

Gaetan3
26-05-08, 14:25
Ieri il tempo nel paese dei balocchi non era un granchè....ecco la foto :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Flavio
26-05-08, 14:36
Gaetan, posso ??? fanculo !!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

eleboronero
26-05-08, 14:45
DEVI, caro Flavio, DEVI!!!!! :Lol_5: :ciao: :mrgreen:

Totonnino
26-05-08, 14:48
Ieri il tempo nel paese dei balocchi non era un granchè....ecco la foto :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

E c'è ne costa lacrime st'america....a nui napulitan.....a nui che c'è chiagnimm o ciel e Napule.....Comm'è amar stu pppan!!!!!

sottotitoli:
E ci costa in lacrime l'america a noi napoletani, noi che ricordiamo con bramosia il cielo di Napoli.........Com'è amaro questo pane (che ci guadagnamo fuori casa).....

(canzone di emigranti/Merola)

Com'è bella la mia città!!!!!!!

DeXoLo
26-05-08, 17:09

posso anch'io??? Mabbafangule.... qua sembra ottobre al mattino c'è pure la nebbia :nono:

modette1979
26-05-08, 21:09

posso anch'io??? Mabbafangule.... qua sembra ottobre al mattino c'è pure la nebbia :nono:

Solo la nebbiaaaaaaaaaa abbiamo solo la nebbiaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

Gaetan3
26-05-08, 21:40
Su con il morale....domani mi faccio un bagno a mare per ognuno di voi :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

DeXoLo
26-05-08, 21:49
io faccio la doccia tra pochi minuti :mrgreen:

ricmusic
13-06-08, 21:26
ahooooo sto post è stato aperto a Maggio....siamo a metà Giugno e anche sotto la stessa fottutissima acqua :rabbia:
BASTA ! BASTA !BASTA !BASTA !BASTA !BASTA !BASTA !
Adesso basta insomma !!!

Il prossimo acquisto dalla Piaggio sarà il Rio....non se ne può più...

areoib
13-06-08, 21:59
al nord ancora acqua:

il link è sempre attuale.... purtroppo...

qui fa freddo.. brrr... la mattina ancora solo 10 gradi....

alexpx125
13-06-08, 23:06
Per non parlare di qui che adesso si sta scatenando un bel termporalone con tuoni e lampi... :rabbia:

tommyramone
13-06-08, 23:48
Han detto che è così per tutto il weekend,poi da lunedì fa brutto... :mrgreen:

Marben
14-06-08, 10:41
Veramente basta, non se ne può più. E' una cosa da delirio, mai visto niente del genere, gli anni passati a maggio e a giugno praticamente non pioveva.. qui dal dopo Trasimeno pochissime giornate di sole.. mi sa che i pugliesi ci hanno ceduto la maledizione dell'acqua in Vespa..

modette1979
14-06-08, 10:47
Veramente basta, non se ne può più. E' una cosa da delirio, mai visto niente del genere, gli anni passati a maggio e a giugno praticamente non pioveva.. qui dal dopo Trasimeno pochissime giornate di sole.. mi sa che i pugliesi ci hanno ceduto la maledizione dell'acqua in Vespa..

Ahhahahah ieri sera un'altro nubifragio (mi ha ribaltato pure lo stendibiancheria :rabbia: :rabbia: ), stamattina sole, ora nuvoloni neri in arrivo, secondo me entro le 3 ne butta già un altro scroscio! CI HA ROTTO LE PALLINEEEEEEEEEEE!!!!! :doh: :doh:

anonimus
14-06-08, 10:51
a roma stamattina alle 8,30 un sole splendido mi sono alzato e non vedevo l'ora di andare a lavoro in vespa.......ore 9 piove......a lavoro in macchina..non ce la faccio piu...

DeXoLo
14-06-08, 10:59
ma la smettete di lamentarvi? Finalmente un po di pioggia, che almeno rinfresca :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

[quote=areoib]
qui fa freddo.. brrr... la mattina ancora solo 10 gradi....
qua siamo fortunati, di solito alle 7 ci sono ben 14-15 gradi :nono:

Enricopb
14-06-08, 11:41
W l'acqua per chi ha il mais, ed io fortunatamente ce l'ho :rulez: :rulez: :rulez: Chi ha il frumento ora sta bestemmiando perchè il chicco germina sulla pianta in via di maturazione....

Io intanto godo nel vederla venire giù, per la Vespa ci saranno tempi migliori. Prima i dindi e poi la passione.

:ciao:

mirvespa
14-06-08, 11:51
felicissimo anche io del tempo!!!! con questo fresco di notte lavoro senza grondare di sudore!!! nn mi è mai piaciuto cosi tanto fare pane di notte d'estate!!
:rulez:

Alemilan
14-06-08, 11:52
Da me bello per gran parte della settimana e poi i lsabato proprio quando si era organizzato di andare al raduno a lonigo piove a dirotto... bene bene.. comunqueenricopb anche mio padre ha il mais e stà godendo e vederla scendere...

DeXoLo
16-06-08, 17:53
stamattina alle 7 tanto per gradire ho trovato la nebbia tra villanova e villafranca (d'Asti).... adesso è andata via, in compenso sta piovendo dalle 15 :nono:

GiPiRat
16-06-08, 18:05
Un po' d'acqua, per la verità (magari solo nei giorni feriali), non farebbe male neanche a noi. A Lecce, da questa sera alle 21,00, diminuiranno la pressione dell'acquedotto perché comincia ad esserci penuria di acqua. :boh: Erano molti anni che non succedeva.

Ciao, Gino

farob
16-06-08, 18:08
Non ci crederete, ma a forza di dedicare ad alta voce improperi e pensieri poco carini alle onnipresenti nuvole che ci stanno facendo crescere il muschio in casa, mi si è..... seccata la bocca!!! :mrgreen:
Ma se trovo la chiave di mandata che ci sta allagando l'esistenza.... la chiudo per un po'!!! :mavieni:

<
<
<
<
<
<
<
...non ce la faccio più... :doh:

tommyramone
16-06-08, 18:21
Un po' d'acqua, per la verità (magari solo nei giorni feriali), non farebbe male neanche a noi. A Lecce, da questa sera alle 21,00, diminuiranno la pressione dell'acquedotto perché comincia ad esserci penuria di acqua. :boh: Erano molti anni che non succedeva.

Ciao, Gino
A chi troppo e a chi niente... :-(

modette1979
16-06-08, 18:49

Ciao, Gino

anche a noi manca l'acqua... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Marben
16-06-08, 21:46
Amici del sud, venitevela a prendere, che noi ne abbiamo avuta a sufficienza.. Sto diventando idrofobo...

signorhood
17-06-08, 00:00
Arriverà, arriverà anche qui e sarà un bene.
Se da voi schiatta il caldo invece . . . saran dolori peggio che con l'acqua no?

Marben
17-06-08, 12:11
Niente affatto, voglio che sia come gli altri anni, caldo da morire ed afa, ma col sole!!!

tommyramone
17-06-08, 12:15
Niente affatto, voglio che sia come gli altri anni, caldo da morire ed afa, ma col sole!!!
Io stò bene da 35 gradi in su,già a 30 batto i denti... ;-)