Accedi

Visualizza Versione Completa : Un essere supremo ha punito la mia arroganza.

Verkaufer
27-05-08, 18:16
Oggi pomeriggio stavo in tangenziale , a Roma, quando poco davanti a me vedo un lambrettista. Non me ne intendo molto di lambrette, ma credo fosse un LI 125 o 150. Naturalmente il mio cuore da vespista, si è subito sentito in dovere di far capire di che pasta è fatta una vespa, allora, accelero , lo supero, e dopo che gli sono davanti, di circa 300 metri, il PX....si spegne!!! allora giro in corsa la levetta da A a R, ma ero sicuro che nn c'entrava niente, perchè avevo fatto benzina 2 km prima. mi accosto, smonto subito la chiappa destra, manco fosse un pitstop, e vedo che si era staccato il bussolotto della candelal (che per fortuna era rimasto incastrato nella forcella del cavo che parte dalla centralina), lo riavvito e la faccio ripartire. Nel mentre pero sopraggiunge quello con la lambretta, che nel vedermi armeggiare con il motore, dopo che l'avevo superato, ha fatto un ghigno di soddisfazione molto irritante.

Questo, mi serva da lezione.

eheh

tommyramone
27-05-08, 18:19
Io avrei fatto finta di essermi fermato per telefonare,finchè non passava il tizio con la lambretta,e solo dopo avrei smontato la chiappa... ;-)

paskoth
27-05-08, 18:27
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Gattopanzer
27-05-08, 18:42
E' purtroppo....a volte.....a fare il figo ci si rimette!!!!L'importante è vespizzare....vespizzare.....e vespizzare!!!!!W :vespone:

vader.t7
27-05-08, 18:46
Io avrei fatto finta di essermi fermato per telefonare,finchè non passava il tizio con la lambretta,e solo dopo avrei smontato la chiappa... ;-)

:sbonk: quoto!!!

Guinness
27-05-08, 19:46
:quote:

Verkaufer
27-05-08, 20:16
eh lo so, ma li per li, tanta la rabbia che s'era inchiodata, che nn c'ho pensato a fare la telefonata!

tommyramone
27-05-08, 20:20
La prossima volta... :mrgreen:

Vinnie
27-05-08, 20:35
Io avrei agito divesamente.

Ostentando NONSCIALANZ mi sarei posizionato a bordo strada guardando il cronometro ed applaudendo!!

http://www.giorgiopiccolo.net/varano%201996.JPG

:bravo:

:mrgreen:

alexpx125
27-05-08, 22:02
Non è facile reagire con ottimismo immediatamente, in quei momenti ti sale una carogna... :rabbia: :rabbia: :rabbia: Qesto però ti servirà per le prossime volte, sperando che non ce ne siano. ;-)

LUIGINO
27-05-08, 22:20
Io avrei fatto finta di essermi fermato per telefonare,finchè non passava il tizio con la lambretta,e solo dopo avrei smontato la chiappa... ;-) :quote: :quote: :quote:

gigler
27-05-08, 22:39
Nella vita ci sono persone che guidano una Vespa ed altri che spingono una Lambretta.
Tu appartieni ad una razza strana, ... quelli che spingono una Vespa. :mrgreen:

Ciao

signorhood
27-05-08, 23:40
Quella del cronometro mi piace di più in assoluto!!!

cascio
28-05-08, 00:32
Ostentando NONSCIALANZ mi sarei posizionato a bordo strada guardando il cronometro ed applaudendo!!

...e pensa che se fosse successo a lui probabilmente sarebbe ancora sul GRA a schiavettare! senza aver minimamente iedea di quale possa essere il problema!
... comunque se vedi una lambretta... "sverniciala"... tu guidi una VESPA!!!!

28-05-08, 06:42

...e pensa che se fosse successo a lui probabilmente sarebbe ancora sul GRA a schiavettare! senza aver minimamente iedea di quale possa essere il problema!
... comunque se vedi una lambretta... "sverniciala"... tu guidi una Vespa!!!!

Esatto Cascio, lo avrei scritto io, proprio come hai detto tu....

Se vedi una Lambra ferma al bordo strada, CERTAMENTE non sarà per il filo della candela staccato..!!!!! :twisted:

VivaVespa! (da un ex lambrettista super-pentito..)

signorhood
28-05-08, 08:05
VERO!!!

PaSqualo
28-05-08, 09:03
Da un Lambrettista super-pentito che cerca una DL 200 :quote: :quote:

signorhood
28-05-08, 09:46
Seeeeeeeee, all'Enrico dai retta . . .

Oizirbaf
28-05-08, 09:55
:D Ma dai! Ormai i lambrettisti sono protetti dal WWF e bisogna rispettarli! Il dramma è che l'estinzione della specie è iniziata anche per noi :-(
Piuttosto sono alcuni giorni che vedo cartelloni cubitali, grossi come quelli di Silvio dei tempi andati, pubblicizzare, con una topa in bikini, una pseudo Lambretta frullatore che mi sembra somigliare assai poco ad una Lambretta.

signorhood
28-05-08, 10:10
La "pato".
Un mercante qualsiasi (amico del fratello del Berlusca, quindi capirai che tipo affidabile) che ha acquistato i diritti del marchio "lambretta" da un altro mercante inglese che se li era accaparrati.

Un frullatore fatto in Cina con un nome appiccicato sopra.

E di certo ci sarà qualche pirla che se lo comprerà.

PaSqualo
28-05-08, 11:22

:boh: :boh:

Credevo fosse vero :mah:

:Lol_5:

ZioRico
28-05-08, 12:26
e pensa che se fosse successo a lui probabilmente sarebbe ancora sul GRA a schiavettare! senza aver minimamente iedea di quale possa essere il problema!

però, sta volta non è successo! :noncisiamo:
ma se fosse successo non vi sareste fermati, per caso, a chiedere se c'era bisogno di una mano? sai che soddisfazione? meglio del cronometraggio :Lol_5: :Lol_5: e poi scambiando due chiacchiere avreste potuto fare la parte dei "testimoni di geo.... vesp-ova" e cercare di convertirlo.

bepi
28-05-08, 12:58
e pensa che se fosse successo a lui probabilmente sarebbe ancora sul GRA a schiavettare! senza aver minimamente iedea di quale possa essere il problema!

però, sta volta non è successo! :noncisiamo:
ma se fosse successo non vi sareste fermati, per caso, a chiedere se c'era bisogno di una mano? sai che soddisfazione? meglio del cronometraggio :Lol_5: :Lol_5: e poi scambiando due chiacchiere avreste potuto fare la parte dei "testimoni di geo.... vesp-ova" e cercare di convertirlo.

Sinceramente anche io sono di questa opinione..xo quella di fare finta di telefonare o quella quella del cronometro...che ridereeee :mrgreen: :mrgreen:

Quando vedo qualcuno in panne mi viene spontaneo fermarmi anche se è un frull,non per questo mi fermo!!!Penso se capitasse a me ed è capitato più volte e passasse qualcuno in Vespa e non si fermasse...appena lo becco gli dò!!! :boxing: Poi..vedi la Vespa non da mia problemiiii(Falsissimo)

28-05-08, 13:11

:boh: :boh:

Credevo fosse vero :mah:

:Lol_5:

Tu trovamela, la 200 DL, che poi ti dico io...... :roll:

PaSqualo
28-05-08, 13:13
OOOOOOKKKKKEEEEYYYYYYYYYY

;-) ;-) ;-)

barroi
28-05-08, 14:42
dl 200....è buona solo per un motivo: comprarla a 100 denigrandola, dargli unsistemata sempre denigrandola, venderla a 2000 cogliendo proprio il suo lato positivo...e finalmente apprezzandola!!

barroi
28-05-08, 14:45
comunque mio padre è un lambrettista e non usa la mia vespa...non con disprezzo...ma non la tocca...e quando capita di parlarne dice: io sonostato un lambrettista e elenca le sue lambrette ...io incalzo ma sono più problematiche si rompono...e lui: a me non è mai successo niente...tranne che una volta gli è esplosa una ruota davanti e ha rischiato di sfracellarsi con una 175tv...e che gli posso dire??la sua esperienza è positiva...buon per lui...e comunque solidarietà ai lambrettisti...sono i nostri cugini sfortunati...

signorhood
28-05-08, 15:32
Ecco, quella di comprarla per rivenderla sarebbe l'unico buon motivo se non fossimo malati di collezionismo.
Se mi capita una 200 DL con cacchio che la rivendo.

7000 esemplari ne hanno fatti appena se non sbaglio.

vadoveloce
28-05-08, 15:52
due domeniche fa mi sono incontrato con una lambretta 50...

fumava tipo braceria e tirava...tirava...tirava fin quando con calma mi affianco e chiedo con fare serio se fosse a manetta e il tipo dice di si...
a quel punto l'ho salutato e ho messo io a manetta.....

ci siamo beccati al semaforo due gg dopo l'accaduto e riconoscendomi a fatto finta di guardare dal lato opposto...hihihhihihihihi

28-05-08, 15:53
Se mi capita una 200 DL con cacchio che la rivendo.

Scusa, non avvisi pima me?

tommyramone
28-05-08, 17:48
Nella vita ci sono persone che guidano una Vespa ed altri che spingono una Lambretta.
Tu appartieni ad una razza strana, ... quelli che spingono una Vespa. :mrgreen:

Ciao
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

signorhood
28-05-08, 18:51
Attenzione a non beccare qualcuno con un "Mugello" o un "Imola" sotto.

Giusto per evitare brutte figure.

Allungano da far paura!!!

vadoveloce
28-05-08, 20:03
infatti prima di fare la mia figuraccia ho chiesto e vedendo la faccia sofferente del tipo ho spalancato il gas e per magia.....non l'ho più visto.....

verel
28-05-08, 20:20
Può darsi che dopo quel ghingno gli sia successo questo

http://it.youtube.com/watch?v=vzytE_mu2Fc :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:ciao:

vadoveloce
28-05-08, 20:24
no...dai non lo si augura a nessuno.... :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

vespista1989
28-05-08, 20:26
Io lo avrei riavvitato subito e gli sarei di nuovo andato dietro..........c'è chi lo può fare..... PX 180 E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anonimus
28-05-08, 20:50
io sono per la solidarietà motoclistica in generale.....

ps stò prendendo una 150DL.......e non penso proprio di rivenderla!!anche perchè finora ho avuto solo vespe e nessuna lambretta.....ora voglio provarla e poi tirerò le somme.....anche se cmq per linee, estetica ecc...mi sento piu vespista. ad ogni modo ho potuto notare che per alcuni versi (ciclistica e distribuzione dei pesi) la lambretta sembra un pò piu attenta....no?

Scighera
28-05-08, 22:31
Nonostante il fatto che sono un vespista , e che anche prima di conoscervi non "sopportavo" la Lambretta , devo dire che mi dispiace molto per quello che è successo a quel tizio nel video .... semplicemente non riesco a godere ...

Cmq anch'io se fossi in verkaufer avrei fatto finta di ... che ne so ... qualcosa ... tipo ho qualcosa nel occhio , oppure che faccio la telefonata , o qualsiasi altra cosa , finche non passa il lambrettista ... :-)

alexpx125
28-05-08, 23:03
Cmq anch'io se fossi in verkaufer

Verkaufer? E che vuol dire? Si mangia? :boh:

lospecial
29-05-08, 08:07
Verkaufer? E che vuol dire? Si mangia?

E' il nick dell'autore del post!!!!

Scighera
29-05-08, 08:54
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Alex tu prova a mangiarlo , solo attento che quello è il cosidetto cannibalismo ed è punibile per la legge ..... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

barroi
29-05-08, 09:47
sulla distribuzione dei pesi ti posso dare ragione...ma relativamente....forse la differenza è quella che corre tra un cavallo da corsa e un mulo...la vespa è il mulo e la lambretta un cavallo da corsa che corre come un mulo...difficile....bè diciamo che la lambretta è bruttina...guarda sempre avanti con quel parafango dritto che non curva...ha quella specie di mazza da golf sull'anteriore...e le pance non si possono vedere...tanto che quasi tutti le levano...però...però signor hood hai ragione...la malattia di cui parli è una brutta bestia...ti sale piano..inizia dopo qualche mese che hai preso la prima...te la gusti ci giochi e poi dici....ok ne voglio un'altra e un'altra...e poi vedi una lambra e dici...vabbè non la uso...ma meglio a me che ad un ferrivecchi...poi il bello è metterci su le mani....è la più grande soddisfazione...purtroppo sono stato tentato da quel giochino compra sistema e rivendi per bisogno di soldi per comprare il px...poi ho risolto...e ora sto solo cercando uno scooterino qualsiasi per scambiarlo con una li di un'amico di famiglia che la usa in campagna...lui ha bisogno del mezzo ma non gli frega niente della lambretta...ci conosciamo e sa che lo riporterei in condizioni migliori perciò spero prima del'inverno faremo scambio...e ci sarà un'altro mezzuccio da sistemare..

alexpx125
29-05-08, 21:59
Verkaufer? E che vuol dire? Si mangia?

E' il nick dell'autore del post!!!!
ragazzi, chiedo scusa, ma ieri sera ero veramente stanco. Ci ho messo un pò ma poi l'ho capito... :oops: :oops: :oops: Ora me le dò da solo... :frustate: Comunque non sono cannibale, solo un pò rinco****nito. :cry:

Scighera
29-05-08, 22:17
Macchè rincoglionito ... capita a tutti ... ;-)