PDA

Visualizza Versione Completa : VNB5T 1964: Profilo Scudo + Scritta

rudy68
06-11-06, 15:42
Ciao,

ho da poco terminato di restaurare (con aiuti esterni) una Vespa 125 VNB5T. Mi rimangono 2 cose in sospeso:
1) il profilo dello scudo, non trovo nessuno in grado di farlo (dicono che ci vuole un attrezzo particolare)
2) la scritta Vespa di questo modello è incollata: per non fare pasticci qualcuno mi sa suggerire che tipo di colla usare e se c'è qualche suggerimento per non sbavare la colla?
Grazie a tutti!
rudy68

PaSqualo
06-11-06, 15:48
La scritta della tua vespa si vende già adesiva. Il bordoscudo non necessita di un attrezzo per essere fatto ma bensì di un attrezzo per montarlo/fissarlo sulla vespa. Il bordoscudo lo trovi alla Piaggio originale.
Comunque ti ripeto che questa non è la sezione adatta alle tue domande, devi postarle nel forum largeframe non wideframe.

rudy68
06-11-06, 16:03
La scritta l'ho trovata solo metallica (da Mauro Pascoli).
Il bordoscudo ce l'ho e non trovo chi ha l'attrezzo per fissarlo.
Prometto che il prossimo Topic lo posterò nella giusta sezione.
rudy68

PaSqualo
06-11-06, 16:05
No, sulla VNB5 monta la scritta adesiva come in origine. Strano che Pascoli ti abbia dato quella metallica. Gli hai specificato il modello o hai espressametne voluto tu quella metallica?
Sulla tua è adesiva di color nera, non in metallo.
Non preoccuparti per la sezione, il primo moderatore utile sposterà le discussioni.

rudy68
06-11-06, 16:13
Si gli ho detto il modello, mi ha dato quella metallica nera che va incollata 8lui mi ha parlato di colla bi-componente...)
Nono so come uscirne

areoib
06-11-06, 16:16
anche questo post starà meglio nell'apposita sezione dedicata....