Visualizza Versione Completa : Foto Giro dei Tre Mari 2008
ilovevespa
03-06-08, 08:49
Ecco alcune foto
ilovevespa
03-06-08, 08:50
...
ilovevespa
03-06-08, 08:51
...
ilovevespa
03-06-08, 08:52
...
ilovevespa
03-06-08, 08:52
...
ilovevespa
03-06-08, 08:53
...
ilovevespa
03-06-08, 08:53
...
ilovevespa
03-06-08, 08:54
...
ilovevespa
03-06-08, 08:54
...
ilovevespa
03-06-08, 08:55
...
ilovevespa
03-06-08, 08:55
...
ilovevespa
03-06-08, 08:56
...
ilovevespa
03-06-08, 08:56
...
ilove vespa per favore aggiungi i nomi sulle foto.......................
grazie
ilovevespa
03-06-08, 09:56
ok
ilovevespa
03-06-08, 10:08
Niki va bene così??
ilovevespa
03-06-08, 12:18
prego :D
Ilovevespa ma tu hai fatto il giro dei 3 Mari?
Chi sei? :mah:
Possibile che non ci conosciamo?
ilovevespa
03-06-08, 12:24
Si la 3 mari l'ho fatta. Io ero nella squadra 920 ma come passeggero ( dato che ho 13 anni)
Se ti vedo allora ti conosco. ;-)
Grazie delle foto e alla prossima. :ciao:
P.S. Intanto ci si legge qui su VR ;-)
Ciao se è possibile vedere la foto di partenza da bari della squadra 830????
cosi mi serve da mettere nel mio album personale....
Gianluca
Dovrei averla io, ma non ho avuto modo di vederle.
Spero di sistemarle stasera e postarle domattina.
:ciao:
ok perfetto....
Se è possibile mandarmi la foto in formato originale in msg privato?
Un saluto
Se ce l'ho senz'altro ;-)
:ciao: :ciao:
ilovevespa
04-06-08, 13:20
Gianluca mi dispiace ma non l'ho scattata
eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi :D
in totale ho percorso 526 km... :mrgreen:
colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! ;-)
vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ;-) ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel)
alla prossima :mrgreen:
signorhood
04-06-08, 14:42
Maristè domenica prima a Locorotondo e poi a Campomarino.
Maristè domenica prima a Locorotondo e poi a Campomarino.
va benissimo...mi devi dire solo dove ci dobbiamo incrociare e a che ora!!! :mrgreen:
poi a Campomarino.
Mi venite a trovare???? :Lol_5: :Lol_5:
:quote:
(TA) ;-)
:ciao: :ciao:
signorhood
04-06-08, 14:59
Direi a San Pancrazio o a Oria verso le 8,45.
Saremo più precisi sabato.
Direi a San Pancrazio o a Oria verso le 8,45.
Saremo più precisi sabato.
ma da mesagne, san vito, ostuni, ceglie messapica, locorotondo non ti piace? :D :D :D
san pancrazio va anche bene per me cmq...oria è luntanaaaa....nel senso che non ci sono strade dirette che mi portano, l'ultima volta mi sono smarrita nelle campagne :doh:
errata corrige: no ceglie messapico ma ostuni cistrnino locorotondo :D
gianni cmq aspetto tue direttive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...
ERRATA CORRIGE: :orrore: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! :mrgreen: )
ilovevespa
04-06-08, 15:32
Antò pensavo fosse la tua fidanzata
eccomi qua....sono ancora un po' shockata dalla tre mari, il prossimo anno è da vivere in maniera completa, e non ci sarà esame e lezione o impegni vari a fermarmi :D
colgo l'occasione per ringraziare tutti tutti per avermi accolto, un ringraziamento particolare alla squadra 845 che mi ha sopportato anche la notte, a kamikaze e consorte che mi han fatto spazio nel letto!...a Gianni e Maurizio per la serissima organizzazione e ringrazio anche il mio vespone che non mi ha lasciato a terra e che come prima uscita semi-seria ha retto alla grande, grazie anche a tommyet3 per le dritte su come meglio prendere le curve..a Grazia che mi ha offerto la sua cena e tutti gli altri per avere questa passione in comune con me.. grazie grazie! ;-)
vi posto un po' di foto...di illustri vespisti forumisti in coppia.... ;-) ( si vedono maluccio perchè sono fatte con il cel)
Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano......
Grazie di cuore a te ed a tutti quanti.....
ilovevespa
04-06-08, 15:41
Per la squadra 830 (in particolare a Gianluca)
ERRATA CORRIGE: :orrore: non è la mia "consorte" ma solo una carrissima "amica" (okkio le parole hanno il loro peso! :mrgreen: )
perdonami..ma davvero sembrate fidanzati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
salutami chiara!!! :D
Maristella grazie ancora per avermi scarrozzato per le vie di Casarano......
Grazie di cuore a te ed a tutti quanti.....
di nulla..ma in realtà sei stato tu che hai scarrozzato me!!! :D
Grazie ilovevespa!!!! x la foto della premiazione con il "nostro" sindaco!!!
Pero' mi ricordo che alla partenza da bari ci sono 2 o 3 "fotografi"... Qualcuno ha la foto, si faccia vivo!!! :D
Saluti!
Qualche mia foto e video.
Aprite il link per scaricare lo ZIP (sono solo pochi MB)
FOTO (http://www.fileden.com/files/2007/7/14/1265667/Foto%203%20mari.zip)
VIDEO (http://www.fileden.com/files/2007/7/14/1265667/Video%203%20mari.zip)
:ciao:
Stefano1964
04-06-08, 21:35
Ma porca pupazza... Cmq eravate carini!
E cmq la ghiacciaia vespistica non l'avevo ancora vista!
dal tuo avatar vedo che sei un estimatore degli smiths- good
ilovevespa
05-06-08, 15:45
Io la foto della partenza della 830 non l'ho scattata
Per James62 : Bellissime fotografie!!!!!
Giro dei Tre Mari 2008 = Bellissmo, Spirito Vivace, Compagnia allegra, Panorama spettacolare, Divertimento, Sudore e Felicità..... :rulez:
vespagiro07
05-06-08, 19:46
ho inserito tutte le foto della tre mari di James62 sul sito www.vespaclubsspirito.it, oltre a quelle ce ne sono tante altre di vari raduni nella zona di bari e non di questi ultimi anni di Vespa!!! ciao a tutti!!
Le nostre foto
http://www.mcturenum.com/immagini/giro-dei-tre-mari-2008/
Saluti a tutti!
Ciao a tutti! ho fatto il mio album personale sul giro dei Tre mari..... ih ih
E inoltre ho fatto un'album delle foto scattate dagli altri vespisti!!!
Andate a vederlo... http://gianlucagabriella.da.ru
e vai sulla pagina anno 2008 !!!!
in caso di problemi di collegamento l'alternativa: http://giade2000.altervista.org
Saluti a tutti!!!
Stefano1964
17-06-08, 11:15
dal tuo avatar vedo che sei un estimatore degli smiths- good
Decisamente... Piacciono anche a te?
belle le foto della partenza.........manca solo la nostra squadra,forse il fotografo dormiva ancora? :rabbia:
Decisamente... Piacciono anche a te?
si si è uno dei miei gruppi preferiti!!
Corrado ma a Cassano non si organizza più nulla? fammi sapè :ciao:
giacomo io sto attendendo notizie da maurizio... cm dovrebbe essere a luglio e io non ci saro ... devo andare su a bologna dal 10 a fine luglio x controlli....
e cmq se rusciro almeno all' organizzazione voglio prender parte!!!
Sto aspettando notizie da Maurizio , che dovrebbe venire a Cassano per organizzare un po!!