Visualizza Versione Completa : Qualche foto tremaristica
Ma che belle................................
...................FOTO ;-)
Gran belle foto lo zzì, come al solito ovviamente :applauso:
Ti dissi che dovevamo salutarci, poi partimmo e non ci vedemmo più.
Lo faccio adesso.
Un abbraccio, ci rivediamo presto. :D
:ciao: :ciao:
Come se l'avessimo fatto caro NipoSqualo...
altre fotine
Mitici! E come sempre foto stupende!
eleboronero
03-06-08, 14:32
AZZ. il sole questo sconosciuto.......al nord!
belle foto e belli i caschi...............
bella zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Foto della colazione... salentina.Per il resoconto lascio a chi traduce meglio le sensazioni con parole piu coinvogenti delle mie,pero' un GRAZIE particolare al Gattone Maurizio,che per farvi capire cos'e' umanamente,vi dico che si comporta con chiunque come se la 3Mari la stesse facendo solo per far piacere a TE :mavieni: :mavieni: senza gli isterismi che prendono a tutti gli organizzatori di queste grosse manifestazioni,a torto o a ragione questo con Maurizio non avviene.Al NipoSustuso un grazie della compagnia mai banale e sempre allegra anche nei momenti di silenzio,vuol dire che "Nun se sta 'ncazza :ciapet: :ciapet: "felice della compagnia di Giancarlo e Matteo con i quali ho condiviso KM,SOLE,MARE e la visione della bellezza della ...natura.Un ABBRACCIO a TUTTI quelli che alla fine sta diventando una grande famiglia a dispetto di chi.....
Lo zio ma quella scattata vicino a San Pietro in Bevagna non l'hi postata???? Quella del materassino !!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Lo zio ma quella scattata vicino a San Pietro in Bevagna non l'hi postata???? Quella del materassino !!!!
SSSSSSSSSStttttttttttttt,che il nemico ci ascolta........
Lo zio ma quella scattata vicino a San Pietro in Bevagna non l'hi postata???? Quella del materassino !!!!
SSSSSSSSSStttttttttttttt,che il nemico ci ascolta........
Più che ti ascolta..se ti sgama ti AFFONDA
Me l'aspettavo anch'io onestamente :mogli:
sei proprio un furbone eh!!!
per quel poco che ho potuto seguire questa 3 mari,posso solo dire che siamo
proprio un bel gruppo e l'accoglienza che ho avuto quando mi vedevano qua e la
quando li abbiamo raggiunti a casarano e a policoro e' stata spelndida...
Vi abbraccio tutti...siete eccezionali...
signorhood
03-06-08, 15:42
Walioooooooò, ma sei veramente arrivato prima tu a Paola che noi a Bari dopo esserci lasciati si e no 100 km prima???
Miiiiiiiiiiiiii, he, he, he.
Quella del materassino me la sono sognata stanotte!!!
Posto qualche foto riguardante la tappa timbro di Locorotondo. Quest'anno non ho potuto partecipare personalmente, ma vi ho seguiti con l'immaginazione e tramite i vari post su VR. Volevo essere quindi presente alla tappa di Locorotondo almeno per poter rivedere i vari amici VRisti e conoscere gli altri che magari conoscevo solo tramite nick name, assegnando loro un volto finalmente! E' stata questa l'occasione per conoscere di persona il grande Maro Horusbird e consorte, gentilissimi e cordiali, Tormento, Stefano ed il suo amico da Mentana (RM), Highlander, Maristella -vespax di Brindisi, ed ovviamente rivedere Giacomo - James62 e sua moglie, Tommy ET3, Antonio il Kamukazzen simpaticissimo come sempre, assetato ma pieno di energia, sembrava fosse partito 10 minuti prima, Pasquale - ANTON, teso per i secondi persi ma recuperati di qua e di la, ovviamente li salentini Gianni - signorhood, cu la VUBIBBI, lu Ranieri -Senatore, Cu la soa Rally200, la simpaticissima e carinissima Mary - Mary200 e Mauro PX125bari.
Che bello vedere la gente accomunata come una grande famiglia, stanchi ma appassionati e vogliosi di andare avanti, braccia e volti arrossati e magari ustionati dal sole cocente di quest'anno, finalmente tra l'altro mi diceva più di uno! Davano quindi a dimostrare quanto la vespa ci lega in segno di una grande amicizia e smisurata passione.
Peccato non aver potuto conoscere Calabrone di persona, non aver salutato Maurizio, comunque non mancherà sicuramente occasione di poterlo fare quest'estate. Applausi :bravo: :bravo: :bravo: e i miei migliori complimenti alle menti (e sappiamo benissimo di chi parliamo) che hanno realizzato tutto, alla perfezione: continuate cosi. Solo la vera passione e la sua tenacia spinge l'uomo verso il risultato tanto ambito..ops mi è venuta sta frase.. . :oops: che succede?... Basta, allora giusto qualche scato come dicevo su...
signorhood
03-06-08, 15:52
Un grazie a voi per la splendida accoglienza alla cantina del Locorotondo, come al solito.
Quel bicchiere di locorotondo frescooooooooooooo mmmmmmmmmh.
ilovevespa
03-06-08, 15:53
Grazie zio
Infatti, grazie a voi per l'ottima accoglienza con vino e focaccia :sbav: :ciao: :ciao:
Ciaoooooooooooo
a dir poco fantastiche.......... complimenti.
a dir poco fantastiche.....
La mia con la barba in faccia e quella faccia da ca**o, non credo proprio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ciao: :ciao:
eleboronero
03-06-08, 16:13
e le classifiche?
p.s. anton,ma ti eri messo a dieta? :Lol_5: :ciao:
signorhood
03-06-08, 16:17
La prova speciale Policoro-Maratea-Policoro è stata vinta da 19 equipaggi ex-equo (essendo al minuto primo!) gli unici ad averlo fatto netto.
I 4 premi (1°, 2°. 3° e ultimo) sono stati sorteggiati e indovinate chi ha vinto il telefonino erikson?
p.s. anton,ma ti eri messo a dieta? :Lol_5: :ciao:
Sto a dieta da 2 settimane, davvero ed ha già prodotto qualche frutto, però, soltanto qualche ;-) :mrgreen:
Tra un mesetto dovrebbe andar già meglio ;-) :roll: :roll:
:ciao: :ciao: :ciao:
Walioooooooò, ma sei veramente arrivato prima tu a Paola che noi a Bari dopo esserci lasciati si e no 100 km prima???
Sono arrivato alle 16'15 dopo aver mangiato 2 tramezzini , fatto il pieno a Nova Siri
e risposto alle domande dei poliziotti riguardo all'originalita' ed alla cilindrata anch'essa
....originale di Baganedda,che palle.Hai presente i motori fuoribordo delle barche come
se fossero sempre in salòita?!Beh la Baganedda l'ho pestata per bene cazzollrait!!!!!
Quella del materassino me la sono sognata stanotte!!!
Non l'ho pubblicata per i motivi che sai,se poi mi dai la...liberatoria provvedero'
Te la sei scampata dai poliziotti? :orrore:
signorhood
03-06-08, 16:52
La usiamo per le preiscrizione della TRE MARI 2009!!!
signorhood
03-06-08, 16:53
E i poliziotti curiosi dove stavano?
Un salutone a te, caro calabrone e scusami se non ci siamo salutati, ma non avevo capito che ci stavi lasciando.
Va buò, tanto ci rivedremo presto, no?
signorhood
03-06-08, 17:43
La prostata chiamava!!!
highlander
04-06-08, 19:47
Foto della colazione... salentina.i.....
ma fatemi capire ...
dove avete avuto quella colazione ??? :mah:
highlander
04-06-08, 19:49
La prova speciale Policoro-Maratea-Policoro è stata vinta da 19 equipaggi ex-equo (essendo al minuto primo!) gli unici ad averlo fatto netto.
I 4 premi (1°, 2°. 3° e ultimo) sono stati sorteggiati e indovinate chi ha vinto il telefonino erikson?
se "vespa" non si fosse distrutta anche noi eravamo in tempo ...
highlander
04-06-08, 19:50
E i poliziotti curiosi dove stavano?
secondo me stavano nella zona di .... innominabil-city :boxing:
signorhood
04-06-08, 21:47
Al nostro B&B!!!
highlander
04-06-08, 22:56
Al nostro B&B!!!
appunto ... appena mia moglie ed Emilia vedranno quelle foto faranno una protesta ufficiale ...
signorhood
05-06-08, 07:40
Bhè? Quelli che hanno trovato la jacuzi allora?
highlander
05-06-08, 10:00
a loro interessava la colazione, il resto andava bene qualsiasi cosa ...
Emanuele, ma è quello con cui ho parlato ieri sera ??? :D :D :D :D
:ciao: :ciao: :ciao:
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_lesimio_direttore_153.jpg
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_felice_come_un_bambino_513.jpg
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_lesimio_direttore_153.jpg
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_felice_come_un_bambino_513.jpg[/quote]
gianni in questa foto sembra un bambino di mille mesi......
E' proprio LUI il bambino di 1000 mesi,l'autore dell'esproprio di Baganedda e fra l'altro il primo
a guidarla oltre me,ma lui merita questo ed altro.Chi lo conosce sa cos'intendo ;-) :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso:
eleboronero
06-06-08, 14:09
La prostata chiamava!!!
Ci vorrebbe un amico, per poterti dimenticare
ci vorrebbe un amico per dimenticare il mare
ci vorrebbe un amico
qui per sempre al mio fianco
ci vorrebbe un amico nel dolore e nel rimpianto
:mrgreen: ;-) :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
io sapevo delle emorroidi.......della prostata la imparo adesso........hihihihihihi
BELLA ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
......ma lui merita questo ed altro.Chi lo conosce sa cos'intendo ;-) :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso:
Confermo ;-)
Prima o poi sfoggero' un tappetino felino sulla mia vespa e della coda ne faro' un portachiavi
eleboronero
06-06-08, 14:28
Prima o poi sfoggero' un tappetino felino sulla mia Vespa e della coda ne faro' un portachiavi
:shock: io che ho occhi solo x te......... :mrgreen: :boxing: :ciao: :Lol_5:
Vabbe' gli occhi,ma la linguaccia e' da fare salmistrata e darla ai...cani,gattaccio impertinente
eleboronero
06-06-08, 14:33
occhio................................ :Lol_5:
signorhood
06-06-08, 17:41
Ei voi due prima di litigare sappiate che la prostata in questione era quella di senatore!!!
La sosta per i saluti con lo zio ha coinciso con sosta cambio liquidi e mentre noi salutavamo lo zio, senatore era intento con brividini di piacere nell'operazione di evacuazione liquidi esausti.
Quando è tornato da dietro l'ulivo lo zio era già a Taranto, come minimo, visto che ci siamo lasciati si e no alle 13 e alle 16,30 era a Paola!!!
Quindi . . .stringetevi il mignolicchio e fate pace.
la prostata in questione era quella di senatore!!!
Che glielo dicevo a fare? Tanto le paghera' tutte in una volta il felix...non leo!!!
:offtopics: :rulez: :rulez: :rabbia:
16,30 era a Paola!!!
16'15 per la precisione NipoSustiuso ;-) :mavieni: :ciao:
eleboronero
06-06-08, 20:39
un mio amico ha scritto nell'avatar:
niente paura,ci pensa la vita mi han detto cos'ì..........
hihihihihihi...................................... .
ci pensa la vita
Ed io son la tua ...vita hahahahahah
ci pensa la vita
Ed io son la tua ...vita hahahahahah
Che libertinaggio...!
Oramai le coppie di fatto si sprecano..!! :Lol_5:
signorhood
07-06-08, 10:12
Chissà chi dei due lava i "bicchieri" ha, ha, ha :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: