PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno a Locorotondo

signorhood
03-06-08, 18:31
Dobbiamo andare!!! :D
Poi magari i VRisti vanno a mangiare da Marco come concordato precedentemente.

OK? ;-)

vespagiro07
03-06-08, 19:04
ma si fa? è confermato? vorrei mettere la locandina sul sito del vespa club santo spirito palese ma non riesco a trovarla su internet! qualcuno sa dove posso trovarla?

Kamikaze
03-06-08, 19:39
Ok si può fare, Anton che ne dici prima Locorotondo e poi Marco!
Fammi sapere cià

fradon
03-06-08, 20:28
Confermato, si terrà domenica prossima 8 giugno in piazza mitrano. Raduno, iscrizioni e colazioni fino alle 10,30. Giro turistico verso c.da sisto dove si terrà un aperitivo. Al termine dello stesso, si prosegue verso Martina Franca; breve giro della città e per chi vuole pranzo in una caratteristica masseria- agriturismo.
La locandina causa problemi tecnici non è stata ancora caricata. :oops: Caricherò in un altro senso Fabio, nostro web master :frustate: . Provvederò personalmente appena possibile! :ciao:

Mari200
03-06-08, 20:55
Ok Gianni,per me puo' andare bene,ho parlato con la Marisa Leccese come da te richiesto e dice che domenica ci sara'...

stento a crederci

signorhood
03-06-08, 22:30
Bisogna avvisare Marco.
Ranieri l'ha chiamato al cell ma non risponde.
Sarà a fare i bagni.

vespagiro07
03-06-08, 23:22
fradon me la manderesti tramite mail? vespaclubsspirito@libero.it
grazie

fradon
03-06-08, 23:33
Ok, vaaaa beeneeeee!!! Domani appena la ricevo da Fabio, te la giro via mail.
Grazie a te! :ciao:

04-06-08, 06:47
Ok Gianni,per me puo' andare bene,ho parlato con la Marisa Leccese come da te richiesto e dice che domenica ci sara'...

stento a crederci

La "Marisa" leccese vi ha sempre sommerso di km in Vespa... :ciapet:

Quasi quasi spero che piova..... :Lol_5:

Mari200
04-06-08, 07:23
:censore:

signorhood
04-06-08, 08:10
Vieni, vieni, che c'è un ricordino per te!!!
MARISO

PaSqualo
04-06-08, 09:20
Vorrei esserci e farò di tutto per esserci. Vi faccio sapere entro domani ed eventualmente ci organizziamo. Magari viene anche Marco a Locorotondo e verso ora di pranzo sio va a Campomarino.

Mo vediamo, mo vediamo

signorhood
04-06-08, 09:49
Infatti l'idea era quella di combinare le due cose.
Campomarino - locorotondo sono appena 60 km
Loc - Martina - Grottaglie - Sava - Maruggio.

senatore
04-06-08, 11:50
Marco, l'ho contattato ed è d'accordo. Avvisato anche Gigler che ci farà sapere. Mi mancava Mari200, perchè non ho il suo telefono, anzi approfitto per scusarmi per non averle inviato l'SMS promesso dopo il rientro dalla Tre Mari, ma vedo che sa già tutto.
Oggi devo risentirmi con Marco che mi dirà chi erano tutti i previsti per Campomarino.

04-06-08, 15:22
Vieni, vieni, che c'è un ricordino per te!!!
MARISO

Bravi, bravi, riempitevi la bocca.....

PaSqualo
04-06-08, 16:07
No dai, non dategli del MARISO, alla fin fine sappiam bene tutti che non lo è ;-)
Avrà avuto le sue ragioni per non venire più :boh:

................poi mi dai i 100 € promessi per dire questa cosa ;-)

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:ciao: :ciao:

fradon
04-06-08, 19:58
Ecco la locandina del raduno, inserita anche nel sito www.vespaclubvalleditria.it
Il buon Fabio, meglio tardi che mai me l'ha inviata! :roll:

signorhood
04-06-08, 22:30
Vespax, Horush, Senatore e se c'è o non c'è il "MARISO" :mrgreen: ce lo dirà lui o chi per lui :Lol_5:
questo è il percorso sono validi scontrini per testimoniare il passaggio, ha, ha, ha giusto per non perdere l'allenamento.

Direi che ci si può trovare alle 9,15 a Francaiddha?

VESPAX
04-06-08, 23:50
perfetto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non vedo l'ora!!! :D

gigler
05-06-08, 05:31
? Avevo preso in considerazione una 2,5 giorni salentina, dal Venerdì sera alla domenica pomeriggio con pranzo a Maruggio ......... Locorotondo è da fare ma per me significherebbe andare avanti e dietro come una trottola, devo rivedere i programmi con il mio CAPO.

A presto

Mari200
05-06-08, 06:48
Mi mancava Mari200

ok noi ci siamo,ci si vede a Locorotondo quindi???

P.S. ti mando via pm i nostri numeri

senatore
05-06-08, 07:29
Vespax, Horush, Senatore e se c'è o non c'è il "MARISO" :mrgreen: ce lo dirà lui o chi per lui :Lol_5:
questo è il percorso sono validi scontrini per testimoniare il passaggio, ha, ha, ha giusto per non perdere l'allenamento.

Direi che ci si può trovare alle 9,15 a Francaiddha?
A che ora passo, quindi, da casa tua?

signorhood
05-06-08, 07:48
7,45 se vengo con il GL.
8,00 se vengo con la CIF che è ancora in rodaggio.
8,30 se vengo con il TS.

senatore
05-06-08, 07:58
Prendiamola con calma Gianni, anche perchè, forse, riesco a tirarmi dietro mia moglie. Per cui, se vengo solo, la vespa porta due persone, ma se viene mia moglie, siamo in tre! :mrgreen:
A questo punto, forse, conviene rivedere un attimino gli orari.
Tra l'altro, ricorda che io sono ancora in rodaggio, e non voglio tirare il collo alla vespa.
Credo che dovremmo anticipare di un quarto d'ora gli orari da te previsti. Basta?

signorhood
05-06-08, 08:50
Allora 7,30 qualsiasi vespa prenda va bene?
60 km in un ora e quarantacinque mi sembra prenderla abbastanza "con calma" :mrgreen:

PS. Hai un collettore di una vecchia marmitta di PX?

vadoveloce
05-06-08, 10:16
non appena riesco a trovare la sorella maggiore alla mia 50n del 67 sarò anch'io dei vostri....

che balle ..... la mia piccola è un pochetto allergica alle tangenziali....50km/h tirata tirata e sembra che hai abbattuto il muro del suono....;)

PaSqualo
05-06-08, 10:25
Fai come il mio amico Vincenzo o il mitico Kammukazzen ;-)

Motore Primavera o ET3 qualche ingranaggio più lungo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vespone:

vadoveloce
05-06-08, 10:29
il motore della primavera l'ho anche cercato ma mi hanno chiesto 600euri....

poi mi hanno detto che le vibrazioni sarebbero eccessive e rischierei di lesionare il telaio....

la mia non monta la piastra di rinforzo per le pance come la special....

vedrò cosa riesco a rimediare....sto spargendo la voce a più non posso e non appena acquisto qualcosina posto le foto e mi unirò al tour...

alain
05-06-08, 10:39
io ci dovrei essere. e il kamikazzus sicuramente sarà d'accordo con me

PaSqualo
05-06-08, 10:52
Kammukazzen è già daccordo con me, quindi son sicuro che c'è. Io devo ancora confermare e non riesco a farlo per un impegno di Nica che ancora è incerto.

Mari200
05-06-08, 11:22
per un impegno di Nica

che bello rileggere questo nome ;-)

PaSqualo
05-06-08, 11:48
per un impegno di Nica

che bello rileggere questo nome ;-)

;-) ;-)

Un abbraccio Marì :ciao:

magicobari
06-06-08, 16:55
CIAO a tutti, aspetto con ansia domenica xkè sarà il mio 1° vero raduno fuori porta. Volevo sapere se possibile far intervenire 1 amico sempre con la VESPA anche se non iscritto? Vi prego fatemi sapere :ciao: :ciao: :vespone:

Kamikaze
06-06-08, 17:03
Assolutamente no Magico!!!
La nostra è una CASTA dove possono partecipare solo gli adepti!!!
E per entrare a farne parte bisogna superare delle prove difficilissime quali impennare con la ruota di scorta e fare il cerchio sull'asfalto con la ruota posteriore ma facendo perno col casco! :Lol_5: :quote:

maurizio58
06-06-08, 17:29
Caro Magicobari,
non ci sono problemi per il tuo Amico o Amici.......falli venire liberamente......appuntamento sempre a Largo 2 Giugno ore 8.00 8.15.
Ciao e a presto Maurizio

signorhood
06-06-08, 17:50
Basta essere vespamuniti e vaiiiiiiiiiiiiii

Per le giravolte sulla ruota di scorta si fanno facili dopo una cassa di peroni.

magicobari
06-06-08, 18:06
Basta essere vespamuniti e vaiiiiiiiiiiiiii

Per le giravolte sulla ruota di scorta si fanno facili dopo una cassa di peroni.

Grazie a tutti Voi x le risposte inviatemi.
Rinnovo l'appuntamento a Domenica mattina. :ciao: :ciao: :ciao:
Sempre a bordo del Mitico :vespone:

fradon
06-06-08, 18:25
Quoto Maurizio, nessun problema,anzi! Basta solo essere in vespa, che cce vo?
Ci vediamo allora domenica a Locorotondo innaugurando così una tua lunga serie di raduni e gite in sella alla tua instancabile compagna... :roll: ...la Vespa ovvio cosa avevate inteso?
Sarò presente insieme al direttivo nel locale attrezzato per le iscrizioni, fatti riconoscere ;-)
Francesco. :ciao:

magicobari
07-06-08, 06:43
Quoto Maurizio, nessun problema,anzi! Basta solo essere in Vespa, che cce vo?
Ci vediamo allora domenica a Locorotondo innaugurando così una tua lunga serie di raduni e gite in sella alla tua instancabile compagna... :roll: ...la Vespa ovvio cosa avevate inteso?
Sarò presente insieme al direttivo nel locale attrezzato per le iscrizioni, fatti riconoscere ;-)
Francesco. :ciao:Scusa il ritardo nel risponderti ma il pc è sempre occupato dai miei ragazzi e io non posso usarlo, comunque Ti sarà facile riconoscermi sarò sicuramente l'unico con(vedi nickname) casco e maglia non sbaglierai, :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

07-06-08, 07:18
sarò sicuramente l'unico con(vedi nickname) casco e maglia non sbaglierai,

Ahi ahi.... :azz:
Ognuno ha i suoi difetti... :nono:

PaSqualo
07-06-08, 08:17
:quote: :quote:

signorhood
07-06-08, 10:11
Enrico ma tie ha benire o no?

VESPAX
07-06-08, 13:23
c'è un bellissimo tempo nero oggi..e io che volevo uscire in vespa lavarla, lucidarla...ecc!! :-( :doh: :doh: :doh: :doh:

fradon
07-06-08, 13:51
Speriamo bene per domani Maristé!!! :-( :-( :boh:

Kamikaze
07-06-08, 13:53
LA PIOGGIA FA NA SEGA ALL'OMORAGNO!!!

ilovevespa
07-06-08, 14:42
Assolutamente no Magico!!!
La nostra è una CASTA dove possono partecipare solo gli adepti!!!
E per entrare a farne parte bisogna superare delle prove difficilissime quali impennare con la ruota di scorta e fare il cerchio sull'asfalto con la ruota posteriore ma facendo perno col casco!

Antò sei un vero e proprio Bastardodentro

signorhood
07-06-08, 15:50
Sud: Prevale il bel tempo su Sicilia e Calabria ionica, altrove nubi sparse, in intensificazione nel pomeriggio sulle zone interne con rovesci e qualche temporale più probabili sui rilievi lucani. Temperature senza variazioni di rilievo; massime tra 21 e 26°C. Ventilazione debole prevalentemente da NO, con rinforzi sui canali tra le Isole. Mari mossi o poco mossi; moto ondoso in calo.

magicobari
07-06-08, 15:53

Ognuno ha i suoi difetti... :nono: E io sono fiero di mostrare i miei difetti,xkè dalle Tue parti vi nascondete :ciao: :ciao: :ciao: a domani se ci sei

senatore
07-06-08, 16:13
Queste le previsioni aggiornate al momento:
Locorotondo:
Domenica 8
ore 06 13°; 77%; 1011 mbar; rovesci isolati; Brezza tesa Nord Ovest
ore 12 19°; 68%; 1011 mbar; rovesci isolati; Brezza tesa Nord
ore 18 18°; 71%; 1011 mbar; rovesci isolati; Brezza leggera; Est Nord Est

Maruggio:
Domenica 8
ore 06 16°; 70%; 1011 mbar; nubi sparse; Brezza tesa Nord Ovest
ore 12 21°; 56%; 1011 mbar; rovesci pioggia; Brezza tesa Ovest Sud Ovest
ore 18 20°; 67%; 1011 mbar; nubi sparse; Brezza tesa Sud

E questo mette una seria ipoteca su domani, tanto più che verrebbe anche mia moglie.

James62
07-06-08, 16:20
che significa Raniè ca nu ci beni? ;-)

VESPAX
07-06-08, 16:26
viene viene!!! :) e se piove ci bagnamo..ca faci cautu!!! :D

piuttosto alle 9:15 a francavilla? e dove?

senatore
07-06-08, 16:29
Non so ancora. Non mi va di prendere acquà nè di farla prendere a mia moglie. Tutt'alpiù, vengo in macchina.

VESPAX
07-06-08, 16:32
Non so ancora. Non mi va di prendere acquà nè di farla prendere a mia moglie. Tutt'alpiù, vengo in macchina.

ehehehee...mi dai uno strappo? ;-)

cmq se domani mattina c'è il diluvio la macchina è un buon pensiero, ma nel caso faccio un salto solo a maruggio...e mi dispiacerebbbbbbbbe tantisssssssimo :cry:

senatore
07-06-08, 16:34

cmq se domani mattina c'è il diluvio la macchina è un buon pensiero, ma nel caso faccio un salto solo a maruggio...e mi dispiacerebbbbbbbbe tantisssssssimo :cry:
Cosa vuoi che ti strappi? :mrgreen:
Per gli orari e luoghi d'incontro, il responsabile è Gianni, ma latita

VESPAX
07-06-08, 16:38

Cosa vuoi che ti strappi? :mrgreen:
Per gli orari e luoghi d'incontro, il responsabile è Gianni, ma latita

basta non mi strappi i capelli..che me li sto crescendo!!! :twisted:

cmq aspettiamo notizie.. :mrgreen:

nel frattempo faccio buoni auspici affinchè il sole torni a risplendere :D

senatore
07-06-08, 16:40
Speriamo!!!

oldultras
07-06-08, 16:48

Ognuno ha i suoi difetti... :nono: E io sono fiero di mostrare i miei difetti,xkè dalle Tue parti vi nascondete :ciao: :ciao: :ciao: a domani se ci sei

Cosa vuol dire ci nascondiamo????

signorhood
07-06-08, 17:05
Se non piove ci vediamo alle 9,15 al distributore ESSO al trivio di Francavilla.

Se piove significa se prima o poi entro la mattinata farà acqua.
Farsi 200 km sotto l'acqua non ha senso.
In tal caso l'appuntamento è direttamente a Maruggio.

In ogni caso ci sentiamo per telefono domani mattina alle 8.
Mandami via MP il tuo cellulare che nu lu tegnu.

VESPAX
07-06-08, 17:13
giaaaaanni ha un mp ^^'' ..........ma secondo me domani tutti in automobile :cry:

oldultras
07-06-08, 17:16
Ciao Maristella .... fatti sentire... grazie ancora per Casarano.....

VESPAX
07-06-08, 17:18
Ciao Maristella .... fatti sentire... grazie ancora per Casarano.....

wei...figurati è stato un piacere :mrgreen:

ma vieni a maruggio?

signorhood
07-06-08, 17:22
Su Kataweb porta acqua per tutto il giorno su Locorotondo e verso mezzogiorno su Maruggio.

Quindi . . . IN MACCHINA a Maruggio!!!

oldultras
07-06-08, 17:22
Maristella vorrei venire ma i due piccoli con 39.5 di febbre....e onestamente dire a mia moglie vado a Maruggio non me la sento.... ti dico la verità..... senti lo sai che per quel fatto della patente A per il 150 fino ad un certo numero di Kw mi hai incuriosito.... ora apro un post nella sezione apposita...

Comunque se mi lasci il tuo cell. o ti lascio il mio poi domani ti chiamo e vi saluto......

Ciao e grazie

fradon
07-06-08, 20:33
Forse forse pioggia nel pomeriggio... la mattina ce la scampiamo? :boh: :cry: :cry: :cry:

Speriamo bene!!! :-( :-( :-( :rabbia: :cry:

senatore
07-06-08, 20:39
Mi spiace Fra, ma con queste prerogative, non parto proprio. Non mi piace proprio l'acqua in vespa e poi avrei mia moglie al seguito e non mi perdonerei mai se accadesse qualcosa. Salutami tutti e fa presente la cosa a Giacomo e agli altri.

signorhood
07-06-08, 22:24
Se il tempo è quello delle previsioni mi sa che salto.
Se invece domani a sorpresa è lindo e azzurro salto sul TS e chissà che non m faccia una scappata in solitaria.

Domani mattina guarderò in cielo e deciderò.

signorhood
07-06-08, 22:28
http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune

Hmmm . . .

senatore
07-06-08, 22:49
Come vedi, non è cambiato di una virgola. :cry:

senatore
08-06-08, 07:10
Qui, c'è il sole, ma le previsioni rimangono confermate.

08-06-08, 07:42

Vabbè essere fiero ( :mah: ...???... :mah: ) ma da queste parti ci si sta giocando una serie A.... :roll:

Vedrai se ci nascondiamo..... ;-)

Enrico

signorhood
08-06-08, 07:53
Qui solo con rumore di tuoni!!!
Sembra di essere a marzo!!!

senatore
08-06-08, 08:10

Vabbè essere fiero ( :mah: ...???... :mah: ) ma da queste parti ci si sta giocando una serie A.... :roll:

Enrico
Giovani, state rasentando il limite. Occhio, eh?!!!
Anzi, sarebbe meglio se la finiste quà, oK??? :evil:

oldultras
08-06-08, 08:56
Amen.............

oldultras
08-06-08, 11:34
Divertitevi..........

vespagiro07
08-06-08, 19:35
grande raduno complimenti!! anche l'acqua l'ha reso davvero bello e impegnativo. bel lavoro!!

fradon
09-06-08, 00:56
Ebbene si, anche questo raduno è stato archiviato. Fino alle ore 12:00 le vespe parcheggiate in piazza Mitrano a Locorotondo erano sotto un cielo coperto, ma con alcuni sprazzi di sole ogni tanto che facevano capolino; alla sosta aperitivo in contrada Sisto invece, sembrava di sentire la frase de "Il Gladiatore" ovvero Massimo Meridio: Al mio via scatenate l'inferno! Mentre eravamo in fila comincia a piovere sempre più, panico per la gente che si rifugiava di qua e di la, impermeabili, tutte antipioggia per chi le aveva ovvio che sbucavano dai vari bauletti. Ad ogni modo si è ripartiti intorno l'una mentre calava l'intensità della pioggia, a "sciami" di vespe, un pò alla volta, in direzione Martina Franca verso il ristorante.
Ovviamente dopo l'afflusso all'interno della struttura cominciava a smettere di piovere ed a far capolino, all'inizio un timido sole che non perdeva tempo a riscaldare gli animi, ma soprattutto gli abiti e le nostre povere vespe inzuppate d'acqua.
Il raduno è proseguito poi con il pranzo sociale, le premiazioni e riconoscimenti, ai vari e numerosi clubs accorsi, nonostante le avverse condizioni meteo. :mavieni:
Un grazie a tutti i partecipanti e clubs accorsi, vi era anche oggi la presenza di diversi membri di VR, sono stato proprio contento di averli rivisti anche in questa location.
Che dire, alla prossima amici!
:ciao: , Francesco.

magicobari
09-06-08, 05:58
Ebbene si, anche questo raduno è stato archiviato. Fino alle ore 12:00 le Vespe parcheggiate in piazza Mitrano a Locorotondo erano sotto un cielo coperto, ma con alcuni sprazzi di sole ogni tanto che facevano capolino; alla sosta aperitivo in contrada Sisto invece, sembrava di sentire la frase de "Il Gladiatore" ovvero Massimo Meridio: Al mio via scatenate l'inferno! Mentre eravamo in fila comincia a piovere sempre più, panico per la gente che si rifugiava di qua e di la, impermeabili, tutte antipioggia per chi le aveva ovvio che sbucavano dai vari bauletti. Ad ogni modo si è ripartiti intorno l'una mentre calava l'intensità della pioggia, a "sciami" di Vespe, un pò alla volta, in direzione Martina Franca verso il ristorante.
Ovviamente dopo l'afflusso all'interno della struttura cominciava a smettere di piovere ed a far capolino, all'inizio un timido sole che non perdeva tempo a riscaldare gli animi, ma soprattutto gli abiti e le nostre povere Vespe inzuppate d'acqua.
Il raduno è proseguito poi con il pranzo sociale, le premiazioni e riconoscimenti, ai vari e numerosi clubs accorsi, nonostante le avverse condizioni meteo. :mavieni:
Un grazie a tutti i partecipanti e clubs accorsi, vi era anche oggi la presenza di diversi membri di VR, sono stato proprio contento di averli rivisti anche in questa location.
Che dire, alla prossima amici!
:ciao: , Francesco. Francesco scusami x NON aver avuto il piacere di conoscerTI essendo il mio 1° raduno fuori porta sono stato attratto dal gran numero di VESPE presenti, anche se ne avevo viste tante al VESPA DAY dell'anno scorso.Bellissima esperienza( l'unico neo se posso usare questo termine è aver fatto prendere tanta ma tanta acqua a mio figlio, io con il lavoro ke faccio non mi ha spaventato x niente ) da ripetere sicuramente impegni permettendo alla prossima uscita. Ciao Gino

magicobari
09-06-08, 06:08

Enrico :ciao: Enrico (scusa se TI chiamo x nome)quando si ha un'AMORE comune non c'è fede calcistica ke tenga,speravo di incontrarTI ieri xkè ho saputo ke SEI molto socievole e questo mi è dispiaciuto.Spero in 1 prossima occassione. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: Gino e alla grande con la Ns :vespone:

09-06-08, 06:20
Enrico (scusa se TI chiamo x nome)quando si ha un'AMORE comune non c'è fede calcistica ke tenga,speravo di incontrarTI ieri xkè ho saputo ke SEI molto socievole e questo mi è dispiaciuto.Spero in 1 prossima occassione. Gino e alla grande con la Ns

Vabbè, tanto ci hanno pensato i tuoi...conterronei a sfottermi per bene....
Meno male che poi in serata abbiamo vinto..!!
Alla prossima, Enrico

Specialista
09-06-08, 08:42
E' stata una giornata memorabile in tutti i sensi...
Un breve riassunto:
-arrivando in Piazza a Locorotondo uno dei nostri tampona la mia farobasso miracolosamente uscita indenne a differenza del suo px che c'ha rimesso una freccia e parte dello scudo!
-al momento della partenza per il giro, un altro dei nostri si accorge di aver la gomma completamente a terra e quindi ci aggreghiamo al secondo passaggio!
-come ben detto da Fradon alla sosta aperitivo viene giù il cielo mentre da Conversano ci dicevano che c'era il sole che spaccava le pietre, allora decidiamo di rientrare tutti imbacuccati di impermeabili, cerate e quant'altro ma al momento di partire...toh un altro ancora dei nostri trova la gomma a terra pure lui! E via a cambiarla sotto la pioggia!
-ripartiamo in direzione Locorotondo tra il diluvio che veniva dal cielo e il fango che ci assaliva dai muretti a secco mentre i soliti signori in auto nn si preoccupavano minimente di rallentare!
-da Locorotondo a Castellana neanke un minuto senza pioggia torrenziale, l'acqua è entrata ovunque nonostante i diversi strati di equipaggiamento simil-impermeabile, poi finalmente il sole e il calore tra Castellana e Conversano.
Nonostante tutto ritengo sia stata una bellissima esperienza soprattutto per tutti coloro i quali era la prima volta ad un raduno.
Faccio i complimenti al VC Locorotondo per l'organizzazione.
Alla prossima...

alain
09-06-08, 09:28
Ciao specialista, è stato un piacere averti conosciuto, anche se ci siamo solo presentati... per merito di anton.
Mi è dispiaciuto invece non essere riuscito ad identificare fradon...!!! :oops: :oops: non mancherà una prossima occasione!

fradon
09-06-08, 10:05
Ciao specialista, è stato un piacere averti conosciuto, anche se ci siamo solo presentati... per merito di anton.
Mi è dispiaciuto invece non essere riuscito ad identificare fradon...!!! :oops: :oops: non mancherà una prossima occasione!

Infatti alain, peccato non esserci incontrati, ma come ben potrai immaginare sono stato impegnatissimo tra iscrizioni, domande, organizzazione che non ho avuto un attimo di tregua!
Alla prossima occasione sicuramente ci incontreremo e scambieremo due chiacchere! :ciao:

Kamikaze
09-06-08, 10:34

Credo di non aver mai detto una caxxata più grossa di questa!!! :oops:

ilovevespa
09-06-08, 10:44
Antò ti sei tirato i piedi da solo...

Kamikaze
09-06-08, 11:58
La mia vespa è peggio del padrone se c'è acqua si blocca....ma se avvesse piovuto birra....A TUTTA BIRRAAAAA!!!!

fradon
09-06-08, 13:50

Credo di non aver mai detto una caxxata più grossa di questa!!! :oops:

Antò ho sbandierato a tutti ieri la tua frase contenente grande forza e spirito d'avventura... e mò? :oops:

Scherzo dai, in effetti con l'acqua è sempre un problema, è rischioso purtroppo viaggiare in simili condizioni specie per chi deva affrontare tanti km! Grazie per essere venuto comunque, anche se il solo rappresentante del tuo motoclub. Salutameli comunque appena li vedi gli amici di Capurso.
Come dice il mitico Renato Zero....in una parola.... Grandeeeee!

gianky1
09-06-08, 14:17
A kamikaze, mi racconti cosa è successo dopo che ci siamo lasciati? E' ripartita la Vespa?

Kamikaze
09-06-08, 18:58
Ciao Giancà!
Quel che è successo bene o male lo puoi immaginare....
Ci siamo riparati nel barettino in quella piazzetta e abbiamo "degustato" alcune Nastro Azzurro nell'attesa che scampasse e che si asciugasse un pò la vespa
Poi siamo ripartiti in direzione Manduria ma dopo appena 100 mt, pozzanghera e si è spenta nuovamente (difronte ad un'altro bar, che culo!)
Dopo circa un'oretta si era asciugata anche la strada e non ho avuto problemi fino a Francavilla; lì una nuova pozzanghera mi ha costretto a chiedere l'aiuto del buon Kato che è arrivato col mio furgoncino a caricarmi. Siamo arrivati a Bari a mezzanotte
Tutto sommato è stata una splendida giornata!!!

vespagiro07
09-06-08, 23:31
nella fotogallery del sito www.vespaclubsspirito.it tante foto di locorotondo. se qualcuno vuole qualche foto in cui è stato immortalato mi mandasse una mail!!

maurizio58
10-06-08, 14:52
....ma questo....e AMORE...!!!!!!

magicobari
10-06-08, 15:08
....ma questo....e AMORE...!!!!!! Maurizio scusa se approfitto dell'occasione x ringrazirVI tutti della splendida domenica trascorsa a Locorotondo esperienza nuova sia x me ke x mio figlio(+ l'ospite ke ho portato). Un saluto anke a Kamikaze spero di ritrovarVI alla prossima occasione. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: a tutti

signorhood
10-06-08, 15:48
E questo cos'è??? :Lol_5:

Calabrone
10-06-08, 15:52
Povero pard........cornuto e torturato

Calabrone
10-06-08, 15:52
E con addosso la pettorina dell'ignominia

Kamikaze
10-06-08, 15:54
Chi ha le foto di quel pomeriggio le pubblicasse invece di centilinarle in questo modo!!! (...ammazza come scrivo bene!)

PaSqualo
10-06-08, 16:04
Presto arriveranno ;-)

signorhood
10-06-08, 17:19
facciamo un post specifico?

Ken
11-06-08, 07:35
si è meglio