PDA

Visualizza Versione Completa : 22 giugno Raduno Vc Gorfigliano [LUCCA]

tekko
03-06-08, 21:03
ciao

22 Giugno raduno del Vespa Club Gorfigliano
Garfagnana - prov. Lucca

25 euro, iscrizione,colazione,gadget,aperitivo e pranzo.

info (tasto destro, salva oggetto con nome)

http://residanna.altervista.org/depliant_raduno_completo__SPONSOR2008_DEFINITVO.pd f

http://residanna.altervista.org/volantino_presentazione.pdf

Vesponauta
04-06-08, 09:21
Difficilissimo, se non impossibile, per me... :-(

Flavio
04-06-08, 13:41
Un saluto a tekko e tekka; ho come la sensazione che non ci vedremo... :boh: :boh: :boh:

tekko
05-06-08, 16:08
Difficilissimo, se non impossibile, per me... :-(

dai, per un giorno non puoi chiudere "il negozio"?? :D :D

tekko
05-06-08, 16:09
Un saluto a tekko e tekka; ho come la sensazione che non ci vedremo... :boh: :boh: :boh:

ciao Flavio! :ciao: :ciao:
e si siamo lontani, pero magari durante l'estate un occasione "a metà strada" per rivederci la troviamo!

Alemilan
05-06-08, 18:18
tekko scusa la domanda ma non ce ne uno anche il 23 agosto??? Io volevo partecipare a quello perchè avevo intenzione di andare a trovare dei parenti li vicino e stare 2 o 3 giorni e poi prima di tornare partecipare a quel raduno...

tekko
05-06-08, 22:25
tekko scusa la domanda ma non ce ne uno anche il 23 agosto??? Io volevo partecipare a quello perchè avevo intenzione di andare a trovare dei parenti li vicino e stare 2 o 3 giorni e poi prima di tornare partecipare a quel raduno...

ciao

il 23 agosto c'è il raduno organizzato dal vespa club Garfagnana "sotto il segno dell'ariosto".
se ci vai fammi sapere che ci troviamo!
tra l'altro è gratis, nel pacchetto gratis c'è colazione,gadget, ed a volte una merenda; il pranzo lo paghi!

questo che pubblicizzo io è organizzato dal Vespa Club Gorfigliano, in alta garfagnana, una 30ina di Km piu su di Castelnuovo.Questo non è a calendario VCitalia, perche non è uffiaciale, perche ad ottobre, quando scade, nessuno a voglia di impegnarsi!!

ciao :ciao: :ciao:

Vesponauta
05-06-08, 23:15
Difficilissimo, se non impossibile, per me... :-(dai, per un giorno non puoi chiudere "il negozio"?? :D :D
Vallo a dire ai miei oltre 150 "clienti"... :mrgreen: ;-) :ciao:

Marben
05-06-08, 23:34
Io quasi quasi in Garafagnana ad agosto sì.. se si libera anche il libero professionista (non troppo libero...) qui sopra magari qualche giorno di soggiorno toscano st'estate lo faccio :mrgreen:

Mi manca sta maledetta Toscana, che ce volete fà....

Un saluto a Tekko & Tekka :ciao:

Vesponauta
06-06-08, 21:36
Io quasi quasi in Garfagnana ad agosto sì.. se si libera anche il libero professionista (non troppo libero...) qui sopra magari qualche giorno di soggiorno toscano st'estate lo faccio :mrgreen:
A luglio è più semplice! ;-)
(Comunque ci pensiamo meglio! ;-) :ciao: )

Alemilan
06-06-08, 22:10
perfetto allora speriamo di trovarci per agosto in garfagnana.. sempre se l'estate sarà clemente... ;-)