Visualizza Versione Completa : 22 giugno Raduno Vc Gorfigliano [LUCCA]
ciao
22 Giugno raduno del Vespa Club Gorfigliano
Garfagnana - prov. Lucca
25 euro, iscrizione,colazione,gadget,aperitivo e pranzo.
info (tasto destro, salva oggetto con nome)
http://residanna.altervista.org/depliant_raduno_completo__SPONSOR2008_DEFINITVO.pd f
http://residanna.altervista.org/volantino_presentazione.pdf
Vesponauta
04-06-08, 09:21
Difficilissimo, se non impossibile, per me... :-(
Un saluto a tekko e tekka; ho come la sensazione che non ci vedremo... :boh: :boh: :boh:
Difficilissimo, se non impossibile, per me... :-(
dai, per un giorno non puoi chiudere "il negozio"?? :D :D
Un saluto a tekko e tekka; ho come la sensazione che non ci vedremo... :boh: :boh: :boh:
ciao Flavio! :ciao: :ciao:
e si siamo lontani, pero magari durante l'estate un occasione "a metà strada" per rivederci la troviamo!
tekko scusa la domanda ma non ce ne uno anche il 23 agosto??? Io volevo partecipare a quello perchè avevo intenzione di andare a trovare dei parenti li vicino e stare 2 o 3 giorni e poi prima di tornare partecipare a quel raduno...
tekko scusa la domanda ma non ce ne uno anche il 23 agosto??? Io volevo partecipare a quello perchè avevo intenzione di andare a trovare dei parenti li vicino e stare 2 o 3 giorni e poi prima di tornare partecipare a quel raduno...
ciao
il 23 agosto c'è il raduno organizzato dal vespa club Garfagnana "sotto il segno dell'ariosto".
se ci vai fammi sapere che ci troviamo!
tra l'altro è gratis, nel pacchetto gratis c'è colazione,gadget, ed a volte una merenda; il pranzo lo paghi!
questo che pubblicizzo io è organizzato dal Vespa Club Gorfigliano, in alta garfagnana, una 30ina di Km piu su di Castelnuovo.Questo non è a calendario VCitalia, perche non è uffiaciale, perche ad ottobre, quando scade, nessuno a voglia di impegnarsi!!
ciao :ciao: :ciao:
Vesponauta
05-06-08, 23:15
Difficilissimo, se non impossibile, per me... :-(dai, per un giorno non puoi chiudere "il negozio"?? :D :D
Vallo a dire ai miei oltre 150 "clienti"... :mrgreen: ;-) :ciao:
Io quasi quasi in Garafagnana ad agosto sì.. se si libera anche il libero professionista (non troppo libero...) qui sopra magari qualche giorno di soggiorno toscano st'estate lo faccio :mrgreen:
Mi manca sta maledetta Toscana, che ce volete fà....
Un saluto a Tekko & Tekka :ciao:
Vesponauta
06-06-08, 21:36
Io quasi quasi in Garfagnana ad agosto sì.. se si libera anche il libero professionista (non troppo libero...) qui sopra magari qualche giorno di soggiorno toscano st'estate lo faccio :mrgreen:
A luglio è più semplice! ;-)
(Comunque ci pensiamo meglio! ;-) :ciao: )
perfetto allora speriamo di trovarci per agosto in garfagnana.. sempre se l'estate sarà clemente... ;-)