Visualizza Versione Completa : Manuale stazioni di servizio piaggio per vespa 125 TS
Salve a Tutti :D
sono un vespista di vecchia data... ho avuto fino allo scorso anno un px 125 arcobaleno che poi ho venduto (e di cui mi sono pentito), ora ho un TS del 1976 che prima era di mio suocero.
ci sto girando ed è fantastico, quindi avrei voglia di restaurarlo (il termine non è eccessivo), nel prossimo inverno.
ho cercato i manuali piaggio e ho visto che si chiamano manuali per stazione di servizio. Ce ne sono per quasi tutte le vespe , ma non ho trovato quello per la TS! :boh:
qualcuno conosce un link da dove scaricarlo :mah: , o lo avete e potete scannerizzare? ;-)
Grazie, Mauro
Ma nessuno ha niente della 125 TS? :mah:
il manuale per stazioni di servizio :sbav: sarebbe il massimo.... ma se qualcuno avesse almeno il manualetto di servizio sarebbe già buono ;-)
gli avvoltoi lo vendono su ebay:
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__manuale-vespa-piaggio-originale-sprint-veloce-ts_W0QQitemZ370057089097QQadnZRicambiQ20eQ20Access oriQ20MotoQQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=&_trksid=p4494.c0.m231.l1310
... a me sembra un ladrocinio
Attenzione che quello è il libretto di uso e manutenzione, non un manuale per officina. Il manuale di officina per il TS non so proprio dove poterlo trovare... :boh: buon restauro :ciao: Alex. :vespone:
Attenzione che quello è il libretto di uso e manutenzione, non un manuale per officina. Il manuale di officina per il TS non so proprio dove poterlo trovare... :boh: buon restauro :ciao: Alex. :vespone:
io intanto mi accontenterei del libretto d'uso... :D
ma il manuale d'officina sarebbe davvero una figata :sbav:
ciao Mauro
Su internet lo trovi da Officine Tonazzo....a pagamento purtroppo
Su internet lo trovi da Officine Tonazzo....a pagamento purtroppo
ma qualcuno che lo ha scannerizzato? :D ... proprio non c'è? :sbav:
lo scannerizzo e te lo mando, se ancora ti interessa.
mia email zar1001@hotmail.it
lo scannerizzo e te lo mando, se ancora ti interessa.
mia email zar1001@hotmail.it
Ciao Zar, innanzitutto benvenuto su VR.
Se vuoi lo puoi mandare a uno di noi moderatori cosí provvediamo a metterlo sulla sezione download del sito a disposizione di tutti! ;-)
:ciao:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore anche io ne ho bisogno!!! :Ave_2:
ale.allegro@hotmail.it
Ciao Zar, innanzitutto benvenuto su VR.
Se vuoi lo puoi mandare a uno di noi moderatori cosí provvediamo a metterlo sulla sezione download del sito a disposizione di tutti! ;-)
:ciao:
Scusate se riapro questa vecchia discussione...il manuale non è stato più caricato?
Non ne ho idea ma su internet trovi facilmente il manuale per stazioni di servizio per le vespe anni 70, della haynes mi sembra, se non lo trovi te lo mando io
AndreaMorganti
09-07-14, 08:35
puoi linkarlo?
Non ne ho idea ma su internet trovi facilmente il manuale per stazioni di servizio per le vespe anni 70, della haynes mi sembra, se non lo trovi te lo mando io
Io ho quello per smallframe 50R/Special e Primavera 125 e ET3..è lo stesso?
Eccolo qui, ti riferivi a questo? http://www.clubvespaneltempo.it/015%20Manuale%20Officina%20Vespa%20anni%2060%2070% 20ita.pdf
AndreaMorganti
09-07-14, 08:57
grandissmo!