Visualizza Versione Completa : consiglio verniciatura intacchi marce sprint veloce
buongiorno a tutti, vorrei un consiglio sul restauro della mia vespa sprint veloce: gli intacchi delle marce sono colorati in rosso ed è il colore originale non essendo stata mai riverniciata e/o restaurata; ho intenzione di farla riverniciare totalmente e mi chiedevo come fare per ricondizionare o preservare il colore rosso degli intacchi delle marce, visto che il carrozziere di sicuro non si metterà a fare un lavoro del genere.
grazie a tutti
Svernicia tutto, fai verniciare tutto poi li rifai rossi. Io sono per le verniciature omogenee ed uniformi. Chi mi dice che domani nelle sedi dei numeri, dopo una pioggia, inizia ad infiltrarsi acqua?
Forse è un problema che non si pone neanche ma allora, onde evitare risultati strani e poco piacevoli fa come ho detto.
tommyramone
04-06-08, 13:30
Quoto,e assicurati che prima di riverniciarla il carrozziere gratti via con un cacciavitino o una punta la vernice che si trova all'interno degli intacchi,altrimenti restano pieni della vecchia vernice e quando viene riverniciata quasi scompaiono.poi per rifarli è molto più facile di come sembra,con un pennellino sottile senza curarsi troppo di non sbavare e poi con un panno inumidito di diluente alla nitro ci passi sopra leggermente.la vernice all'interno degli intacchi rimane e le sbavature scompaiono...
Anche io ho verniciato tutto l'importante come ti hanno detto è che pulisci la sede dei numeri altrimenti aggiungendo altra vernice i numeri scompaiono.
Questo il risultato sul 50ino!!!!
perfetto, grazie a tutti.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.