Visualizza Versione Completa : ne vale la pena?
ciao a tutti,io sono nuovo di queste parti e volevo chiedere a chi è più esperto di me quanto può valere questa special.
Benvenuto a bordo biondo, ma di quale special parli?
tommyramone
04-06-08, 16:58
Benvenuto a bordo biondo, ma di quale special parli? :boh:
nn riesco a mettere la foto..
nn riesco a mettere la foto..
con le pazienza si ottiene tutto.ecco qua il gioiellino
tommyramone
04-06-08, 17:17
Se puoi posta un paio di foto della pedana,e poi:ha il libretto?è funzionante?
della pedana non ci sono purtroppo.è marciante e ha la denuncia di smarrimento del libretto..450 euri trattabili
diciamo che potrei tirarla a 350..io vorrei prenderla che dite?
diciamo che potrei tirarla a 350..io vorrei prenderla che dite?
Mi sembra che abbia tanti bozzi, di carrozzeria secondo me c'è molto da fare...
Prezzo altino per una Special da restaurare..
quanto potrebbe costarmi rimetterla a nuovo?considera che non voglio restaurarla perfettamente..preferisco metterla in sesto e godermela
Beh secondo me su quella vespa c'e poco da mettere in sesto, necessita un bel restauro e bisogna tener conto che devi rifare il libretto e quindi passare il collaudo e la vespa deve essere efficente al 100%. Io fossi in te lascerei perdere e aspetterei qualcosa di meglio, magari con libretto!!! ;-)
Utente Cancellato 002
04-06-08, 18:43
Anche io
eleboronero
04-06-08, 19:24
no,non ne vale la pena.
allora ho fatto bene a chiedere..aspetterò.grazie a tutti