Visualizza Versione Completa : ne vale la pena?
ciao a tutti,io sono nuovo di queste parti e volevo chiedere a chi è più esperto di me quanto può valere questa special.
Benvenuto a bordo biondo, ma di quale special parli?
tommyramone
04-06-08, 16:58
Benvenuto a bordo biondo, ma di quale special parli? :boh:
nn riesco a mettere la foto..
nn riesco a mettere la foto..
con le pazienza si ottiene tutto.ecco qua il gioiellino
tommyramone
04-06-08, 17:17
Se puoi posta un paio di foto della pedana,e poi:ha il libretto?è funzionante?
della pedana non ci sono purtroppo.è marciante e ha la denuncia di smarrimento del libretto..450 euri trattabili
diciamo che potrei tirarla a 350..io vorrei prenderla che dite?
diciamo che potrei tirarla a 350..io vorrei prenderla che dite?
Mi sembra che abbia tanti bozzi, di carrozzeria secondo me c'è molto da fare...
Prezzo altino per una Special da restaurare..
quanto potrebbe costarmi rimetterla a nuovo?considera che non voglio restaurarla perfettamente..preferisco metterla in sesto e godermela
Beh secondo me su quella vespa c'e poco da mettere in sesto, necessita un bel restauro e bisogna tener conto che devi rifare il libretto e quindi passare il collaudo e la vespa deve essere efficente al 100%. Io fossi in te lascerei perdere e aspetterei qualcosa di meglio, magari con libretto!!! ;-)
Utente Cancellato 002
04-06-08, 18:43
Anche io
eleboronero
04-06-08, 19:24
no,non ne vale la pena.
allora ho fatto bene a chiedere..aspetterò.grazie a tutti
Considera che avere la denuncia di smarrimento è come non avere nulla. Per ottenere il libretto devi rifare il collaudo. Ciò comporta il fatto che dovrai necessariamente immatricolarla con la targa di nuovo tipo. Di conseguenza, quando e se in futuro vorrai vendere il vespino dovrai fare il trapasso. Il targhino di vecchio tipo è personale; se ne sei in possesso è estremamente vantaggioso cercare un mezzo dotato di libretto. Quel tipo di targa non viene più concesso. La targa di nuovo tipo è legato al mezzo e non alla persona. Pertanto, nel caso in cui tu non abbia un targhino, saresti comunque costretto a fare il collaudo allo scopo di ottenere la targa di nuovo tipo.