PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO CERCO SPACCATO MOTORE ET3

iltekken82
04-06-08, 17:03
:doh: AIUTATEMI NON RIESCO A TROVARE UNO SPACCATO DEL MOTORE ET3 GIUSTO PER CAPIRE DOVE DEVO METTERE LE MANI AL MOMENTO DELLA CHIUSURA...DATO CHE PROSSIMAMENTE DOVRò APRIRLO PER REVISIONARLO E FARE DEI PICCOLI :twisted: ACCORGIMENTI SULL'ELABORAZIONE CHE STò PREPARANDO...chi sa darmi qualcosa di utile???plisss

lospecial
04-06-08, 17:08
Innanzitutto ti chiedo di non scrivere maiuscolo perche in rete equivale ad urlare. Per il tuo problema hai provato a dare un'occhiata nell'area download del sito???

iltekken82
04-06-08, 18:18
ok...per il maiuscolo...per l'area download non ho guardato ma non saprei neanche dove andare se sai darmi indicazioni te ne sarei grato

lospecial
04-06-08, 18:25
Basta che ti scarichi il manuale d'officina per smallframe e credo che trovi quello che ti serve :D

http://www.vesparesources.com/mod-Areafiles.phtml

iltekken82
05-06-08, 10:04
ok mi hai salvato un bel pò di tempo a scervellarmi su come fare :doh: l'unica cosa è che negli esplosi non c'è una leggenda con riferimento fra i numeri ed il pezzo specifico( tipo che ranell o molla possa essere) poi ho girato un pò ed ho trovato anche il manuale di uso quindi unendo le cose ce la dovrei fare....almeno spero :rabbia: il mio papì lo diceva di lasciarla originale :mogli: vi farò sapere fra un paio di settimane inizio a smontarlo