Visualizza Versione Completa : numeri delle marce
Ciao a tutti,ho fatto riverniciare il pezzo del maubrio del px che serve a cambiare le marce,in origine i numeri erano rossi,ma adesso si sono bianchi,come poso fare a farli rossi?
Io li ho fatti prendento dello smalto rosso ed usando uno stuzzicadenti come pennello.
Attenzione vai piano piano che se devi ripassare non c'è problema ma se sbavi fai una schifezza....
.ciao: Riccardo
pennellino fino e tanta pazienza.
altrimenti diluisci un po' di più il colore e lascia cadere una piccola goccia nei numeri. potrebbero servire più passate.
indicazioni ad ginocchio, io farei così se dovessi farlo adesso ma siccome lo farò fra un bel po' sentirà anche i consigli di chi l'ha già fatto. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ah dimenticavo. si potrebbe anche pensare di mascherare il contorno con del nastro.
Basta prendere un pò di rosso e un pò divernice, non c'e bisogno di impazzirsi troppo ad essere precisi tanto pure se si esce fuori dai numeri basta una passata di polish e il rosso rimane solo nei numeri. Comunque se ne è gia parlato e riparlato, basta usare la funzione cerca. ;-)
Ecco come è uscito sul mio 50ino!!
vespista1989
06-06-08, 16:20
L'importante è che tu non lo faccia con un pennello io lo feci su uno dei miei Px e non è venuto un gran che!!!!!!!!!!!!!!!
...ecco come è venuto sul PX con lo stuzzicadenti...
A proposito, da "piccolo" sulla Special l'avevo fatto a pennarello....ma solo la 4....
:ciao: Riccardo
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.