Visualizza Versione Completa : come si monta il "tegolino" sul parabbrezza?
Uncato_Racing
09-11-06, 22:48
Ho comprato questo "tegolino", ma non ho istruzioni e non capisco come si possa montare sul parabbrezza, io ho quello Piaggio sottile senza bordo.
Qualcuno lo ha mai montato questo "coso"?
sarà mica quella specie di deflettore che si monta in alto coprendo il capo e deviando ulteriormente il flusso.. ?!? altrimenti quello svaso sembrerebbe un invito per metterci il bordo del parabrezza e bloccarlo con i gancetti..
Uncato_Racing
10-11-06, 12:23
hai ragione, foto sfuocata e omissione di dati ... sotto ognuno di quei gancetti (ne ho anche un quarto a parte, ma sul "coso" ci sono altri due fori ?!?) in plastica ci sono due piastrine che si chiudono lasciando uno spazietto, insufficiente per il mio parabbrezza.
Cmq faccio qualche altra foto e lo vediamo meglio.
Come e' finita col tegolino?
Sono curioso di vedere qualche foto e capire di cosa diavolo si tratta! :-)
Uncato_Racing
27-11-06, 20:52
... è finita che è buttato in un angolo del garage, complice anche una temperatura che di giorno supera i 20 gradi e non lo rende utile visto che non piove ...
Cmq appena posso ne riparliamo con due fotine nuove.
...complice anche una temperatura che di giorno supera i 20 gradi e non lo rende utile visto che non piove ...
vergogna!!!! :evil: Qui a parte che e' molto piu' freddo ma poi c'e' una stramaledetta nebbia che entra nelle ossa!!!!
Aspettiamo in seguito le foto! ;-)
... è finita che è buttato in un angolo del garage, complice anche una temperatura che di giorno supera i 20 gradi e non lo rende utile visto che non piove ...
Beati, qui le temperature non sono particolarmente basse, ma l'umidità e le pioggerelle costanti e fastidiosissime stanno rendendo il clima poco sopportabile :evil:
Uncato_Racing
28-11-06, 20:48
ecco le altre foto; oggi la temperatura è scesa parecchio, e c'è stata anche una leggera pioggia.
Il problema è che questo "coso" si aggancia al bordo del parabbrezza, ma il mio non ha bordo, quindi dopo 30 secondi svicola e non è più in posizione.
Alernative? Forare il parabbrezza per fissarlo ... ma non se ne parla!
Che ne pensi di ideare dei tiranti, fissati agli steli, che trattengano in posizione il tegolino?
Uncato_Racing
29-11-06, 11:18
credo sia l'unica ... ma oggi ci sono già 21 gradi adesso :) , quindi rimando il tutto a data da destinarsi.