PDA

Visualizza Versione Completa : vespa che supplizio



matopaavespa
09-06-08, 16:28
Ciao a tutti.
sarò breve e...circonciso

Sono in procinto di acquistare l’ennesima Vespa (mi ero ripromesso dopo la nonnaccia di fermarmi) e mi sono “bloccato” qui.:

Vespa in vita, con perdita possesso nel 1997

Proprietario rintracciato e… scoglionato

L’aveva venduta ad un concessionario nel 96 per acquistare una moto,e dopo qualche mese, il concessionario stesso chiuse i battenti .

Da quel momento iniziarono ad arrivare multe per il mancato pagamento dei bolli a casa del proprietario intestatario.

1997: perdita di possesso all’aci per porre fine all’odissea.

Non ho chiesto una cosa: se ha fatto denuncia ai carabinieri o meno.

Che dite? Consigli?
Se la perdita di possesso è stata avviata nel 97 e sono passati 10 anni?se po’ ffà?

grazie

ilovevespa
09-06-08, 16:30
Che Vespa è?

matopaavespa
09-06-08, 16:36
talaio primavera con solo targa

GiPiRat
09-06-08, 17:05
Il proprietario può fare il reintegro in possesso e poi te la vende. Fate tutto allo sportello STA del PRA così lui è tranquillo che il passaggio di proprietà viene fatto davvero. E' l'unico modo, se lui non vuole saperne, non si può fare nulla. Magari gli offri qualcosa per il disturbo.

Ciao, Gino

matopaavespa
09-06-08, 17:23
non vuole saperne.
non muove un dito =(

altre strade gipi?

ti ringrazio in anticipo

GiPiRat
09-06-08, 17:27
Nessuna, è una situazione che può risolvere solo l'intestatario. Se non ne vuole sapere, ti sconsiglio l'acquisto, anche se te la dessero a poco (a meno che tu non voglia cannibalizzarla).

Ciao, Gino

Sprinter
09-06-08, 17:37
Ciao a tutti.
sarò breve e...circonciso


circonciso?! :quote: :quote: