Accedi

Visualizza Versione Completa : Numero di telaio Special V5B1T

Uellas
09-06-08, 14:55
Ciao, sono nuovo del forum, quindi scusatemi nel caso andassi O.T.
Visto che siete esperti, vi volevo chiedere un'informazione: ho appena acquistato una Special con denuncia di smarrimento del libretto, solo che nel database non riesco a trovare l'anno di produzione.
Il telaio è un V5B1T, però i numeri seguenti sono 6 (400xxx).
Mi potete aiutare?
Grazie

Neropongo
10-06-08, 01:58
Ciao Uellas e benvenuto su VR.

Per quanto mi risulta il telaio V5B1T e' stato prodotto solo fino al numero 95671.
Quindi sul numero fornito da te c'e' qualcosa che non quadra, e' piu' logico si tratti di un V5B3T oppure che ci sia un numero di troppo... spero che non sia stato aggiunto dopo per qualche oscura (che non e' detto sia losca) ragione.

:ciao:

Uellas
10-06-08, 08:30
Ciao Uellas e benvenuto su VR.

Per quanto mi risulta il telaio V5B1T e' stato prodotto solo fino al numero 95671.
Quindi sul numero fornito da te c'e' qualcosa che non quadra, e' piu' logico si tratti di un V5B3T oppure che ci sia un numero di troppo... spero che non sia stato aggiunto dopo per qualche oscura (che non e' detto sia losca) ragione.

:ciao:
Mah, non saprei. Comunque la denuncia di smarrimento riporta i numeri così come sono scritti sul telaio... Non vorrei avere spiacevoli sorprese nel momento in cui mi presento alla motorizzazione per richiedere il duplicato del libretto. :cry: :cry:

lospecial
10-06-08, 08:38
Prova a vedere bene sul telaio se è V5B3T o proprio V5B1T!!!

Uellas
10-06-08, 08:57
Prova a vedere bene sul telaio se è V5B3T o proprio V5B1T!!!

Purtroppo è proprio V5B1T