Accedi

Visualizza Versione Completa : incidente....

picciet3
10-06-08, 08:37
Ieri mattina....andavo al lavoro in Vespa....
Come sempre....
vedo una jeep che sta uscendo da uno stop alla mia destra....
Un gruppo di macchine della carreggiata opposta alla mia non la lasciava uscire....
allora la jeep decide di indietreggiare fino al suo stop....a questo punto,io che arrivavo circa a 60/70 km/h decido di accellerare avendo la corsia libera....in un attimo la jeep si catapulta davanti a me......Questo Coglione si era dimenticato che il traffico scorre sia da destra che da sinistra......e non ha guardato se arrivava qualcuno da sinistra.....
RISULTATO??
Una sgommata di 5 metri,il parafango della mia ET3 che entra nella sua portiera ed io a terra......
niente di rotto ma molti dolori...sono tutto fasciato....Gomito,ginocchio,collo,polso.....
E la mia vespa è tutta piegata e graffiata.....
Meno male che aveva torto la jeep....cosi' finalmente posso colorare la primavera di blu marine......

Ciao Marco

MarcoPau
10-06-08, 08:43
Porc... mi dispiace per la botta! Spero che sarà tutto come prima a breve!

Alemilan
10-06-08, 08:45
AMMAZZA...picciet...l'importante è non essersi fatto nulla di grave.. il resto si sistema ... buona guarigione...

antovnb4
10-06-08, 08:47
L'importante è non essersi rotto niente, vedrai che ti rimetterai presto in sella. Auguri.

Calabrone
10-06-08, 08:50
....cosi' finalmente posso colorare la primavera di blu marine......

Cosa si e' costretti a fare per cambiare colore alla propria vespa ;-) :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
Ridiamoci sopra e meno male che non c'e' niente di rotto,in bocca al lupo Picci

lospecial
10-06-08, 08:59
Buona guarigione Picci!!!!

Totonnino
10-06-08, 09:00
Augurissimi di pronta guarigione, prima fai e prima metti mano alla tua Vespa.......:mrgreen:

Comunque, a parte gli scherzi, l'importante è che non ti sia fatto niente di grave.

:ciao:

West
10-06-08, 09:23
Meno male che non ti sei fatto quasi nulla, rimettiti in sesto!

PaSqualo
10-06-08, 09:55
Buona guarigione ;-)

vader.t7
10-06-08, 10:09
Meno male che aveva torto la jeep....cosi' finalmente posso colorare la primavera di blu marine......

hhahahahha dai! menomale che il sarcasmo non sè n'e andato! =D

l'importante è che non ti sei fatto nulla! il resto si aggiusta!
:ciao: buona guarigione!

fod1975
10-06-08, 10:47
la salute prima di tutto.
Auguri.

picciet3
10-06-08, 11:14
grazie 1000 a tutti......
ora devo vedere se si riesce a raddrizzare la mia povera vespetta....
cmq si accendeva...=)

ricmusic
10-06-08, 11:26
Orco picciet...mannaggia che sfiga. Mi spiace, guarisci presto, la Vespa si aggiusta.

:ciao: Riccardo

Marben
10-06-08, 11:36
Rimettiti in fretta..

Se puoi metti qualche foto della Vespa..

Scighera
10-06-08, 12:05
Come l'hanno detto glia ltri , quello che conta veramente è che non ti sei fatto tanto male ... cioè che non hai rotto niente !!!

Poi ragazzi ... la gente che si comporta in quel modo in traffico li avrei impiccati molto volentieri !!! Oggi ho visto un coglione con una Classe S che è passato col rosso senza fermarsi !!! Ma chi si crede di essere lui ??? Per la mancanza di rispetto di precedenza , per il passaggio col rosso , per i sorpassi in curva con la linea continua , LI AVREI TOLTO LA PATENTE A VITA + SEQUESTRO DEL MEZZO + UNA MULTA SALATISSIMA+ E QUALCHE MESE DI CARCERE !!!! Lo stesso vale per la guida in stato di ebrezza !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Marben
10-06-08, 12:09
Guardacaso c'è sempre di mezzo qualche jeep o suv che sia...

Scighera
10-06-08, 12:13
È vero anche questo !!! Poi bisogna capire come sono fatti , e perché lo comprano .... ovviamente non tutti , ma la maggior parte !!!

Ale15
10-06-08, 13:05
CIT:"Guardacaso c'è sempre di mezzo qualche jeep o suv che sia..."

Verissimo, ci vorrebbe una patente apposta per i mezzi che superano tot peso...

Una sera sotto casa mia per poco non facevo un frontale con una svampita alta un metro e mezzo che non vedeva manco la strada dal suo Cayenne Turbo, piccolo dettaglio io stavo facendo una curva immettendomi in una strada a senso unico......

:boxing: :nunchuck: :rabbia:

Utente Cancellato 002
10-06-08, 15:04
cmq si accendeva...=)

Perchè avevi dei dubbi??
L'importante adesso è che tu ti rimetta, la vespa si sistema

Fabio66
10-06-08, 15:51
Per fortuna non ti sei rotto nulla! Auguri di pronta guarigione anche da parte mia!

Rimettiti presto....la Vespa aspetta le tue cure ;-)

:ciao:

Lorenzo205
10-06-08, 16:44
Finchè siamo qui a raccontarcela va tutto bene. Anche il mio Charely prima che mi stirassero era bianco... dopo l'ho fatto verdino metall!

Lorenzo

DeXoLo
10-06-08, 17:02
vedo che la prendi con filosofia, e questo è buono, quindi quoto tutti gli altri e ti faccio i miei auguri di prnta guarigione :ciao:

teach67
10-06-08, 18:12
bisogna aver pazienza per la povera et3 tutto si rimedia. la cosa veramente importante è che non ti sei fatto male tu auguroni di pronta guarigione pierpx

ZioRico
10-06-08, 18:20
mi dispiace. ma vedo che sei ancora tutto d'un pezzo.

cmq si accendeva...=)

alloraaaaaaaaaa se si accende, tutto a posto. martello e un po' di pazienza. :mrgreen:

ma scusa, l'assicurazione ti ripaga tutti i danni? perchè io sono rimasto che ti rimborsa solo il valore di mercato del mezzo (parlo di una vecchia uno che mi hanno distrutto). ma la vespa non ha un valore preciso e, forse, neanche inidcativo.

Guinness
11-06-08, 09:31
In bocca al lupo per una pronta guarigione!!!!

highlander
11-06-08, 09:50
guarisci e fatti pagare ;-)

Sprinter
11-06-08, 14:57
l'importante è che stai bene..la vespa si aggiusta