Visualizza Versione Completa : 22 giugno a Macerata qualcuno va???
vnb3recanati
10-06-08, 11:50
Ciao, ho letta da un altro sito che a Macerata il 22 prossimo c'è un vesparaduno organizzato dal club vespa locale. Se c'è qualcuno che va, fatemi sapere così ci incontriamo o ci organizziamo per andare insieme. Grazie a tutti :ciao:
vnb3recanati
10-06-08, 11:51
io ho una 50 che va a 50 circa ... fate voi!!!
Io a Macerata vado sicuramente , ma ad agosto ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: NOn vado al raduno ... ;-)
vnb3recanati
10-06-08, 15:12
caspita leggo LOCALITA' BELGRADO - SERBIA????
Ma che vieni a fare a Macerata??????
Ogni estate deo venire in Italia per le vacanze ... poi se ho ancora un po' del tempo libero in disposizione vado anche da qualche altra parte , ma l'Italia è il mio MUST !!!! Le mie basi in Italia sono : Veneto ( Caorle e Padova ) e nelle marche Civitanova Marche ... visto che sono uno a cui piace molto girare , ovviamente non posso farne a meno che visitare tutti quei posti che ci sono a distanza di più o meno 300 km !!! Quest'anno invece starò sempre nelle zone vicine a Civitanova Marche , e poi a Padova ;-) .... Ma non finisce qui !!! Visto che mio padre ( finche lavorava ) era il direttore commerciale di un'importante azienda belgradese che aveva un JOINT VENTURE con la iGuzzini , due o tre volte sono stato da "piccolo" con lui lì !!! E iGuzzini si trova ... dove ??? :mrgreen:
;-)
vnb3recanati
10-06-08, 18:09
Io sono di Recanati (dove stanno iGuzzini), ma abito lì solo da due anni e mezzo ... prima abitavo a Civitanova M.!!!!
Da non crederci :ciao:
Caso mai quest'estate se vieni a Civitanova M. ci incontriamo e ti mostro le mie vespe!
Quest'estate ci vengo al 95% a Civitanova Marche !!! Resto poco però , sta volta ... due settimane ... perché devo fare alcune cose a padova e dopo 20 giorni devo tornare in Serbia per vari impegni ... Ma sicuramente sarà un grande piacere incontrati e vedere le tue Vespe ;-)
ATTENZIONE!
Si comincia sempre col vedere le Vespe poi si passa alla colezione di francobolli e quando si arriva a quella di farfalle....SO' DOLORI!!!
Io sono di Recanati (dove stanno iGuzzini), ma abito lì solo da due anni e mezzo ... prima abitavo a Civitanova M.!!!!
Da non crederci :ciao:
Caso mai quest'estate se vieni a Civitanova M. ci incontriamo e ti mostro le mie Vespe! certo che lasciare citano'....... :rabbia:
vnb3recanati
11-06-08, 18:21
in effetti ... pero' o compravo casa a recanati o abitavo sotto un tetto a citano' ... co lli prezzi!!!!
Comunque devo ringraziare Recanati per la mia passione per le vespe. A Recanati la vespa va più degli scooter!!!
vnb3recanati
11-06-08, 18:23
Si comincia sempre col vedere le Vespe poi si passa alla colezione di francobolli e quando si arriva a quella di farfalle....SO' DOLORI!!!
sbaglio o tra i tuoi hobbies leggo : "SESSO ma sono fuori allenamento"!!! Forse preferisci le collezioni??? :sbonk: