Visualizza Versione Completa : telaio vespa????????
vespaciao2
10-06-08, 16:07
ciao ragazzi l altro giorno ho comprato una vespa ma ho notato che il numero di telaio ce solo una stella al posto di due tra il numero di serie ce solo la prima.
faranno storie quelli del collaudo o la polizia il numero e giusto ma manca solo una stella
ininzitutto benvenuto su VR .Personalmente credo non sia un problema .. però credo anche che qualcuno più informato di me ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.. :D
Sei sicuro che non sia sepolta nella vernice?
Ciao, Gino
vespaciao2
10-06-08, 19:20
sicuro sicuro sul libretto duplicato ce scritto che e stata ripunzionata e a un numero a 9 cifre che dite rubato non e ma non vorrei storie con nessuno perche manca una stella
Scusami, se è stata ripunzonata, allora dovrebbero esserci le 2 stelline con dentro la sigla della provincia.
Ciao, Gino
vespaciao2
10-06-08, 19:55
scusa non ti capisco mi fai un esempio grazie
Hai detto che è stata ripunzonata, allora deve avere i punzoni della motorizzazione che ha eseguito la punzonatura, che si contraddistinguono dalle due stelle con dentro la sigla della provincia della motorizzazione poste avanti e dietro il numero di telaio.
Ciao, Gino