PDA

Visualizza Versione Completa : Quando l'amico chiama...

Flavio
11-06-08, 11:00
Oggi qui a Milano, dopo settimane e settimane di pioggia, è una bella giornata, pochissime nuvole e tanto cielo azzurro. :mavieni: :mavieni:

Io ovviamente sono in ufficio :nono: , seduto alla scrivania e accaldato :boh: , guardo fuori e mi immagino in giro a cazzeggiare in Vespa con la mia Feroxa sulle strade del lago...

:vespone:

Improvvisamente suona il cellulare, è Calabrone che chiama; cosa vorrà ?? :?:

"Pronto Flavio, sono Emanuele, ti ho chiamato per dirti che sono in giro con Baganedda, qui il tempo è bellissimo, la gente sta al mare, vedessi come sono abbronzati i quli delle bagnanti !!!" :doh: :doh: :doh:

Potete immaginarvi le meglio cose che ho detto a quel vigliacco !!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

E' proprio vero che gli amici si vedono nei brutti momenti... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:ciao:

highlander
11-06-08, 11:42
ahahahahahahah

lo invidio pure io, figurati tu ;-)

Totonnino
11-06-08, 11:44
ahahahahahahah

lo invidio pure io, figurati tu ;-)

E chi potrebbe non invidiarlo???????

PaSqualo
11-06-08, 12:19
:quote: :quote:

Vesponauta
11-06-08, 12:22
"Pronto Flavio, sono Emanuele, ti ho chiamato per dirti che sono in giro con Baganedda, qui il tempo è bellissimo, la gente sta al mare, vedessi come sono abbronzati i quli delle bagnanti !!!" :doh: :doh: :doh:
Soffriranno per la siccità quest'estate... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Calabrone
11-06-08, 13:20
Immaginavo il mio amico...azzoppato alla sua scrivania,mosso a compassione mi sono comportato come con
i cavalli azzoppati....BAAAAAAAANNGGGGGGGGGGGG :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Calabrone
11-06-08, 13:21
Sta facendo 3 giorni meravigliosi e ....pruriginosi :Lol_5: :Lol_5:

Flavio
11-06-08, 14:48
Vigliacco... :evil: :evil: :evil:

http://i8.ebayimg.com/07/i/000/b0/f3/0212_1.JPG

eleboronero
11-06-08, 15:17
Sta facendo 3 giorni meravigliosi e ....pruriginosi :Lol_5: :Lol_5:

mi fa piacere.........
mi permetto di ricordari solo 3 cose:
miscela,emorroidi e una bella camera d'aria di scorta!
:Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:

Calabrone
11-06-08, 19:13
mi fa piacere.........

Poi non dirmi che non te l'avevo detto....

GiPiRat
11-06-08, 19:44
La cosa peggiore è stare al sud e non poter andare al mare!

Oggi Sofia non faceva che ripetere "mahe - mahe - mahe - . . . " ad infinitum! Una pugnalata alle spalle per ogni "mahe"! :azz: :-(

Ciao, Gino

Calabrone
11-06-08, 19:48
Caspita la piccola Sofia si accontenta di poco
http://airseychelles.it/guide/mahe.html

farob
11-06-08, 19:56
E' proprio vero che gli amici si vedono nei brutti momenti... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:quote: :sbonk: :quote: :sbonk: :quote: :sbonk:

:mrgreen: :ciao:

GiPiRat
11-06-08, 20:08
Caspita la piccola Sofia si accontenta di poco
http://airseychelles.it/guide/mahe.html

Vedi i giovani moderni? Sono troppo avanti! Non l'abbiamo ancora portata oltre il mare "nostrum" e già vuole espatriare! ;-)

Ma alla prima occasione le porto tutte sul reef di Sharm el sheik e le faccio scialare! :D (e io con loro!)

Ciao, Gino

DeXoLo
11-06-08, 20:23

Se ti può consolare la telefonata che ha fatto a me domenica mattina è stata molto gradita, eravamo un po "mogi mogi" visto il tempo non propio dei migliori e le poche vespe intervenute al nostro raduno, sentire una voce amica è stato propio bello.

Grazie Emanuele! :ciao: :ciao: :ciao:

Mari200
11-06-08, 21:47
zio,come sei stato carino...

non oso immaginare quando andrai in pensione come li farai morire di invidia...

ragazzi e se ha fotografato culi simili come quelli della 3 mari 08 allora si che potete invidiarlo!!!

ragazzaccio di uno zione :-)

modette1979
12-06-08, 19:52
Siamo solo a metà giugno e già mi vengono le visioni al pensiero delle ferie... non oso immaginare come sarò ridotta il 31 luglio :testate:

Calabrone
12-06-08, 21:09
già mi vengono le visioni al pensiero delle ferie...

A voi non lo farei mai!!!!!!!!
So chi deliziare..... ;-) :Lol_5:

modette1979
12-06-08, 21:30
già mi vengono le visioni al pensiero delle ferie...

A voi non lo farei mai!!!!!!!!
So chi deliziare..... ;-) :Lol_5:

grazie sei un tesoro... anche perchè con la situazione che ho in ufficio se mi fai una telefonata simile mi impicco col filo del mouse...