Visualizza Versione Completa : P200E lo compro?
ho trovato un P200E in buone condizioni, piccola ammaccatura su chiappa, vernice un po scolorita, doc in regola con revisione fatta. Euro 8-900 è conveniente?
Secondo me per un 200 è un buon prezzo!!!
vadoveloce
11-06-08, 17:54
quoto lospecial....se hai delle foto del mezzo potremmo valutare in maniera migliore...ma sembrerebbe un buon prezzo...
...se anke di motore è messo bene a me sembra un buon prezzo!!!
prendi che oggi ho telefonatoper uno uguale e ne voleva 1900 mai restaurato, solo manutenzione!!!
ciaaaaaaaoooo! gl'ho detto.
con miscelatore o senza?cmq è buon prezzo.....
se non lo prendi fammi sapere.......
Prendila, il prezzo è ottimo.
:ciao:
Non pensarci troppo perche'........te la soffiano.
:shock: un 200 a quel prezzo?
Visti i tempi che corrono non fartela scappare!
ilovevespa
11-06-08, 20:12
Compralaaaaaa
se non la predi poi dare il contatto a noi sul forum...
vadoveloce
11-06-08, 20:18
sembra messa bene...
tranquilli, volevo parere di esperti, ma non mollo.
E ci stai ancora a pensare?!?!?! Ma vola a prendertela!!! :sbav:
Beh visto i prezzi in Italia , prendila subito ....
highlander
11-06-08, 21:42
purtroppo anche io devo dirti di prenderla, con i prezzi che girano per ora è un affare, sembra pure messo bene, dai un'occhiata a ruggine e motore e pensaci seriamente ;-)
(così ti compri una vespa seria :D )
noi l'abbiamo pagata il doppio l'anno scorso...vedi tu..
con miscelatore pero'....
secondo me ti conviene prenderla ad occhi chiusi ho sentito dei prezzi del px 200 da paura...
[quote="highlander"]purtroppo anche io devo dirti di prenderla, con i prezzi che girano per ora è un affare, sembra pure messo bene, dai un'occhiata a ruggine e motore e pensaci seriamente ;-)
io ne sto cercando uno da mesi tra Napoli e provincia e sulla rete ma a quel prezzo ne ho visti solo in pessime condizioni..
generoso62
15-06-08, 16:33
allora, l'hai presa?
???? Dunque ?
Si è quagliato sto businesse ?
Dai non farci stare sulle spine....PRENDILA
:ciao: Riccardo
Stefano1964
15-06-08, 21:23
Ma sei rholand rholand?
Cmq prendila subito, sennò girami la cosa, che la prendo io!
Ma sei rholand rholand?
Cmq prendila subito, sennò girami la cosa, che la prendo io!
ma tu già hai vespa caterina.......lasciala a chi è orfano di 200...come me ad esempio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stefano1964
15-06-08, 21:59
Ma è proprio per farle compagnia! :mrgreen:
ciao, dopo assenza torno e vi informo che ...NON l'ho presa :testate: :frustate: :azz: Il mio desiderio era di correre a prenderla, ma appena l'appuntato (moglie) ha saputo ...m'ha STOPPATO di brutto, ricordandomi del mutuo casa, della casa in campagna che è in costruzione ed ancora lungi dal finire, ho vuotato le tasche è sono uscite solo 200 euro, poche per il DESIDERIO, sarà per una prossima occasione. Posto il link, se qualcuno fosse interessato (s'è disponibile): http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1622873
annuncio del 6 giugno......credo che sia già andata.....
Figurati, su moto.it, sarà evaporata entro 3 ore dalla pubblicazione dell'annuncio a quella cifra.
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1634772
credo che la vespa abbia fatto questa fine.....a me sembra la stessa....
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1634772
credo che la Vespa abbia fatto questa fine.....a me sembra la stessa....
nonononono, quest'annuncio parla di Vespa mix, l'originale da 800 euro è senza miscelatore...
:ciao:
spero di sbagliarmi allora......però i km combaciano, colore, parabrezza e portapacchi,la città è la stessa, l'anno è indicato diverso ma potrebbe essere sbagliato uno dei due e in uno dei due annunci potrebbero aver omesso la presenza del mix....
:boh: