Visualizza Versione Completa : INFO RADUNO MONCALVO D'ASTI 15 GIUGNO 2008
vespapaperinik
12-06-08, 10:46
VIste le numerose richieste arrivatemi,allego il programma del nostro Raduno Nazionle di domenica 15 Gigno a Moncalvo d'Asti
Ciao Vi aspetto
Danilo Massano
Presidente del VC paperino Asti
vespapaperinik
12-06-08, 10:54
se non riuscite a visualizzare bene il programma ,mandatemi una mail che vi giro una copia migliore.
v.c.paperinoasti@email.it
ciao Danilo
dovremmo esserci..spero anche con una bella giornata di sole!!!
vespapaperinik
12-06-08, 23:47
Tranquillo il tempo sembra abbia girato al bello,credo che domenica possa essere la prima vera domenica di caldo e sole.Via spettiamo a Moncalvo.
Danilo
federicuzzo
15-06-08, 12:31
Complimenti per i costi contenuti...ad alcuni raduni non si può proprio andare visti i prezzi!!!
Ciao
piaciuto molto..anche se non sono potuto rimanere a pranzo...
le colline sono fra le migliori viste fin'ora!! e buona organizzazione!
Bravi!
vespapaperinik
15-06-08, 20:00
tra qualche gg metterò un pò di foto del raduno di Moncalvo,spero Vi sia piaciuto,grazie ai 300 vespisti partecipanti.Danilo
purtroppo non son potuto venire, sono contento vi sia andato bene ;-)
PS
Preferivo l'avatar che avevi prima :ciao:
diegozzoRanozzo
16-06-08, 09:28
Per ora inizio io a mettere io le foto!
Alcune foto sono del castello di Lomello, dove si teneva la festa Longobarda e giustamente prima di tornare a casa ci siamo fatti un giretto!
stecur78!!! Ecco chi dovevo cercare ieri!!!! mi è venuto in mente durante il giro, ma poi mi sono scordato!!!!!!!!
:azz:
complimenti per il primo premio!
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/moncalvo2008web/index.html
grazie Diegozzo!!! Per me vale la stessa cosa!! Me lo sono ripromesso fino da domenica scorsa..eravate ad Azzano giusto? Quindi complimenti anche a voi per il primo premio !!!!
Io ieri non sono riuscito a fermarmi a pranzo per impegni (non capita veramente quasi mai..)!! Al prossimo raduno ci conosciamo sicuramente!!
P.S.: che vespa hai? a quale raduno partecipi prossimamente?
diegozzoRanozzo
16-06-08, 12:41
Ciao! ufficiali siamo al 13 di luglio a Grazzano Visconti e la settimana dopo ad Ovada, mentre domenica prossima andiamo a Fortunago (non un raduno VC italia) e il 29/6 siamo dalle vostre parti, per la precisione a Quattordio per la festa del paese!
Per quanto riguarda la vespa... può essere una 150 Sprint o un ET3, ma fai prima a cercare le vespe con il nostro logo! oppure io a cercare voi!
ciao
Ok Diegozzo..allora ci becchiamo sul forum per capire dove trovarci..noi la prossima dovremmo essere a Vercelli..a Ovada il sabato sicuramente..la domenica abbiamo matrimonio di nostro socio vespista!!!
Alla proxima!
Ciao!
...domenica prossima andiamo a Fortunago ...
Dalle parti di Voghera, vero ???
Spiega...
diegozzoRanozzo
16-06-08, 16:18
Si, dopo Voghera! C'è una manifestazione a cura del Vespa Club Oltrepo
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=fortunago&sll=41.442726,12.392578&sspn=11.540391,26.982422&ie=UTF8&ll=44.969413,9.103889&spn=0.170269,0.4216&z=12
Teniamoci aggiornati! Per ora quello che conta è un miglioramento del meteo.... :-(
.....e il 29/6 siamo dalle vostre parti, per la precisione a Quattordio per la festa del paese!
sento già in bocca il sapore degli zucchini :mrgreen: :mrgreen: l'hanno scorso ne ho mangiati una tonnellata :sbav:
diegozzoRanozzo
16-06-08, 21:18
sento già in bocca il sapore degli zucchini Mr. Green Mr. Green l'hanno scorso ne ho mangiati una tonnellata Sbav
a chi lo dici!