Visualizza Versione Completa : et3 del 76 con large anni 70
cioa ho una et3 del 76 rimessa a nuovo sia di carrozzeria che di motore a posto con i documenti cerco una rally oppure una sprint veloce o altre large da valutare anni 7o possibilmente conservate oppure da restaurare ,ovviamente per la rally sono disposto mettere dei soldi ,la cosa più importante che siano a posto con i documenti, io sono di Prato e la vespa attualmente è dal meccanico a revisionare il motore comunque tra pochi giorni sarà pronta ed è comunque visibile da lui previo appuntamento, sono disponibile a portarla per lo scambio in un raggio 100/150 km. da Prato, ciao.
vadoveloce
12-06-08, 19:52
non saresti interessato a venderla eventualmente?
sono più interessato allo scambio che alla vendita comunque dopo una visione del mezzo se ne può parlare sia chiaro che non è un prezzo molto economico
PS IMPORTANTE mi son scordato di scrivere che alla vespa dopo pochi anni anni se ricordo bene nell'80 è stato cambiato il telaio REGOLARMENTE RIPUNZONATO dalla motorizzazione come si può vedere da visura storica e dal libretto ciao grazie.
Aggiornamento: il motore della Vespa è stato revisionato completamente dal mio meccanico di fiducia cambiando quello che non ci soddisfaceva quindi è a posto anche di motore ora è casa mia se qualcuno vuol fare uno scambio mi contatti grazie ciao.
federicuzzo
17-06-08, 20:26
se decidessi di venderla facci sapere...
Mi pare di aver già risposto comunque son disposto a venderla solo dopo visione non aspettatevi un prezzo basso quindi valuto con più favore uno scambio
Una GT 125 del '67 non ti interessa?
Tanto per parlare, io ho una ET3 del 1976, venduta a Prato da Coppini (se non sbaglio), color Blue Jeans...
Sono per caso gemelle..?
Ciao scusate mi ero dimenticato di aver aperto questo 3d la Vespa è stata scambiata con un altra da qualche giorno quindi potete chiudere il post
x duecentorally no non sono gemelle dato che la mia è targata Ge immatricolata nel maggio del 76 telaio 17xx quindi una delle primissime infatti ha il logo posteriore et3 verniciato in rosso invece che arancio la tua???