Accedi

Visualizza Versione Completa : et3 del 76 con large anni 70

ilpratese
12-06-08, 16:40
cioa ho una et3 del 76 rimessa a nuovo sia di carrozzeria che di motore a posto con i documenti cerco una rally oppure una sprint veloce o altre large da valutare anni 7o possibilmente conservate oppure da restaurare ,ovviamente per la rally sono disposto mettere dei soldi ,la cosa più importante che siano a posto con i documenti, io sono di Prato e la vespa attualmente è dal meccanico a revisionare il motore comunque tra pochi giorni sarà pronta ed è comunque visibile da lui previo appuntamento, sono disponibile a portarla per lo scambio in un raggio 100/150 km. da Prato, ciao.

vadoveloce
12-06-08, 19:52
non saresti interessato a venderla eventualmente?

ilpratese
13-06-08, 10:59
sono più interessato allo scambio che alla vendita comunque dopo una visione del mezzo se ne può parlare sia chiaro che non è un prezzo molto economico

PS IMPORTANTE mi son scordato di scrivere che alla vespa dopo pochi anni anni se ricordo bene nell'80 è stato cambiato il telaio REGOLARMENTE RIPUNZONATO dalla motorizzazione come si può vedere da visura storica e dal libretto ciao grazie.

ilpratese
17-06-08, 16:38
Aggiornamento: il motore della Vespa è stato revisionato completamente dal mio meccanico di fiducia cambiando quello che non ci soddisfaceva quindi è a posto anche di motore ora è casa mia se qualcuno vuol fare uno scambio mi contatti grazie ciao.

federicuzzo
17-06-08, 20:26
se decidessi di venderla facci sapere...

ilpratese
18-06-08, 15:18
Mi pare di aver già risposto comunque son disposto a venderla solo dopo visione non aspettatevi un prezzo basso quindi valuto con più favore uno scambio

staver
16-09-08, 14:18
Una GT 125 del '67 non ti interessa?

17-09-08, 06:39
Tanto per parlare, io ho una ET3 del 1976, venduta a Prato da Coppini (se non sbaglio), color Blue Jeans...

Sono per caso gemelle..?

ilpratese
18-09-08, 11:58
Ciao scusate mi ero dimenticato di aver aperto questo 3d la Vespa è stata scambiata con un altra da qualche giorno quindi potete chiudere il post
x duecentorally no non sono gemelle dato che la mia è targata Ge immatricolata nel maggio del 76 telaio 17xx quindi una delle primissime infatti ha il logo posteriore et3 verniciato in rosso invece che arancio la tua???